ma ditemi voi dove e chiedere a paolo cosa doveva chiedermi?
 ma ditemi voi dove e chiedere a paolo cosa doveva chiedermi? 

Solo un paioUn paio di mesi per la digestione e poi subito ad organizzare il meeting di primavera...

e approfittare meglio dei relatori
 e approfittare meglio dei relatori 
 ed a Paolo per le spillette
 ed a Paolo per le spillette

e denso di contenuti
e denso di contenuti  

, ora che mi sto collegando al forum, mi guarda con occhi diversi
, ora che mi sto collegando al forum, mi guarda con occhi diversi  :vicini:
:vicini:
 abbia addirittura registrato l'evento, per cui dovrebbe essere possibile, spero, trascrivere gran parte degli interventi) ma voglio fin da ora sottolineare come il progetto di fondazione di questa sezione stia dimostrando non solo di funzionare, ma di rispondere, forse persino al di là delle aspettative iniziali, all'esigenza di creare uno spazio al tempo stesso piacevole e stimolante per chi è interessato ad approfondire temi e questioni che riguardano i nostri investimenti, non solo obbligazionari.
 abbia addirittura registrato l'evento, per cui dovrebbe essere possibile, spero, trascrivere gran parte degli interventi) ma voglio fin da ora sottolineare come il progetto di fondazione di questa sezione stia dimostrando non solo di funzionare, ma di rispondere, forse persino al di là delle aspettative iniziali, all'esigenza di creare uno spazio al tempo stesso piacevole e stimolante per chi è interessato ad approfondire temi e questioni che riguardano i nostri investimenti, non solo obbligazionari. . Se avete in mente di fare un viaggio, o di prendervi un momento di relax, non posso che consigliarvi di passare da Titignano, non ve ne pentirete. Un week end da queste parti può rifocillare l'anima ed il corpo, ad un prezzo che sicuramente vi stupirà.
. Se avete in mente di fare un viaggio, o di prendervi un momento di relax, non posso che consigliarvi di passare da Titignano, non ve ne pentirete. Un week end da queste parti può rifocillare l'anima ed il corpo, ad un prezzo che sicuramente vi stupirà.
Marco, a me in particolare sono mancatiNulla trapela dal G40 in quel di Titignano ...
 tutti gli amici convertibilisti, in primis a parte l'immobiliare mi sento uno di loro, il primo amore non si scorda mai.
 tutti gli amici convertibilisti, in primis a parte l'immobiliare mi sento uno di loro, il primo amore non si scorda mai.
 )
 ) (dopo 2 cene ed un pranzo consumati colà sia io che mia moglie eravamo favorevolmente impressionati ...
 (dopo 2 cene ed un pranzo consumati colà sia io che mia moglie eravamo favorevolmente impressionati ... 

)
 )

Voto positivo !
Effettuata registrazione di :
1° intervento di Porchetto (circa 40 min)
2° intervento di Mark (circa 60 min)
3° intervento di Paologorgo (circa 40 min)
Ogni intervento è stato poi seguito da ampia discussione con i partecipanti ...
Ergo ho in totale 3 cassette da 60 min/cad che in settimana trasformerò in mpeg .... dopodichè con i relatori suddetti vedremo dove/come metterle (si è detto, tra l'altro, di aprire 1 o più topic inerenti quello di cui si è parlato (ndr Paolo, hai voglia di aprirne uno anche tu sugli argomenti che ci hai descritto ? personalmente li ho trovati davvero interessanti, e forse c'è anche qualcun'altro a cui piacerebbero ...)
Voto positivo !
Effettuata registrazione di :
1° intervento di Porchetto (circa 40 min)
2° intervento di Mark (circa 60 min)
3° intervento di Paologorgo (circa 40 min)
Ogni intervento è stato poi seguito da ampia discussione con i partecipanti ...
Ergo ho in totale 3 cassette da 60 min/cad che in settimana trasformerò in mpeg .... dopodichè con i relatori suddetti vedremo dove/come metterle (si è detto, tra l'altro, di aprire 1 o più topic inerenti quello di cui si è parlato (ndr Paolo, hai voglia di aprirne uno anche tu sugli argomenti che ci hai descritto ? personalmente li ho trovati davvero interessanti, e forse c'è anche qualcun'altro a cui piacerebbero ...)
p.s. 1) se qualche anima buona dei forumisti (che fossero al meeting o no, non importa) ha una buona dimestichezza nell'elaborazione di questi mpeg, puo farmelo sapere via messaggio personale così glieli passo e ci potrà creare i tre file di cui sopra puliti e pronti alla presentazione.
p.s. 2) devo fare un MEGA ringraziamento ad amexroma, a imark e a chi a organizzato questo meeting perchè mi ha permesso di conoscere altri partecipanti, e perchè ci ha fatto scoprire questo super posto che è Titignano ... località stupenda, cibo eccezziunale(dopo 2 cene ed un pranzo consumati colà sia io che mia moglie eravamo favorevolmente impressionati ...
)
p.s.3) last but not least voglio salutare ancora tutte le 'altre metà' che hanno accompagnato i partecipanti, spero siano state bene anche loro in questa locazione che risponde al nome di 'Titignano' !
 ho di nuovo la casella mp piena, mi scuso con chi ha cercato di scrivermi e gli è tornato il messaggio di "casella piena"...
 ho di nuovo la casella mp piena, mi scuso con chi ha cercato di scrivermi e gli è tornato il messaggio di "casella piena"...
Un ottima giornata insieme ad un nugolo di appassionati di finanza.
Poi avrei da fare alcune riflessioni sull'intervento di Imarkma ditemi voi dove e chiedere a paolo cosa doveva chiedermi?
PS: la spilla è fantastica!!!
PS2: Io il vino non l'ho ancora aperto ma a breve eseguirò!