V° Meeting obbligazionisti di IO: Titignano, 23 ottobre 2010 (1 Viewer)

wartburg_12

forumer storico
Ti inserisco in lista... :up: Negusneg e la moglie penso proprio di sì, ma anche Wartburg dovrebbe esserci... solo non so se faranno anche cena, nel senso che il pranzo rischia di essere "faticoso" per la digestione... :D

Alè n° 33 partecipanti !!!! :up::up::up:

Per la cena di venerdì penso di sì ... per quella di sabato .... forse un brodino .... :D:D:D poi però rimane il pranzo di domenica .... ci sono i tartufi da quelle parti ? :D:D:D (in caso chiedo a porchetto, lui lo sà di sicuro :):) )
 

DinoP

life is good
devo prenotare la stanza per venerdì e sabato, mi confermate che abbiamo una convenzione con IO a 40 euro pp.? come specificato in prima pagina?
(ho telefonato e mi hanno detto che la convenzione è in base alle prenotazioni)
 

Imark

Forumer storico
devo prenotare la stanza per venerdì e sabato, mi confermate che abbiamo una convenzione con IO a 40 euro pp.? come specificato in prima pagina?
(ho telefonato e mi hanno detto che la convenzione è in base alle prenotazioni)

No, la convenzione c'è ! Non è in base al numero delle prenotazioni...

Li chiamo ancora una volta.
 

Imark

Forumer storico
PS: magari Dino, se a cose fatte mi dai conferma che la faccenda si è sistemata... mi avevano chiesto il tuo cognome, ma non ho potuto segnalarglielo....
 

DinoP

life is good
PS: magari Dino, se a cose fatte mi dai conferma che la faccenda si è sistemata... mi avevano chiesto il tuo cognome, ma non ho potuto segnalarglielo....

tutto a posto Antonio, evidentemente alcune persone non sapevano della convenzione.

Ho prenotato solo i pernottamenti, ma il venerdì sera penso di mangiare alla fattoria. La cena viene servita ad orario fisso, le 20.30, quindi cena in compagnia per chi arriva entro quell'ora.:up:
 

negusneg

New Member
tutto a posto Antonio, evidentemente alcune persone non sapevano della convenzione.

Ho prenotato solo i pernottamenti, ma il venerdì sera penso di mangiare alla fattoria. La cena viene servita ad orario fisso, le 20.30, quindi cena in compagnia per chi arriva entro quell'ora.:up:

Ho appena inviato la prenotazione anche io :D

Arriverò con mia moglie venerdì verso sera, quindi a cena almeno noi ci siamo. :wow: :tutti:

Visto che sabato gli altri arriveranno probabilmente verso le 12, non mi dispiacerebbe fare una escursione nella prima parte della mattinata, se il tempo lo consente, per andare a visitare la Forra di Monte Marte.

Agriturismo Titignano - le escursioni

Canyoning - Torrentismo by Michele Angileri: Forra di Monte Marte (Fosso della Contea)

Se a qualcuno fa piacere andare a vedere un luogo insolito (nel secondo link c'è anche un filmato) ovviamente sarà il benvenuto.

Ci saremo anche sabato sera per il brodetto :lol: naturalmente...
 

tomcat

Forumer attivo
messaggio per i mark


ti prego di integrare la prenotazione per il pranzo con il tomfiglio di anni 3,5

che sarà mantenuto in condizioni di non nuocere per tutto l'evento a cura della madre

(inutile dire che tale disponibilità sarà poi pagata, a caro prezzo e per lunghi mesi, dallo scrivente, ma così va il mondo ...)

tomcat
 

DinoP

life is good
Ho appena inviato la prenotazione anche io :D

Arriverò con mia moglie venerdì verso sera, quindi a cena almeno noi ci siamo. :wow: :tutti:

Visto che sabato gli altri arriveranno probabilmente verso le 12, non mi dispiacerebbe fare una escursione nella prima parte della mattinata, se il tempo lo consente, per andare a visitare la Forra di Monte Marte.

Agriturismo Titignano - le escursioni

Canyoning - Torrentismo by Michele Angileri: Forra di Monte Marte (Fosso della Contea)

Se a qualcuno fa piacere andare a vedere un luogo insolito (nel secondo link c'è anche un filmato) ovviamente sarà il benvenuto.

Ci saremo anche sabato sera per il brodetto :lol: naturalmente...

Ok, io ci sono.
secondo te basta portare abbigliamento e scarpe da trekking o serve anche casco ed imbragatura? (penso che in questo caso si trovi in loco)
 

Imark

Forumer storico
messaggio per i mark


ti prego di integrare la prenotazione per il pranzo con il tomfiglio di anni 3,5

che sarà mantenuto in condizioni di non nuocere per tutto l'evento a cura della madre

(inutile dire che tale disponibilità sarà poi pagata, a caro prezzo e per lunghi mesi, dallo scrivente, ma così va il mondo ...)

tomcat

Ciao, provvedo subito... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto