Vaccino

16 anni
L'autopsia ha confermato il liquame come causa del decesso

Come Ernesto migliaia di ragazze e ragazzi sono stati falciati in nome dello stato etico, in nome del Leviatano
Amico con i neuroni sconnessi con la tutina elegante che ti dona tantissimo
1699723514951.png

Chi dice migliaia di giovani sono stati falciati

Per il Leviatano l'individuo non esiste
Per lo stato etico esiste soltanto la collettività, il gregge.
In nome di questo dogma tutto è sacrificabile...
Tutto

.

• Mi piace
Reactions: Val
Lo stato etico, il Leviatano
è quello stato che ti obbliga a curarti e in modo sperimentale anche se non sei malato

ma al contempo decide di non curarti se sei malato neanche in modo sperimentale

.
Amico carissimo...anche nella democratica inglilterra c'è obbligo di vaccinarsi?
Ma secondo te quanti milioni di dosi un vaccino non è più sperimentale

Per il Leviatano l'individuo non esiste
Per lo stato etico esiste soltanto la collettività, il gregge.
In nome di questo dogma tutto è sacrificabile...
Tutto

.
Amico si chiama stato sociale.... l'alternativa è vivere in cima a una montagna ..
Vai ad occuparne una e gratis e puoi sparare merdate a raffica

Lo stato etico, il Leviatano
è quello stato che ti obbliga a curarti e in modo sperimentale anche se non sei malato

ma al contempo decide di non curarti se sei malato neanche in modo sperimentale

.

Probabilmente c' è poco da fare per la neonata però una possibilità o quanto meno una speranza potevano lasciarla ai genitori. Non ho capito perché non la fanno venire in Italia, forse per evitare ulteriori sofferenze?
Secondo me i giudici non dovrebbero avere questo tipo di potere

Voi siete fondamentalmente contrari alla scienza, però se questa serve ad allungare le sofferenze, vi piace..... e chi vi capisce !
Fammi capire...
Lo stato può obbligare un sano a iniettarsi un farmaco sperimentale(solo a fine 2025 si sapranno i dati definitivi per i bambini) per una malattia che è niente altro che un'influenza se usi la testa(neanche quella se sei giovane)

Lo stesso stato però decide cosa sia la sofferenza per un neonato sostituendosi ai genitori che in un mondo normale avrebbero la tutela di un minore,
Non gli consentono neanche di portarla a casa
Figurarsi di andare in un altro paese, il nostro, che le da una speranza ...
che dici, avrebbero dovuto sapere il parere di un neonato?

Mi spiace molto Bruno
Mi spiace per te
Non hai nulla da condividere con quei 3/4 disperati, ma proprio nulla

Mi spiace davvero
Amen

Fammi capire...
Lo stato può obbligare un sano a iniettarsi un farmaco sperimentale(solo a fine 2025 si sapranno i dati definitivi per i bambini) per una malattia che è niente altro che un'influenza se usi la testa(neanche quella se sei giovane)

Lo stesso stato però decide cosa sia la sofferenza per un neonato sostituendosi ai genitori che in un mondo normale avrebbero la tutela di un minore,
Non gli consentono neanche di portarla a casa
Figurarsi di andare in un altro paese, il nostro, che le da una speranza ...
che dici, avrebbero dovuto sapere il parere di un neonato?

Mi spiace molto Bruno
Mi spiace per te
Non hai nulla da condividere con quei 3/4 disperati, ma proprio nulla

Mi spiace davvero
Amen
Fammi capire , trovi correlazione fra il vaccino e la vicenda di questa bimba?

La storia e' molto delicata e coccia con il concetto di accanimento terapeutico !

A un malato terminale che si fa'? Cure paliative cioe' si accompagna alla minor sofferenza possibile alla fine della vita, oppure lo tieni in vita fino all'ultimo secondo senza che tu possa concepire il dolore di quella persona?

Trovi complotti anche in questa vicenda? Pensi che I poteri forti abbiano agito in questa vicenda?
Informati delle condizioni di quella bimba e capirai bene che un post copiato e del tutto personale non ti fa' capire le condizioni di quella bimba!

Si hai ragione mi dispiace davvero per te nulla da spartire .

Anzi scusami dell'obbiezione al al tuo post!

Users who are viewing this thread

Back
Alto