V° Meeting obbligazionisti di IO: Titignano, 23 ottobre 2010 (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
finalmente riesco ad esserci :up:
e ho convinto anche la compagna (pur in assenza della piscina :eek: )
dopo chiamo per prenotare, penso ci fermeremo per la notte, ora vediamo se fare anche la cena sempre a titignano..
chi si ferma a cena?

Ti inserisco in lista... :up: Negusneg e la moglie penso proprio di sì, ma anche Wartburg dovrebbe esserci... solo non so se faranno anche cena, nel senso che il pranzo rischia di essere "faticoso" per la digestione... :D
 

Imark

Forumer storico
forse perchè i camerieri arrivavano dal lato dove era Porchetto e tu (ed io) eravamo dal lato opposto?! :lol: :lol: :lol:

Ero ad un altro tavolo, però devo dire che ad un certo punto, siccome so che fa onore alla tavola, quando ci hanno portato un altro piatto di carne e noi eravamo tutti piuttosto pienotti, trattandosi di una cosa che aveva chiesto lui espressamente, non ricordo se ho dirottato il cameriere là da lui o se glielo ho portato direttamente io, il piatto... ;)
 

Imark

Forumer storico
ELENCO PROVVISORIO DEI PARTECIPANTI con asterisco chi pernotta almeno una notte, fra venerdì e sabato o fra sabato e domenica.

Acro + moglie
Amexroma
Avvocatissimo
Bosmeld
Buttozzo
Cangiante + moglie e figlia *
DinoP + moglie *
Discipline *
Fidw99
Ginopelo + compagna *
Ilfolignate + compagna
Il Migliore
Imark
Ladiga
Maxinblack
Negusneg + moglie *
Porchetto
Paologorgo
Rastafari
Reef
Seven of Nine
Suléra
Tomcat + moglie
Wartburg_12 + moglie *

Aggiunti Ginopelo e compagna ed Il Migliore... :up:
 
Ultima modifica:

ilfolignate

Forumer storico
Ero ad un altro tavolo, però devo dire che ad un certo punto, siccome so che fa onore alla tavola, quando ci hanno portato un altro piatto di carne e noi eravamo tutti piuttosto pienotti, trattandosi di una cosa che aveva chiesto lui espressamente, non ricordo se ho dirottato il cameriere là da lui o se glielo ho portato direttamente io, il piatto... ;)

Lo ricordo benissimo: glielo hai portato tu il piatto ;):D
 

Imark

Forumer storico
Lo ricordo benissimo: glielo hai portato tu il piatto ;):D

Quando è arrivata la salama da sugo, ero già oltre la mia soglia di sicurezza ... :-o ne avrò preso giusto un cucchiaio... in effetti, sarebbe stato però un peccato lasciarla lì e, se ti ricordi, era nel menù in quanto richiesta proprio da Roberto ... ;) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto