V° Meeting obbligazionisti di IO: Titignano, 23 ottobre 2010 (2 lettori)

Imark

Forumer storico
ELENCO PROVVISORIO DEI PARTECIPANTI con asterisco chi pernotta almeno una notte, fra venerdì e sabato o fra sabato e domenica.

Acro + moglie
Amexroma
Avvocatissimo
Bosmeld
Buttozzo
Cangiante + moglie e figlia *
DinoP + moglie *
Discipline *
Fidw99
Ginopelo + compagna *
Ilfolignate + compagna
Il Migliore
Imark
Ladiga
Maxinblack
Negusneg + moglie *
Porchetto
Paologorgo
Rastafari
Reef
Seven of Nine
Suléra
Tomcat + moglie e figlio
Wartburg_12 + moglie *

Uppo...
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Visto che sabato gli altri arriveranno probabilmente verso le 12, non mi dispiacerebbe fare una escursione nella prima parte della mattinata, se il tempo lo consente, per andare a visitare la Forra di Monte Marte.

Agriturismo Titignano - le escursioni

Canyoning - Torrentismo by Michele Angileri: Forra di Monte Marte (Fosso della Contea)

Se a qualcuno fa piacere andare a vedere un luogo insolito (nel secondo link c'è anche un filmato) ovviamente sarà il benvenuto.

Molto interessante.
Io sarei disposto ad una levataccia per una piccola escursione... ovviamente non sono ne' esperto ne' attrezzato, ma se la cosa si può fare lo stesso riesco ad arrivare anche alle 8 del mattino.

Dal filmato sembra accessibile anche senza casco e imbragatura ma domani li chiamo e mi informo bene. :up:

magari...

Ci saremo anche sabato sera per il brodetto :lol: naturalmente...

brodetto genericamente di ... pesce?
o più precisamente..... di scualo?
:lol:
 

porchetto

la casa non fallisce
Alè n° 33 partecipanti !!!! :up::up::up:

Per la cena di venerdì penso di sì ... per quella di sabato .... forse un brodino .... :D:D:D poi però rimane il pranzo di domenica .... ci sono i tartufi da quelle parti ? :D:D:D (in caso chiedo a porchetto, lui lo sà di sicuro :):) )
in Umbria c'è il nero, la zona maggiormente vocata è quella orientale, anche se conosco cavatori folignati che arrivano addirittura sui monti della tolfa a cercare. tieni conto che la zona è cruciale per la qualità del tartufo come per il vino.

adesso poi sta per iniziare il nero pregiato invernale (deve essere nero anche dentro e con rugosità ridotte lo scorsone invece all'interno è color nocciola)
 

negusneg

New Member
Molto interessante.
Io sarei disposto ad una levataccia per una piccola escursione... ovviamente non sono ne' esperto ne' attrezzato, ma se la cosa si può fare lo stesso riesco ad arrivare anche alle 8 del mattino.



magari...



brodetto genericamente di ... pesce?
o più precisamente..... di scualo?
:lol:

scualo o cappone... non vedo poi 'sta gran differenza... :D :ciapet:

Scherzi a parte, da quel che ho visto non dovrebbe essere necessaria una levataccia, se partiamo alle 9-9:30 si dovrebbe fare agevolmente.

Però credo che ci sarà da bagnarsi i piedi e quindi domani chiamo per avere un po' di info... (portata del fiume, eventuali guadi, tratti attrezzati con corde, etc.). Poi vi faccio sapere.

Mi sa che vien fuori una gran bella balotta anche questa volta :party: :cool:

http://www.ariafritta.it/modules.php?name=Bolognese
 

paologorgo

Chapter 11
brodetto genericamente di ... pesce?
o più precisamente..... di scualo?
:lol:

non ti dico il dispiacere di Yunus/Zelghadis nel sapere che vieni mentre lui non riesce... :D

non posso parlarne qui per evitare di cadere nella furia censoria di reef, ma se soggiorni a Titignano potrei organizzarti una suite personalizzata che non dimenticheresti facilmente... segue nel topico del cazzeggio domani... :lol:
 

wartburg_12

forumer storico
in Umbria c'è il nero, la zona maggiormente vocata è quella orientale, anche se conosco cavatori folignati che arrivano addirittura sui monti della tolfa a cercare. tieni conto che la zona è cruciale per la qualità del tartufo come per il vino.

adesso poi sta per iniziare il nero pregiato invernale (deve essere nero anche dentro e con rugosità ridotte lo scorsone invece all'interno è color nocciola)

Lo sapevo che eri il + preparato !!! :D

Stante questo, me & wife faremo in modo di arrivare per la cena di venerdì sera (ora li avviso, perchè quando ho prenotato mi dicevano che vogliono saperlo PRIMA, mi sembra giusto).
Per la mattina successiva invece, temo che me & wife passeremo la mattinata a fare 'un giro in giro' per vedere et acquistare prodotti locali ... :):) (vino, salumi et al. ndr)... mi pare che la zona sia 'ricca' anche di questo ... :):)
 
Ultima modifica:

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
non ti dico il dispiacere di Yunus/Zelghadis nel sapere che vieni mentre lui non riesce... :D

non posso parlarne qui per evitare di cadere nella furia censoria di reef, ma se soggiorni a Titignano potrei organizzarti una suite personalizzata che non dimenticheresti facilmente... segue nel topico del cazzeggio domani... :lol:
Paolo, sei sadico... fra tutti quanti, cosa mi vado a perdere :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto