Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dal Giornale d’Italia, un complottista Domani comincio la chemio per un linfoma causato dal vaccino Covid, grazie a Mattarella, Conte, Draghi, Speranza e alle mille altre facce di un […]
non capisco anche chi ci ha per anni dato degli terrapiattisti, gnurant......ecc.ecc....
L'hanno sempre dichiarato...apertamente.
IL RAPPORTO #KISSINGER : Vedi “AZIONE PER CREARE LE CONDIZIONI PER IL DECLINO DELLA FERTILITÀ” in Memorandum sullo studio sulla sicurezza nazionale NSSM 200 “Implicazioni della crescita della popolazione mondiale per la sicurezza degli Stati Uniti e gli interessi all’estero” – 10 dicembre 1974
“Il dottor Henry Kissinger, che ha scritto: “Lo spopolamento dovrebbe essere la massima priorità della politica estera statunitense nei confronti del Terzo Mondo..
"Faccio causa a Pfizer per aver mentito sull'efficacia dei vaccini(il mitico 95%, lol) e per aver cospirato per censurare il dibattito pubblico(mettere a tacere tutte le voci libere)
di Cesare Sacchetti Spesso nei grandi scandali che coinvolgono il vero potere, non quello che vediamo sulla scena pubblica, ma quello delle società segrete e dell’alta finanza, ci sono morti sospette. È quanto visto, ad esempio, nel caso di Michele Sindona, uomo della loggia P2, e banchiere...
Poveretti, anche la canna del gas non fa effetto ......
Hanno fatto discutere le ultime dichiarazioni del microbiologo Andrea Crisanti,
divenuto senatore del Pd dopo le ultime elezioni.
“Sono positivo al Covid con leggero raffreddore e con una carica virale elevatissima.
Grazie all’eliminazione delle misure di contenimento,
potrei andare liberamente in giro a diffondere l’infezione
con il rischio di causare una malattia grave in una persona fragile”.
“Guardi, Crisanti, che quello che ha detto lei è esattamente quello che facevano i vaccinati infetti con il greenpass” .
“Lei è fuori dal mondo.
Con l’influenza siamo andati a lavorare
perchè non potevamo permetterci di restare a casa,
imbottiti di zerinol anche con 39 di febbre e non siamo morti.
Si curi come ci si cura da sempre e pensi a quanti morti non sono stati curati con tachipirina e vigile attesa”.
“Se toglie le persone delle RSA, chi è estremamente fragile va protetto. Gli altri devono fare una vita normale, anche col naso che cola, come si è sempre fatto”
Sentenza a Firenze. Infermiera non vaccinata e sospesa per un anno. Il giudice riconosce la discriminazione e dispone il reintegro degli stipendi, condannando l'Asl a un risarcimento di 200 euro per ogni giorno senza lavoro. Decisivo il report Inail sui sanitari in malattia per covid che dimostra come il vaccino non abbia protetto dal virus.
Non ha protetto dalla diffusione, non ha protetto dal virus. Chi aveva ricevuto il liquame quindi girava liberamente infettando impunemente e dando la colpa a chi non lo aveva ricevuto, bollato con vari epiteti di irresponsabile, parassita, egoista ecc...
Il giudice di Viterbo condanna il Ministero dell'Istruzione a versare gli stipendi arretrati a tre docenti che furono sospesi dal lavoro perché senza vaccino. Riconosciuta la retroattività del reintegro. Colpa anche della legge scritta male. E ora la sentenza può fare scuola per tutte le altre...
lanuovabq.it
Anche gli insegnanti...
Il responsabile non paga mai
A large proportion of the world’s population has some form of immunity against SARS-CoV-2, through either infection (‘natural’), vaccination or both (‘hybrid’). This retrospective cohort study used data on SARS-CoV-2, vaccination, and hospitalization from national health system from February...
www.nature.com
Estratto del testo: “Il rischio di infezione da COVID-19 tra i soggetti vaccinati è stato più pronunciato rispetto a quello con immunità conseguita mediante infezione naturale, soprattutto durante il periodo dominato dalla variante Delta (aumento del rischio del 195% contro 13% durante il periodo Omicron).
Il rischio di COVID-19 grave e ospedalizzazione causato non solo dalla variante Delta ma anche dalla variante Omicron è stato più alto tra i soggetti con immunità indotta dal vaccino rispetto a quelli con immunità naturale.
Il nostro studio ha dimostrato che l’immunità naturale offre una protezione più forte e più duratura contro infezioni, sintomi e ospedalizzazione rispetto all’immunità indotta dal vaccino.”