Vaccino (no fakes & novax)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul concetto delle limitazioni agli under 20 fino ai 12 sono il primo ad essere d'accordo.
Ciò non toglie che i grafici non li sanno leggere pur pubblicandoli...non ci arrivano proprio

Ora pure io vagabondo ci si mette:d:...nemmeno la malaria uccide tutti...ma manco le basi del mestiere a vagabò....sono delle macchiette:specchio:

Per inciso io sul 3d vaccino solo fake dovrebbero aggiungere...non posso scrivere...altrimenti sbugiardati a raffica era dura colpo su colpo per loro...il mio post originale è identico ho modificato il commento sotto perchè avevo letto male la farneticazione di sgnagno e ho corretto un dettaglio che non inficia il senso

secondo te leggo uno che postava le monete che restavano attaccate al braccio? :lol:
pensa se fosse stato vero quanto il tuo uccello poteva ringraziare per avere finalmente talune erezioni :-o

fossi in te mi farei cippare la nerchia :-o

Ora c’è bertolaso

Ora c’è bertolaso

Da Renzulli a Bertolaso, dal salotto alla trincea, hanno le idee chiare su come sta messa la sanità. :lol:

Maledetto vaccino! Grazie al CinqueGgì e al Grafene, uccide anche con malori improvvisi retrodatati di 4 anni!

Si tratta di persone che sono morte di crepacuore nel momento in cui hanno avuto la premonizione di quello che sarebbe accaduto.
Sono anche loro, a tutti gli effetti, vittime del vaccino e della dittatura sanitaria. :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto