V° Meeting obbligazionisti di IO: Titignano, 23 ottobre 2010

Figurati, è un dovere. Sensibilizzare, anche se utopistico, serve sempre...........nella speranza che il mondo migliori.

Staremo a vedè.

buona serata

:up::up::up:

Buona serata anche a te ;)

Per quanto riguarda il prossimo meeting, se non ricordo male è previsto per la prossima primavera nei pressi del Cilento. Ovviamente è tutto da decidere e proporre. Quello successivo invece è nelle Langhe, sempre da decidere e proporre :up:

Stavolta no, valgono quelle "vecchie".
Quand'è che ti unisci a noi? :)

Dici che vanno stappate "a caldo"? Pensavo di prendemela comoda, normalmente bevo vini leggeri (lambrusco...).

A chi sono toccati i miei Gewurtztraminer di Lavis e Solarancio?

il tuo (ed anche il mio) gwt sono finiti a mrrk.
il tuo lambrusco l'abbiamo stappato la sera stessa a Titignano, ma mi pare che la boccia alla fine della cena non fosse ancora vuota....:), anzi se non c'ero io era quasi piena....

Ciao Methos,

si è già detto che i prossimi due saranno uno a Nord-Est e uno a Nord-Ovest.

Dalle tue parti si parlava proprio di basso Piemonte se non erro.

Bene, sarebbe ottimo se si riuscisse a farlo. Purtroppo il basso piemonte è un pò decentrato e non molto agevole per chi viene da lontano. Se no trovare qualcosa sulle langhe non sarebbe affatto male.

Sarebbe quasi da fare un week end, così almeno Mark, Negus e Paolo hanno il tempo per rispiegarmi tutto dall'inizio del primo incontro...

:D:D:D

il tuo lambrusco l'abbiamo stappato la sera stessa a Titignano, ma mi pare che la boccia alla fine della cena non fosse ancora vuota....:), anzi se non era quasi piena....

No no , il lambrusco l'ho bevuto io ! :D mi sembrava meglio di quello al tavolo !
Tenete conto che io di vino capisco poco , ma il mio palato gradiva di più il frizzantino spumeggiante , :lol:

il tuo lambrusco l'abbiamo stappato la sera stessa a Titignano, ma mi pare che la boccia alla fine della cena non fosse ancora vuota....:), anzi se non c'ero io era quasi piena....

Mi è andata di lusso, infatti ... ;)

A chi avesse preso i Madrigale, rammentare che é vino da dessert... :-o

Bene, sarebbe ottimo se si riuscisse a farlo. Purtroppo il basso piemonte è un pò decentrato e non molto agevole per chi viene da lontano. Se no trovare qualcosa sulle langhe non sarebbe affatto male.

Sarebbe quasi da fare un week end, così almeno Mark, Negus e Paolo hanno il tempo per rispiegarmi tutto dall'inizio del primo incontro...

:D:D:D

un revival sarebbe in preparazione per il 20 e o 21 novembre, se van bene le langhe ci sono molti posti ok però sono anche loro nel basso piemonte, .... il lambrusco è vietato anche solo nominarlo sennò scappano tutti i funghi

un revival sarebbe in preparazione per il 20 e o 21 novembre, se van bene le langhe ci sono molti posti ok però sono anche loro nel basso piemonte, .... il lambrusco è vietato anche solo nominarlo sennò scappano tutti i funghi

Rammento tutti quanti Voi che il prossimo meeting si terrà orientativamente nella prossima primavera 2011:up:

buonasera a tutti ciao acro mi hai fatto bere il vino di casa e poi la sera ti sei bevuto la bottiglia complimenti scherzo e' stato un piacere conoscervi tutti per quanto mi riguarda e' stata una esperienza bellissima alla prossima tanto il gruppo che parte da roma anche al nord spero che ci rincontreremo ormai ci possiamo considerare bevi magna e gain ciaooooooooooooooo vorrei salutare amexroma e bosmeld i miei compagni di viaggio e discipline ciao a tutti acro ho mangiato poco un rimprovero per antonio

Il lambrusco nel basso piemonte???? Ma noi abbiamo i vini seri...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto