Dati di che ??? , elaborati da chi ? , e come ?Sì sì proprio così, anche quando ci sono link di chi usa dati CDC e FDA, che miseria infinita pensare di essere sempre nel giusto, senza mai coltivare un dubbio che uno e avere sempre ragione.
ahahahahaha come lo zanza e compagnia cantante
NON METTO IL LINKCosì facciamo contento quello che pensa che io metta grafici taroccati e per quello privi di Link.
Grandissimo BUFFONE. (e non mi sto riferendo al zanza)
Qui ci sono i grafici che avevoo messo apposta senza Link in questi giorni, dichiarando prima. .
Se è così sicuro siano taroccati, perché non scrive direttamente agli estensori del report? Loro ci mettono il nome, mentre lui abbaia ai rumori.
Ancora una volta non lo faranno, come tutte le altre volte.
Codardi, grandissimi codardi, ogni volta di più!
Chiedono dati disaggregati per aggregarsi come vogliono loro.Ieri ho postato questa immagine, seguita dal link, che rimanda ad un sito di divulgazione medico-scientifica, che utilizza solo dati provenienti da CDC e FDA.
Il sito posta i dati senza alcun commento, in modo tale che chiunque, partendo dai medici, ricercatori etc...possano prendere evidenza degli stessi dati al fine di farsi un'opinione in merito.
Ovviamente per qualcuno questi dati non vanno bene e/o non sono attendibili, seppur provenienti da CDC e FDA, semplicemente perchè sostengono la possibilità, il dubbio, che qualcosa non sia proprio andato nel modo in cui è stato comunicato e veicolato a suo tempo.
Link: Public Health and Medical Professionals for Transparency - Public Health and Medical Professionals for Transparency
Quando si è in guerra le possibilità sono due : ubbidire e andare al fronte o fuggire all'estero o darsi alla macchia nelle montagne lontani dalla società che ti ha dato la cittadinanzaDetto questo, pensare o credere che proprio quelle Istituzioni che ti hanno detto di sottoporti ad un trattamento sanitario, portato avanti anche con coercizioni e restrizioni varie,
Devi approfondire ...dove le stesse Istituzioni, nonchè le stesse case farmaceutiche, non si sono assunte alcuna responsabilità in merito, anzi, hanno chiesto ai cittadini di assumersi tutte le responsabilità derivanti da eventuali effetti collaterali, previo un "consenso informato" da firmare in loco e in 30 secondi.
Quale segreto militare sui decessi ?Quelle stesse Istituzioni che hanno posto il segreto militare sui decessi, hanno anche chiesto ai cittadini di firmare un auto-dichiarazione per spostarsi (ritenuta dai tribunali illegittima ovviamente)...e anche qui scarico di responsabilità sul cittadino, che di "sua sponte" si assume tutti i rischi del caso.
In guerra gli ordini si eseguono o pensi che decini di milioni di morti siano un PROBLEMA NON TUOE alla fine pensare anche che, chi ti ha scaricato addosso tutte le responsabilità, sia lo stesso che un giorno ti venga a dire: "scusate, ci siamo sbagliati, non era proprio così come vi abbiamo raccontato"...ma quando mai un'Istituzione ha fatto questo?...soprattutto quando risulta dalle carte che sono stati i "liberi" cittadini a chiedere di essere sottoposti al trattamento sanitario, assumendosene tutte le responsabilità?
Cosa c'è di strano ... ti hanno informato che in guerra al fronte contro un virus spietato ti potevi beccare una pallottolaMa veramente pensate che uno Stato vi abbia fatto firmare un "consenso informato" in 30 secondi unicamente per il vostro bene?...nessun dubbio neanche su questo aspetto?
non uno ma cento , ma mi documento sui benefici per me e per la società che mi ha dato la cittadinanzaE ancora, sperate che qualche giornale, notoriamente di proprietà di gruppi finanziari e/o con conflitti di interesse, in quanto riceve contributi pubblici senza i quali non esisterebbe, quindi incline a stare sempre e comunque dalla parte dello Stato...questi giornali vi vengano a dire che qualcosa potrebbe essere andato storto?
Un dubbio che uno, mai?...
ma sei capace di vedere i dati disaggregati della popolazione 10-60 anni al 90% vaccinata ???Sono proprio i dati disaggregati che mancano e che i ricercatori seri chiedono. Quelli per stato vaccinale.
Per il resto, mi meraviglio come mai nessuno abbia utilizzato i dati assemblati e spiegati da un idiota anonimo, per spiegare a chi è del mestiere, e ci mette nome e cognome, il proprio errore.
Scrivano direttamente alla fonte, così si renderanno conto se possono parlare tra pari o no.
Ma non lo fanno MAI, MAI MAI.
Chissà perché...
Preferiscono fare i propri elaboratissimi ahahah grafici a sfondo grigio con i dati che fanno comodo a loro