V° Meeting obbligazionisti di IO: Titignano, 23 ottobre 2010 (2 lettori)

amexroma

Forumer attivo
Sempre sul versante organizzativo della parte dell'incontro sui temi dell'investimento (e scusate se "distraggo" dai profili gastronomici... ;)) c'è da portare noi pc e proiettore. A questo giro, chiederei a Paolo o a Roberto (Porchetto) se potessero portare il loro, dato che non dispongo di un proiettore, oppure ad Amexroma, che già nel vecchio 3D aveva dato la disponibilità a portarli lui... magari su questi dettagli ci sentiamo in mp...
non c'è problema a portare il mio proiettore, fammi sapere...
 

negusneg

New Member
Ho appena inviato la prenotazione anche io :D

Arriverò con mia moglie venerdì verso sera, quindi a cena almeno noi ci siamo. :wow: :tutti:

Visto che sabato gli altri arriveranno probabilmente verso le 12, non mi dispiacerebbe fare una escursione nella prima parte della mattinata, se il tempo lo consente, per andare a visitare la Forra di Monte Marte.

Agriturismo Titignano - le escursioni

Canyoning - Torrentismo by Michele Angileri: Forra di Monte Marte (Fosso della Contea)

Se a qualcuno fa piacere andare a vedere un luogo insolito (nel secondo link c'è anche un filmato) ovviamente sarà il benvenuto.

Ci saremo anche sabato sera per il brodetto :lol: naturalmente...

Purtroppo non ho buone notizie :(

Ho parlato con uno speleologo del posto che mi ha detto che la forra non è accessibile, neppure con una guida.

Il motivo principale è che devono ancora attrezzare il sentiero, in particolare bonificando la zona soprastante, per evitare frane e caduta massi.

Probabilmente andrò comunque a dare un'occhiata :D, almeno fino all'imbocco o dove si può arrivare vestiti "normalmente", ma escludo che si possa percorrere fino in fondo a meno che non si disponga di attrezzatura adeguata (corde, casco, imbraghi, muta, etc.).
 

reef

...
ELENCO PROVVISORIO DEI PARTECIPANTI con asterisco chi pernotta almeno una notte, fra venerdì e sabato o fra sabato e domenica.

Acro + moglie *
Albertococ
Amexroma
Avvocatissimo
Bosmeld
Buttozzo
Cangiante + moglie e figlia *
DinoP + moglie *
Discipline *
Fidw99
Ginopelo + compagna *
Ilfolignate + compagna
Il Migliore
Imark
Johnny1982
Ladiga
Mauro_1946
Maxinblack
Negusneg + moglie *
Porchetto
Paologorgo
Rastafari
Reef
Seven of Nine
Suléra
Tomcat + moglie e figlio
Wartburg_12 + moglie *

Elenco aggiornato
 

wartburg_12

forumer storico
vai con il sagrantino di Montefalco che fai un figurone :up:


dal Trentino un Legrein dunkel ed un Gewürztraminer:)

Lo VOGLIO !!!!

pork putt il 'pescaggio' lo faremo davvero bendati ? :D
Devo trovare un trucchetto ... :mmmm::mmmm:

(p.s. in realtà non l'ho mai assaggiato ... ma chi se ne intende me ne dice bene .... va bè proximamente fò un giro a Bozen :) )
 

Users who are viewing this thread

Alto