V° Meeting obbligazionisti di IO: Titignano, 23 ottobre 2010

finalmente riesco ad esserci :up:
e ho convinto anche la compagna (pur in assenza della piscina :eek: )
dopo chiamo per prenotare, penso ci fermeremo per la notte, ora vediamo se fare anche la cena sempre a titignano..
chi si ferma a cena?

Ti inserisco in lista... :up: Negusneg e la moglie penso proprio di sì, ma anche Wartburg dovrebbe esserci... solo non so se faranno anche cena, nel senso che il pranzo rischia di essere "faticoso" per la digestione... :D

forse perchè i camerieri arrivavano dal lato dove era Porchetto e tu (ed io) eravamo dal lato opposto?! :lol: :lol: :lol:

Ero ad un altro tavolo, però devo dire che ad un certo punto, siccome so che fa onore alla tavola, quando ci hanno portato un altro piatto di carne e noi eravamo tutti piuttosto pienotti, trattandosi di una cosa che aveva chiesto lui espressamente, non ricordo se ho dirottato il cameriere là da lui o se glielo ho portato direttamente io, il piatto... ;)

ELENCO PROVVISORIO DEI PARTECIPANTI con asterisco chi pernotta almeno una notte, fra venerdì e sabato o fra sabato e domenica.

Acro + moglie
Amexroma
Avvocatissimo
Bosmeld
Buttozzo
Cangiante + moglie e figlia *
DinoP + moglie *
Discipline *
Fidw99
Ginopelo + compagna *
Ilfolignate + compagna
Il Migliore
Imark
Ladiga
Maxinblack
Negusneg + moglie *
Porchetto
Paologorgo
Rastafari
Reef
Seven of Nine
Suléra
Tomcat + moglie
Wartburg_12 + moglie *

Aggiunti Ginopelo e compagna ed Il Migliore... :up:

Ultima modifica:
Ero ad un altro tavolo, però devo dire che ad un certo punto, siccome so che fa onore alla tavola, quando ci hanno portato un altro piatto di carne e noi eravamo tutti piuttosto pienotti, trattandosi di una cosa che aveva chiesto lui espressamente, non ricordo se ho dirottato il cameriere là da lui o se glielo ho portato direttamente io, il piatto... ;)

Lo ricordo benissimo: glielo hai portato tu il piatto ;):D

Lo ricordo benissimo: glielo hai portato tu il piatto ;):D

Quando è arrivata la salama da sugo, ero già oltre la mia soglia di sicurezza ... :-o ne avrò preso giusto un cucchiaio... in effetti, sarebbe stato però un peccato lasciarla lì e, se ti ricordi, era nel menù in quanto richiesta proprio da Roberto ... ;) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto