V° Meeting obbligazionisti di IO: Titignano, 23 ottobre 2010 (2 lettori)

Ilmigliore

Osserva e agisci
Io vengo da rimini e se c'è qualcuno della zona Bologna - Ancona che viene possiamo organizzare una macchinata unica..... :up::up:

la zona è quella.... c'è ancora posto?
Ci sono altri che prendono l'E45 da Ravenna-Cesena?

mo me state a provocà
vi metto l'immagine di un piatto mangiato a ferrara nel precedente meeting va bene con gli imminenti primi freddi

ero indeciso.... far perdere un giorno di scuola alla prole, ingabbiare la signora in una sessione "finance" di cui non capirà nulla.....
poi ho letto il menu e direi che potrei venire da solo, magari cercando un viaggio A/R in compagnia :V

c'è ancora posto?
 

ricpast

Sono un tipo serio
Una volta, per un appuntamento autunnale, sarebbe carina anche l'idea di un incontro in vicinanze di un impianto termale... :up:

:V

ciaooo!

eccolo qui:

Hotel Terme Preistoriche

oppure davanti c'è pure questo:

Hotel Terme Italia Piscina Termale Hotel Terme Petrarca Piscine Padova Benessere Wellness Abano Montegrotto Terme

sono i 2 migliori delle terme euganee come piscine!
Fantastici!
:cool:

ci vado quasi ogni settimana
;)

Poi tu mark, dovresti conoscere bene questi posti....no?
:fiu::rosa:
 

Imark

Forumer storico
:V

ciaooo!

eccolo qui:

Hotel Terme Preistoriche

oppure davanti c'è pure questo:

Hotel Terme Italia Piscina Termale Hotel Terme Petrarca Piscine Padova Benessere Wellness Abano Montegrotto Terme

sono i 2 migliori delle terme euganee come piscine!
Fantastici!
:cool:

ci vado quasi ogni settimana
;)

Poi tu mark, dovresti conoscere bene questi posti....no?
:fiu::rosa:

Con l'amica di cui ti ho detto, si girava, ma non per terme, in Veneto... :lol: :lol:

E poi, a casa sua, non c'era mai nessuno (padre separato, vive altrove, madre straniera, sempre in giro per l'Europa e "di base" all'estero) e ci attardavamo la mattina a farci le coccole, appartenendo entrambi alla schiatta di quelli che la sera cascano al sonno, ma al mattino si svegliano presto e entrano subito in attività... :D

Quando lei lavorava qui in Toscana, si andava di notte, in inverno a Petriolo... nella foto sul sito vedi la vasca, lungo il fiume Merse, che scorre lì sulla destra... le mura appartengono ad un complesso tardoromano, del quale si vede qualcosa nelle altre foto... tipico posto per coppiette romantiche di universitari, di sera...

Percorrendo la strada Siena-Gosseto, si incontra il bivio per le Terme di Petriolo e Iesa. Qui conviene comunque uscire, o per un bagno salutare nelle calde acque sulfuree o per immergersi nel verde dei boschi secolari, habitat ideale per cinghiali,

Ricordo una volta, eravamo a mollo nell'acqua calda, fuori zero gradi, cominciò a nevicare... molto suggestivo ...;)

Oppure, sempre in Toscana, a Saturnia...

Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.lachiavedivolta.org/sito/images/terme%20di%20saturnia.jpg
 

Imark

Forumer storico
:V

ciaooo!

eccolo qui:

Hotel Terme Preistoriche

oppure davanti c'è pure questo:

Hotel Terme Italia Piscina Termale Hotel Terme Petrarca Piscine Padova Benessere Wellness Abano Montegrotto Terme

sono i 2 migliori delle terme euganee come piscine!
Fantastici!
:cool:

ci vado quasi ogni settimana
;)

Poi tu mark, dovresti conoscere bene questi posti....no?
:fiu::rosa:

Mi sembrano entrambi molto belli.... :up: acque sulfuree o calcaree ? ... sicuramente c'è scritto, ma mi fa fatica leggere questa mattina... :lol: :lol:
 

Imark

Forumer storico

Imark

Forumer storico
la zona è quella.... c'è ancora posto?
Ci sono altri che prendono l'E45 da Ravenna-Cesena?



ero indeciso.... far perdere un giorno di scuola alla prole, ingabbiare la signora in una sessione "finance" di cui non capirà nulla.....
poi ho letto il menu e direi che potrei venire da solo, magari cercando un viaggio A/R in compagnia :V

c'è ancora posto?

Certamente c'é... :up:
 

ginopelo

Moving to PeloPonneso
finalmente riesco ad esserci :up:
e ho convinto anche la compagna (pur in assenza della piscina :eek: )
dopo chiamo per prenotare, penso ci fermeremo per la notte, ora vediamo se fare anche la cena sempre a titignano..
chi si ferma a cena?
 

Users who are viewing this thread

Alto