Vaccino

Chiunque poteva e doveva prevedere che i tumori sarebbero aumentati negli anni successivi alla pandemia.

Gli ospedali sono diventati quasi inaccessibili, le visite di prevenzione sono state rinviate, e per certe malattie è vitale accorgersene per tempo.

Per di più, l'attività fisica è stata ridotta (palestre chiuse, impossibilità o quasi di uscire di casa... ricordate le autocertificazioni, la ricerca di chi poteva prestare un cane per uscire a fare quattro passi? tutto dimenticato?).
Inoltre, le abitudini alimentari sono peggiorate: nel web "ci si consolava" con le ricette... ricordate la proverbiale carenza del lievito con cui si facevano pane e dolci in casa?

Qualcuno ignora che l'aumento di peso è correlato, oltre che alle malattie cardiovascolari (si parla di "malori improvvisi", no?), anche ai tumori?

Vedi l'allegato 724671



Poi vabbè, i geni danno la colpa dei tumori in aumento in questi anni al vaccino, e non al fatto che le visite / screening sono stati sospesi e che il fisico - e spesso anche la salute mentale - delle persone siano andati a patrasso.
Cioe' ci sono stati dei dementi che hanno imposto/obbligato le persone a stare chiusi in casa, invece di stare all'aria aperta e fare della sana attivita fisica?
 
:jolly:



F--lIq2WkAE4He_
 
L'hai letta almeno? Così capisci che ci azzecca....

A proposito netti lo stesso grafichello con il Canada invece dell'Italia e vediamo un po'....

Non legge. Si limita a rispondere superficialmente come fa la demenza artificiale.
Se ti ha risposto ha perso anche la memoria. Guarda cosa scriveva

Screenshot_20231115_150329.jpg

Ha messo a confronto Italia con che paese?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto