Vaccino

Il Prof. Francesco Schittulli svela dati scioccanti durante l’intervista a TeleNorba: Aumento esponenziale dei tumori correlato ai vaccini anti-Covid”

Hai problemi con l'italiano ???

esponenziale
agg. e s. m. [der. di esponente]. – 1. Relativo all’esponente, come esponente. a. serie figurano come esponenti. 2. fig. Di un fatto o un fenomeno che procede con progressione molto rapida: aumento, crescita e., sviluppo e.; con

SCIOCCANTE +0.5% RISPETTO AL 2020... warning .... warning 0.5% , help help 0.5%
t'è capì adesso

Si chiama manipolazione dei dati ...
Pazzesco un altro caprone a postato la bufala..
Roba pregiata per un luminare della psichiatria

Negli ultimi gg ho voluto provare una AI.
Sembrava molto sicura di quello che diceva.
Questa mattina l'ho messa alla prova su argomento che conosco molto bene.
Ha sparato con la stessa sicurezza notizie che definire fake é poco. Non conoscessi l'argomento ci avrei creduto, ma erano veramente fuori dalla realtà. Per esempio attribuiva ad una persona un discorso tenuto nel 1904, peccato che la persona fosse deceduta 30 anni prima almeno, poi messa alle strette trova le giustificazioni più improbabili.
Questo per dire che bisogna avere veramente un cervello da idiota totale per postare come vere, notizie date da AI. Un esempio era quello dell'ivermectina come farmaco solo per cavalli che aveva postato un utente in questo thread.
Anche il modo di rispondere ricorda molto quello di questo utente confermando e la pochezza.
In sostanza un troll che usa AI come fonte di notizie affidabili e come aiuto per rispondere a tutti. Come non ho prestato il mio corpo agli esperimenti col covid, così non presto la mia mente ad altri esperimenti.
Andiamo aventi come non ci fosse

Negli ultimi gg ho voluto provare una AI.
Sembrava molto sicura di quello che diceva.
Questa mattina l'ho messa alla prova su argomento che conosco molto bene.
Ha sparato con la stessa sicurezza notizie che definire fake é poco. Non conoscessi l'argomento ci avrei creduto, ma erano veramente fuori dalla realtà. Per esempio attribuiva ad una persona un discorso tenuto nel 1904, peccato che la persona fosse deceduta 30 anni prima almeno, poi messa alle strette trova le giustificazioni più improbabili.
Questo per dire che bisogna avere veramente un cervello da idiota totale per postare come vere, notizie date da AI. Un esempio era quello dell'ivermectina come farmaco solo per cavalli che aveva postato un utente in questo thread.
Capretta.... solo una capretta associa L'ANTiPARASSITARIO ivermrctina solo per cavalli... va bene anche per le capre
e mammiferi quadrupedi che non sanno usano IA ma molto bene i social
Anche il modo di rispondere ricorda molto quello di questo utente confermando e la pochezza.
Così scrisse la capra ops Zarathustra
In sostanza un troll che usa AI come fonte di notizie affidabili e come aiuto per rispondere a tutti.
A differenza dei GNURANT che si avvale di social di sciampiste IA cerca le notizie su internet e indica anche il link.

Come non ho prestato il mio corpo agli esperimenti col covid, così non presto la mia mente ad altri esperimenti.
Tipico dei vigliacchi....aspettano che siano gli altri.
I codardi invece divulgando fake anche se 13.000.000.000 di dosi sono state inoculate e 3/4/5 miliardi di persone sane si sono vaccinati e non sono in fila al PS per eventi avversi
Scioccante...numeri falsi
Andiamo aventi come non ci fosse
A raccontare merdacce di notizie..raccolte da oncologi che hanno fatto 20.000 diagnosi.
Ma andate insieme a cagare ?
Perché ne producete a quintali.
20.000 diagnosi
Una al giorno 20000 giorni di lavoro
Un vero staconovista

Ultima modifica:
era già accaduto?

sì, rarissimamente

da inizio liquamazione sono oltre 2.000 gli sportivi, professionisti e non, deceduti per "malore improvviso"
Amico carissimo con la tutina che ti fa tanto intelligente solo in Italia o in tutto il mondo
1699719257192.png

Quante persone muoiono di morte improvvisa?

La morte cardiaca improvvisa (SCD) è il termine medico per indicare una morte inaspettata causata dalla perdita della funzionalità cardiaca. La morte avviene entro un'ora dopo l'insorgenza dei sintomi iniziali. Ogni anno, si verificano 50-100 morti cardiache improvvise per ogni 1.000 decessi in Europa e Nord America.

Ultima modifica:
era già accaduto?

sì, rarissimamente
Gnurant connetti i neuroni e guarda la
data...CIALTRONE RECIDIVO

Salute: 50mila morti improvvise all'anno, sempre più frequenti in sport​

27 gennaio 2013

buona lettura Divulgatore di cialtroneria

I giudici fanno i medici , chissà il cazzaro che troverà da dire……certo che avevamo Robertino e il cts e il governo giallo rosso, altri cazzari…. Tutti insieme appassionatamente
Oppssss…….. stavo per dimenticare fantocci

97 anni, guarita dal Covid in casa senza necessità di ricovero viene comunque vaccinata anti Sars-cov2 per disposizione di un giudice. La figlia, farmacista ospedaliera con 37 anni di servizio si oppone ad effettuare ulteriori dosi visto che i valori ematochimici della madre dopo la prima dose sono mutati in peggio. Ben tre giudici sostengono il contrario sulla base del giudizio del medico di famiglia e del primario di malattie infettive: si deve procedere ad ulteriori inoculazioni. La figlia condannata a pagare anche le spese processuali per il ricorso perso ora rischia anche il penale per aver bloccato l'esecuzione di una sentenza del giudice. L'assurda storia che viene da Arezzo raccolta per noi da Andrea Guerrini.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto