V° Meeting obbligazionisti di IO: Titignano, 23 ottobre 2010 (3 lettori)

DinoP

life is good
Sagrantino di Arnaldo Caprai, cantina a circa 50Km da Titignano. Anni fa è stato uno dei migliori vini del mondo, nella versione riserva 25anni (che NON sono gli anni di invecchiamento). Devo averne ancora una in cantina targata 1997, purtroppo non so se ha retto al peso degli anni (per la cantina, non per il vino)...

Lagrein Abtei Muri della Cantina Muri Gries di Bolzano, che cerco quando vengo dalle tue parti. Da NON degustare insieme a piemotesi o toscanacci, è proprio un'altra cosa.

Sauvignon Sanct Valentin della Cantina di Appiano, per me il miglior Sauvignon in assoluto, con un rapporto q/p eccellente.

Amen :zzz:

Reef, si potrebbe organizzare, per gli amatori, una gita sulla weinstrasse con visita alle varie cantine. Periodo ideale in primavera.
 

TUONO

Nuovo forumer
Ciao a tutti ! Dopo l'interessante è piacevole esperienza del IV meeting dei Lidi Ferraresi sarei felice di partecipare anche a questo V meeting . Se è possibile aggiungetemi all'elenco .
 

Imark

Forumer storico
ELENCO PROVVISORIO DEI PARTECIPANTI con asterisco chi pernotta almeno una notte, fra venerdì e sabato o fra sabato e domenica.

Acro + moglie *
Albertococ
Amexroma
Avvocatissimo
Bosmeld
Buttozzo
Cangiante + moglie e figlia *
DinoP + moglie *
Discipline *
Fidw99
Ginopelo + compagna *
Ilfolignate + compagna
Il Migliore
Imark
Johnny1982
Ladiga
Mauro_1946
Maxinblack
Negusneg + moglie *
Porchetto
Paologorgo
Rastafari
Reef
Seven of Nine
Suléra
Tomcat + moglie e figlio
Tuono
Wartburg_12 + moglie *

Aggiunto alla lista anche Tuono... :up:
 

buttozzo

Forumer storico
ciao a tutti sono contento che venga jonny 82 quando ho iniziato quest'avventura di investire da solo senza basi non sapendo neanche come si calcolava una cedola fissa neanche sapevo cos' era una obbligazione seguendo alcuni suoi consigli ho imparato molto da lui ed ho fatto anche dei bei gain ancora lo ringrazio ciao e ci vediamo sabato
 

buttozzo

Forumer storico
mi sono dimenticato una cosa per bosmeld e amexroma vi chiamo io la prossima settimana e ci mettiamo d'accordo ciao io non bevo che devo guidare
 

amexroma

Forumer attivo
mi sono dimenticato una cosa per bosmeld e amexroma vi chiamo io la prossima settimana e ci mettiamo d'accordo ciao io non bevo che devo guidare

se mi dici quando puoi ti chiamo io, non c'è problema...
quanto alla guida, già sperimentato più volte, DOPO il pranzo almeno a Roma guidando riesco ad arrivare :D
 

Users who are viewing this thread

Alto