Val
Torniamo alla LIRA
Big Pharma sta anche manipolando e censurando il discorso pubblico tramite una terza parte:
la società di PR Publicis.
Il Publicis Groupe (b) è uno dei maggiori gruppi mondiali di comunicazione.
Rappresenta la maggior parte delle principali aziende farmaceutiche e tecnologiche.
Publicis è un partner e il più grande investitore aziendale di NewsGuard,
che valuta i siti web in base a criteri di credibilità e affidabilità,
apparentemente per guidare gli spettatori verso le fonti di notizie e informazioni "più affidabili".
NewsGuard ha collegamenti influenti con il Paley Center for Media, c
he è composto da tutti i principali media del mondo.
NewsGuard collabora inoltre con il Dipartimento di Stato americano,
il Dipartimento della Difesa americano e l'Organizzazione Mondiale della Sanità.
Publicis, nel frattempo, ha stretto una partnership con Google,
che le consente di oscurare opinioni indesiderate che potrebbero danneggiare la sua clientela,
e con il World Economic Forum (WEF),
che capeggia la richiesta di un "reset" dell'economia globale e una revisione totale del nostro modo di vivere.
Uno degli amministratori delegati di NewsGuard, Louis Gordon Crovitz,
è anche membro del Council on Foreign Relations (CFR), un altro attore chiave dietro il Great Reset.
Fin dalla sua nascita, l’obiettivo del CFR è stato quello di minare la sovranità e l’indipendenza nazionale degli Stati Uniti
per inaugurare un governo mondiale onnipotente.
Con il passare del tempo, è diventato abbastanza evidente che il ruolo di NewsGuard nel Grande Reset
non è solo quello di barricare verità impopolari e differenze di opinione dietro muraglie invalicabili,
ma anche di portare i media alternativi al fallimento (c).
Lo fanno classificando i siti come "fake news"
e prosciugando le entrate pubblicitarie inserendoli nell'elenco di esclusione di BrandGuard
che Publicis condivide con tutti i suoi clienti pubblicitari.
Gli editori come me, che sono critici nei confronti dell’industria farmaceutica,
hanno un obiettivo particolarmente pesante sulle nostre spalle,
anche quando le informazioni che condividiamo sono supportate da ricerche pubblicate e analisi di esperti.
Il fatto che NewsGuard sia finanziato da Publicis rende altamente sospette le sue basse valutazioni dei siti di salute alternativa.
Fondamentalmente, Publicis sta utilizzando NewsGuard per inserire nella lista nera i concorrenti di Big Pharma (suo cliente)
con l’intento di mandarli in bancarotta. A
l contrario, NewsGuard sostiene coloro che sono disposti a rigurgitare senza porre dubbi la propaganda dell’industria farmaceutica.
WebMD (d) è solo un esempio.
Nel febbraio 2021, WebMD e Medscape (una divisione di WebMD Health Corp.)
hanno aderito alla campagna VaxFacts di HealthGuard "
per identificare e contrastare le informazioni fuorvianti sui vaccini".
HealthGuard è la versione specifica per la salute e la medicina di NewsGuard.
Viene da chiedersi quanto Publicis possa pagare WebMD,
uno dei più grandi siti web sanitari al mondo,
per "proteggerci" da chiunque abbia un'opinione diversa su come ottenere e rimanere in buona salute.
la società di PR Publicis.
Il Publicis Groupe (b) è uno dei maggiori gruppi mondiali di comunicazione.
Rappresenta la maggior parte delle principali aziende farmaceutiche e tecnologiche.
Publicis è un partner e il più grande investitore aziendale di NewsGuard,
che valuta i siti web in base a criteri di credibilità e affidabilità,
apparentemente per guidare gli spettatori verso le fonti di notizie e informazioni "più affidabili".
NewsGuard ha collegamenti influenti con il Paley Center for Media, c
he è composto da tutti i principali media del mondo.
NewsGuard collabora inoltre con il Dipartimento di Stato americano,
il Dipartimento della Difesa americano e l'Organizzazione Mondiale della Sanità.
Publicis, nel frattempo, ha stretto una partnership con Google,
che le consente di oscurare opinioni indesiderate che potrebbero danneggiare la sua clientela,
e con il World Economic Forum (WEF),
che capeggia la richiesta di un "reset" dell'economia globale e una revisione totale del nostro modo di vivere.
Uno degli amministratori delegati di NewsGuard, Louis Gordon Crovitz,
è anche membro del Council on Foreign Relations (CFR), un altro attore chiave dietro il Great Reset.
Fin dalla sua nascita, l’obiettivo del CFR è stato quello di minare la sovranità e l’indipendenza nazionale degli Stati Uniti
per inaugurare un governo mondiale onnipotente.
Con il passare del tempo, è diventato abbastanza evidente che il ruolo di NewsGuard nel Grande Reset
non è solo quello di barricare verità impopolari e differenze di opinione dietro muraglie invalicabili,
ma anche di portare i media alternativi al fallimento (c).
Lo fanno classificando i siti come "fake news"
e prosciugando le entrate pubblicitarie inserendoli nell'elenco di esclusione di BrandGuard
che Publicis condivide con tutti i suoi clienti pubblicitari.
Gli editori come me, che sono critici nei confronti dell’industria farmaceutica,
hanno un obiettivo particolarmente pesante sulle nostre spalle,
anche quando le informazioni che condividiamo sono supportate da ricerche pubblicate e analisi di esperti.
Il fatto che NewsGuard sia finanziato da Publicis rende altamente sospette le sue basse valutazioni dei siti di salute alternativa.
Fondamentalmente, Publicis sta utilizzando NewsGuard per inserire nella lista nera i concorrenti di Big Pharma (suo cliente)
con l’intento di mandarli in bancarotta. A
l contrario, NewsGuard sostiene coloro che sono disposti a rigurgitare senza porre dubbi la propaganda dell’industria farmaceutica.
WebMD (d) è solo un esempio.
Nel febbraio 2021, WebMD e Medscape (una divisione di WebMD Health Corp.)
hanno aderito alla campagna VaxFacts di HealthGuard "
per identificare e contrastare le informazioni fuorvianti sui vaccini".
HealthGuard è la versione specifica per la salute e la medicina di NewsGuard.
Viene da chiedersi quanto Publicis possa pagare WebMD,
uno dei più grandi siti web sanitari al mondo,
per "proteggerci" da chiunque abbia un'opinione diversa su come ottenere e rimanere in buona salute.