Vaccino

pop_corn_al_burro_21-600x900.jpg
 

AstraZeneca sta (FINALMENTE) affrontando un'azione legale per il suo vaccino anti-Covid, da parte di un uomo che ha subito gravi lesioni cerebrali dopo aver ricevuto la vaccinazione nell'aprile 2021.

Jamie Scott, padre di due figli, ha subito un coagulo di sangue che lo ha lasciato con danni cerebrali e non è stato in grado di continuare a lavorare.

L'azione, intrapresa ai sensi del Consumer Protection Act, sostiene che il vaccino era "difettoso" in quanto meno sicuro di quanto le persone avevano il diritto di aspettarsi.

Gli studi suggeriscono che i vaccini Covid hanno salvato milioni di vite .

Nel giugno 2022, l'Organizzazione mondiale della sanità ha affermato che il vaccino AstraZeneca era "sicuro ed efficace per le persone di età pari o superiore a 18 anni".

"Standard severi"
Manca almeno un anno all'udienza in tribunale per l'azione legale.
Entro la fine dell'anno dovrebbe essere lanciata un'ulteriore denuncia da parte di circa 80 persone che affermano di essere state ferite dal vaccino AstraZeneca, ma si prevede che il caso del signor Scott sarà ascoltato per primo.

AstraZeneca ha dichiarato: "La sicurezza dei pazienti è la nostra massima priorità e le autorità di regolamentazione hanno standard chiari e rigorosi per garantire l'uso sicuro di tutti i medicinali, compresi i vaccini.
"La nostra solidarietà va a chiunque abbia perso i propri cari o abbia riportato problemi di salute.

"Dall'insieme delle prove contenute negli studi clinici e nei dati del mondo reale, Vaxzevria [il vaccino contro Covid] ha continuamente dimostrato di avere un profilo di sicurezza accettabile e gli enti regolatori di tutto il mondo affermano costantemente che i benefici della vaccinazione superano i rischi di infezioni estremamente rare". potenziali effetti collaterali."

"Totalmente insufficiente"
Molti dei ricorrenti hanno ricevuto pagamenti fissi una tantum esentasse di £ 120.000 nell'ambito del Vaccine Damage Payment Scheme (VDPS) del governo, che prevede un risarcimento per i feriti o per i parenti prossimi in lutto.

I dati ufficiali ottenuti nell’ambito di una richiesta di libertà di informazione mostrano che almeno 144 dei 148 pagamenti VDPS sono andati a destinatari del vaccino AstraZeneca, ha riferito il Daily Telegraph . E al centro di queste azioni legali c’è il tentativo di rivedere il VDPS.

I richiedenti devono dimostrare che il vaccino ha causato una disabilità grave pari ad almeno il 60%. E le famiglie affermano che il livello del risarcimento è del tutto insufficiente e non viene adeguato all’inflazione dal 2007.

Il 7 aprile 2021, il Comitato misto per la vaccinazione e l'immunizzazione ha consigliato agli adulti di età inferiore ai 30 anni di offrire un'alternativa al vaccino AstraZeneca, "a seguito di segnalazioni di coaguli di sangue estremamente rari in un numero molto limitato di persone".

Il 7 maggio 2021, la guida è stata modificata per applicarsi agli adulti di età inferiore ai 40 anni.

Il signor Scott aveva 44 anni quando ha ricevuto il vaccino AstraZeneca, il 23 aprile 2021.

Kate Scott, la moglie di Jamie, ha detto alla BBC: "Jamie ha avuto più di 250 sedute di riabilitazione da specialisti, ha dovuto imparare di nuovo a camminare, a deglutire, a parlare. [Ha avuto] problemi di memoria.

"Anche se si è comportato molto bene con loro, ora siamo al punto in cui questa nuova versione di Jamie... è la versione che andrà avanti. Ha problemi cognitivi... ha afasia... forti mal di testa, cecità."
....

T.me/irimasti
 
Sono trapelati una serie di documenti dell’Ema
che mostrano come alcuni dei primi lotti commerciali del vaccino covid-19 di Pfizer-BioNTech
aveva dei livelli di mRNA intatto inferiori al previsto,
sollevando dubbi più ampi su come valutare questa nuova piattaforma vaccinale
e sull’instabilità dell’mRna in questi vaccini.

A riguardo, Serena Tinari ha pubblicato un approfonditissimo articolo pubblicato sul British Medical Journal.

Mentre conduceva la sua analisi sul vaccino covid-19 Pfizer-BioNTech a dicembre,
l’Agenzia europea per i medicinali (EMA) è stata vittima di un attacco informatico.

Più di 40 megabyte di informazioni riservate derivanti dalla revisione dell’agenzia
sono state pubblicate sul dark web, e a diversi giornalisti, incluso quelli del BMJ,
e accademici di tutto il mondo sono state inviate copie della fuga di notizie.

Il BMJ ha esaminato i documenti, che mostrano che le autorità di regolamentazione
avevano grandi preoccupazioni per quantità inaspettatamente basse di mRNA intatto
nei lotti del vaccino sviluppato per la produzione commerciale. Non solo.
Non mettere cose troppo difficili, fantocci sparerà una delle sue cazzate
 
Avevo postato pochi gg fa lo studio sul plasma iperimmune senza nominare il dottore, per vedere se ci arrivava, invece non ci era arrivato... Forse perché era in inglese...
Sempre onore a DeDonno, una cura democratica, testata sin dai tempi della spagnola se ricordo bene, osteggiata perché aveva trovato il modo di curare, gli hanno mandato i NAS ecc, lo hanno costretto a ritrattare e poi sappiamo come è finita.
Ora si riconosce il valore della cura, cura disponibile nei primi tempi, anche se l'idiota massimo negava che lo fosse.
Eliminato dal sistema, sarebbe stato la cura gratuita
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto