domanda della mia compagna: la piscina è in funzione, è riscaldata?
Ciao Gino, non credo sia riscaldata: era in funzione ancora nelle prime settimane di settembre, ma per via del clima relativamente mite...
Cmq ora che li risento, chiedo... tieni conto che in 1-2 gg li devo richiamare, per cui non ti faccio attendere molto...
Una volta, per un appuntamento autunnale, sarebbe carina anche l'idea di un incontro in vicinanze di un impianto termale...
Venturina.(LI) vicinanze Baratti (Max)..Calidarum....splendida piscina termale romana....ottimo anche il ristorante e l'ambiente.....magari al ponte di novembre.....
Ciao Gino, non credo sia riscaldata: era in funzione ancora nelle prime settimane di settembre, ma per via del clima relativamente mite...
Cmq ora che li risento, chiedo... tieni conto che in 1-2 gg li devo richiamare, per cui non ti faccio attendere molto...
Una volta, per un appuntamento autunnale, sarebbe carina anche l'idea di un incontro in vicinanze di un impianto termale...
Lo conosco, avevo pensato anch'io proprio a Venturina... con la sua ottima pasticceria in centro, aggiungo...
ok fammi sapere, sarebbe molto + facile l'opera di convincimento
in tema di terme, aggiungo allora un posto vicino ai milanesi: bormio... Bagni di Bormio SPA Resort hotel e terme benessere
oppure a metà strada per tutti: bagno vignoni.. Hotel Posta Marcucci
Eh, ora mi sfugge il nome, ma la cioccolateria artigianale che è il loro ferro di lancia (il proprietario è un cultore della cioccolata), pur meno celebre di altre, varrebbe da sola una visita da quelle parti...