Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ripeto, ha poca utilità stare a disquisire su chi ha ragione o torto. Se siete arrivati al punto di non sopportarvi ormai è il caso credo di usare la lista ignora, sempre meglio di arrivare a un eventuale ban che non farebbe piacere a nessuno
Ripeto, ha poca utilità stare a disquisire su chi ha ragione o torto. Se siete arrivati al punto di non sopportarvi ormai è il caso credo di usare la lista ignora, sempre meglio di arrivare a un eventuale ban che non farebbe piacere a nessuno
ciao Sen. La lista ignore è in apparenza una buona idea. Io l'ho usata per diversi, ma anche l'altra parte deve "collaborare".
Invece sai cosa è successo ? ogni mio singolo post veniva preso di mira sistematicamente e con i quote degli altri poi ti capita anche di leggere. Lo so che è incredibile, ma quello ha continuato a bersagliarmi per mesi e mesi senza alcuna mia risposta ! Per quello parlo di alito pesante !
Io lo ripropongo qui ed ora : mettiamoci entrambi in ignore list. ENTRAMBI
io volevo scrivere qualcosa nel 3d che ho trovato ironico e non lesivo per nessuno ma dopo aver letto tashego e g.g che ha chiuso la discussione con quel post ho pensato che non fosse il caso di dar seguito alla discussione.
tra l'altro anche tashego si è scusata con tutti vedi post http://www.investireoggi.it/forum/2818580-post50.html
quindi chi era là ha partecipato alla crisi di tashego con MP come testimoniato dalla data e ora . questi sono i fatti, altro che le chiacchiere.
chiudiamola qua. basta.