Vaccino

Chi non ha mai un dubbio che uno...chi si crede sempre dalla parte giusta, con la verità in tasca e chi non la pensa come lui non capisce niente.

Quelli che hanno l'immensa dote e fortuna di essere nati così, che domande vuoi che si pongano?...domande?...cosa sono le domande se ho hanno già tute le risposte pronte.

capita a seguire l'Ascienza :d:

poi c'è la Scienza la cui essenza è il dubbio e non la verità(cit)

Chi non ha mai un dubbio che uno...chi si crede sempre dalla parte giusta, con la verità in tasca e chi non la pensa come lui non capisce niente.

Quelli che hanno l'immensa dote e fortuna di essere nati così, che domande vuoi che si pongano?...domande?...cosa sono le domande se ho hanno già tute le risposte pronte.
NON uno ma cento .... e i dati li vado a cercare nei link ISTITUZINALI e non nei social come fate voi pappandovi la minestra cucinata da pinco pallino

Tu che ti senti illuminato quando posterai un link non social ???

capita a seguire l'Ascienza :d:

poi c'è la Scienza la cui essenza è il dubbio e non la verità(cit)
ciao amico con la tutina da festa ...ci sei mancato

18012.jpg

Ma che cosa c'entra se il link di una fonte Istituzionale viene veicolato via social? Resta pur sempre un dato, uno studio etc... proveniente da Fonte Istituzionale e il fatto di essere veicolato per la lettura via social non lo rende per forza di cose "fake", come sostieni tu.

Non ce la fai proprio, non avertene a male, sei fatto così e così resti, immerso nelle tue certezze assolute, perchè o non sai leggere o sei in assoluta malafede; in entrambi i casi, il problema è e resta solo e soltanto tuo.

P.S. evita di mettermi in bocca parole come "illuminato" o altro, grazie.

Adieux

un troll è un troll
il troll ha due scopi
fare incazzare ripetendo ossessivamente cose prive di logica, prive di significato, prive di buon senso
trovare risalto e considerazione, meglio anzi contestazione

il troll va evitato come la merd@

mai citarlo
neanche nelle sue demenziali affermazioni
nessun riferimento a lui
niente di niente

isolato e rejetto alla fine scompare

;)

reiter

L'umiltà di riconoscere che non si può eccellere in ogni campo appartiene ai mediocri.
Io, ho quasi sempre postato solo studi o notizie, non mie interpretazioni che potrebbero non essere lecite.
Rimango basito che tutta questa saccenza dimostrata dai liquamati nel voler trattare i dati e farsi grafichetti con sfondo grigio, non sia sfociata in nient'altro che post anonimi nella sottosezione di un forum, per sperare di ricevere in cambio una paghetta.

Ma che cosa c'entra se il link di una fonte Istituzionale viene veicolato via social? Resta pur sempre un dato, uno studio etc... proveniente da Fonte Istituzionale e il fatto di essere veicolato per la lettura via social non lo rende per forza di cose "fake", come sostieni tu.
Elaborato da chi ? , come ? , i dati come sono stati gestiti ? , aggregati come ?
Ma dico sei capace di usare i social ma un data explorer ??
Sono dati ISTITUZIONALI ... dimostrami che c'è un minimo di correlazione tra vaccino e decessi fatali ....
NON CI PROVI NEANCHE chissà perché ?

Non ce la fai proprio, non avertene a male, sei fatto così e così resti, immerso nelle tue certezze assolute, perchè o non sai leggere o sei in assoluta malafede; in entrambi i casi, il problema è e resta solo e soltanto tuo.
Che vuoi che ti dica quando sono caduto dal seggiolone non ho sbattuto la testa e mi sono perso la beatitudine dell'ignoranza

P.S. evita di mettermi in bocca parole come "illuminato" o altro, grazie.

Adieux
Ma se lo hai scritto prima che sono tarato ... ergo tu sei illuminato dalla splendente luce dei social
prova a cambiare sorgente ... prova a questa ... la vedo dura ma sono fiducioso

L'umiltà di riconoscere che non si può eccellere in ogni campo appartiene ai mediocri.
Io, ho quasi sempre postato solo studi o notizie, non mie interpretazioni che potrebbero non essere lecite.
Rimango basito che tutta questa saccenza dimostrata dai liquamati nel voler trattare i dati e farsi grafichetti con sfondo grigio, non sia sfociata in nient'altro che post anonimi nella sottosezione di un forum, per sperare di ricevere in cambio una paghetta.
a senso unico ... liquame ... merda colore tutina elegante di snapo

dai provaci fatti un giro nel sito dei liquamati e poi fammi vedere gli eccessi nel 2021 e 2022
attendo fiducioso un tuo grafiCHETTO che fa rima ....

ecco un altro che si sente illuminato dai social

Chiunque legge questo thread, indipendentemente dalle proprie e legittime opinioni e scelte in merito, può chiaramente rendersi conto di coloro che, altrettanto legittimamente si sono posti e si pongono dei dubbi in materia, cercando di approfondire la questione, non fermandosi alle ovvie e scontate notizie veicolate tramite media da chi ha un evidente conflitto di interessi in merito (vedi scarico di responsabilità da Stato a cittadini, segreti militari, auto-certificazioni, etc...)...e chi invece dall'altra parte, si crede sempre e soltanto nel giusto, senza mai dubitare di nulla e nessuno, sostenendo che qualsiasi fonte, parere scientifico o altro, siano sistematicamente delle "fake news".

Se poi questi studi, dati e report provenienti da medici e ricercatori che usano dati Istituzionali vengono postati tramite "X" o da un altro social, ecco che non vanno bene.

Cioè, siamo nell'epoca dei social, che vengono utilizzati da chiunque, governi in primis e mass-media poi, per informare e divulgare notizie e guarda caso solo quelle invise al mainstream, non vanno bene, perchè ritenute "fake"?

A prescindere dall'argomento in questione o da qualsiasi altro argomento che si voglia trattare, ritengo che l'onestà intellettuale e il buon senso, nel loro senso lato, siano soprattutto figlie del dubbio e non del sentirsi sempre e comunque dalla parte giusta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto