V° Meeting obbligazionisti di IO: Titignano, 23 ottobre 2010 (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
domanda della mia compagna: la piscina è in funzione, è riscaldata? :rolleyes:

Ciao Gino, non credo sia riscaldata: era in funzione ancora nelle prime settimane di settembre, ma per via del clima relativamente mite... ;)

Cmq ora che li risento, chiedo... tieni conto che in 1-2 gg li devo richiamare, per cui non ti faccio attendere molto... ;)


Una volta, per un appuntamento autunnale, sarebbe carina anche l'idea di un incontro in vicinanze di un impianto termale... :up:
 

Vet

Forumer storico
Ciao Gino, non credo sia riscaldata: era in funzione ancora nelle prime settimane di settembre, ma per via del clima relativamente mite... ;)

Cmq ora che li risento, chiedo... tieni conto che in 1-2 gg li devo richiamare, per cui non ti faccio attendere molto... ;)


Una volta, per un appuntamento autunnale, sarebbe carina anche l'idea di un incontro in vicinanze di un impianto termale... :up:



Venturina.(LI) vicinanze Baratti (Max)..Calidarum....splendida piscina termale romana....ottimo anche il ristorante e l'ambiente.....magari al ponte di novembre.....
 

Imark

Forumer storico
Venturina.(LI) vicinanze Baratti (Max)..Calidarum....splendida piscina termale romana....ottimo anche il ristorante e l'ambiente.....magari al ponte di novembre.....

Lo conosco, avevo pensato anch'io proprio a Venturina... con la sua ottima pasticceria in centro, aggiungo... :lol: :lol:
 

ginopelo

Moving to PeloPonneso
Ciao Gino, non credo sia riscaldata: era in funzione ancora nelle prime settimane di settembre, ma per via del clima relativamente mite... ;)

Cmq ora che li risento, chiedo... tieni conto che in 1-2 gg li devo richiamare, per cui non ti faccio attendere molto... ;)


Una volta, per un appuntamento autunnale, sarebbe carina anche l'idea di un incontro in vicinanze di un impianto termale... :up:

ok fammi sapere, sarebbe molto + facile l'opera di convincimento :)


in tema di terme, aggiungo allora un posto vicino ai milanesi: bormio... Bagni di Bormio SPA Resort hotel e terme benessere
oppure a metà strada per tutti: bagno vignoni.. Hotel Posta Marcucci
 

Imark

Forumer storico
ok fammi sapere, sarebbe molto + facile l'opera di convincimento :)


in tema di terme, aggiungo allora un posto vicino ai milanesi: bormio... Bagni di Bormio SPA Resort hotel e terme benessere
oppure a metà strada per tutti: bagno vignoni.. Hotel Posta Marcucci

Già che avevo un secondo libero, li ho chiamati adesso: mi confermano che la piscina non è ad acqua riscaldata ed il 23 ottobre è previsto non sia fruibile (da inizio giugno a settembre compreso, mi dicono)...

Ottime anche quelle di Bormio, e a proposito, prima o poi si dovrebbe fare qualcosa anche in Lombardia, dove di posti belli ed interessanti ce n'é tanti... fino ad ora però nessuno ha ancora proposto location lombarde...
 

Users who are viewing this thread

Alto