V° Meeting obbligazionisti di IO: Titignano, 23 ottobre 2010 (1 Viewer)

tommy271

Forumer storico
Buon lavoro a tutti ... e non bevete troppo :lol:.
Intanto mi sono stampato la scaletta del discorso di Mark. Spero in un riassunto dei temi affrontati.
 

ilfolignate

Forumer storico
Appena rientrato in hotel ad Orvieto, come sempre evento ottimamente riuscito dal punto di vista del tema finanziario e soprattutto da quello umano: le solite belle persone che conosco sin dal primo meeting e le new entries! Un grazie di cuore all'impeccabile organizzatore! Grazie Antonio :up: e grazie a tutti gli altri grandi amici!
 

buttozzo

Forumer storico
ciao a tutti bellissima giornata mangiata alla grande e tutta gente stupenda un saluto a tutti tornati a casa a roma adesso. folignate per quel discorso tutto ok poi ti mando un messaggio in privato ciao
 

mauro_1946

Nuovo forumer
Posto bellissimo, cibo eccellente, compagnia graditissima, temi interessanti. Non poteva andare meglio. Grazie agi organizzatori ed a tutti i partecipanti. A tutti rinnovo un carissimo saluto
 

Grecale

5min e na vita....Picasso
Bravi, bravi ehheheh però il prossimo...... ROMA!! cosi anche il profondo sud potrà godere dell'allegra brigata ;)

saluti per tutti e buona domenica
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
per il momento ho stappato il rosso sebino del 2003 (non so da chi sia stato portato) per accompagnarlo agli strozzapreti ai funghi.... davvero ottimo :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto