Vaccino

il 10/12/22 NSW, lo stato di Sidney, ha smesso di riportare dati per status vaccinale...

1699451845958.png

CHISSA' PERCHE' :-D:-D:-D

Chiedono dati disaggregati per aggregarsi come vogliono loro.
Poi quando scoprono che sono dati che provengono dai siti che utilizzano anche loro, allora cambiano versione, sollevano eccezioni, tanto c'è sempre qualche scemo che mette il Like
Tu hai forti problemi con i siti istituzionali ... ma vanno bene i social

voglio proprio vedere se sei capace di trovare qualche indizio sui dati ISTAT elaborati da TE TE e non da altri

Ieri ho postato questa immagine, seguita dal link, che rimanda ad un sito di divulgazione medico-scientifica, che utilizza solo dati provenienti da CDC e FDA.

Il sito posta i dati senza alcun commento, in modo tale che chiunque, partendo dai medici, ricercatori etc...possano prendere evidenza degli stessi dati al fine di farsi un'opinione in merito.

Ovviamente per qualcuno questi dati non vanno bene e/o non sono attendibili, seppur provenienti da CDC e FDA, semplicemente perchè sostengono la possibilità, il dubbio, che qualcosa non sia proprio andato nel modo in cui è stato comunicato e veicolato a suo tempo.

F-ScwUzWQAARntD

Link: Public Health and Medical Professionals for Transparency - Public Health and Medical Professionals for Transparency
1699452549118.png

TI ho risposto postando il file ORIGINALE dove c'è scritto CHIARAMENTE che sono SOLO SEGNALAZIONI fatte anche da pinco pallino
con un nesso temporale e niente di più .. come SCRITTO IN MODO CHIARO A pag 5

perseverare è diabolico

Allegati

Evidentemente non capisce che le segnalazioni in caso di decesso sono dovute/obbligatorie.

Così come sono dovute e necessarie tutte e segnalazioni per effettuare un report "post-marketing" su un farmaco.

Evidentemente non capisce che le segnalazioni in caso di decesso sono dovute/obbligatorie.

Così come sono dovute e necessarie tutte e segnalazioni per effettuare un report "post-marketing" su un farmaco.
va sottolineato poi che quei dati postati da te sono ufficiali e relativi ai primi 2 mesi(gen feb 2021) di vaccinazione
quei 2 mesi furono per lo + vaccinazioni dei sanitari, i primi a vaccinarsi, e per questo ancora maggiormente significativi

nella sorveglianza passiva, quella su segnalazione, il rapporto tra eventi segnalati ed eventi effettivi è 1 a 100/1000

molto più significativa la vigilanza attiva in cui ogni vaccinato viene monitorato dal sistema ed è il sistema stesso che contabilizza gli eventi

CHIEDERSI PERCHE' SI E' SCELTO LA VIGILANZA PASSIVA :-D :-D :-D

hai scritto una banalità ... cosa che ho fatto anche per la morte del mio cane ... fatta dal mio veterinario
Non dichiarare la morte di una persona è UN REATO PENALE .... PENALE

segnalazióne s. f. [der. di segnalare]. – 1. a. L’operazione di segnalare; trasmissione di segnali, comunicazione mediante segnali: fare segnalazioni in mare per mezzo di bandiere, di razzi, di lampi di luce; s. ottiche, acustiche;

SEGNALARE UNA MORTE NON SIGNIFICA : MORTO PER EVENTO AVVERSO AL VACCINO

e allora ????
che nesso c'è con la vaccinazione ....se la coincidenza temporale ....
Ci sono report ISTITUZIONALI che dicono che la correlazione morte >>vaccino sono pochissimi casi su un milione

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

nella sorveglianza passiva, quella su segnalazione, il rapporto tra eventi segnalati ed eventi effettivi è 1 a 100/1000

molto più significativa la vigilanza attiva in cui ogni vaccinato viene monitorato dal sistema ed è il sistema stesso che contabilizza gli eventi

CHIEDERSI PERCHE' SI E' SCELTO LA VIGILANZA PASSIVA :-D :-D :-D

Chi non ha mai un dubbio che uno...chi si crede sempre dalla parte giusta, con la verità in tasca e chi non la pensa come lui non capisce niente.

Quelli che hanno l'immensa dote e fortuna di essere nati così, che domande vuoi che si pongano?...domande?...cosa sono le domande se ho hanno già tute le risposte pronte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto