Vaccino (5 lettori)

La Zanzara

Forumer storico
Poi, ad esempio, mi risulta che in Germania il sistema sanitario non fosse allo sbando,
Vogliamo parlare della germania con una sanità migliore di quella italiana

n termini assoluti la Germania è il primo paese nell'Unione europea per spesa sanitaria: quasi 466 miliardi di euro nel 2021. Segue la Francia con circa 308 miliardi e poi l'Italia con circa 168


ALTAMENTE DRAMMATICA , IL CARICO DEGLI OSPEDALI è IMMENSO

Dove hai vissuto ???


1703851905826.png
 
Ultima modifica:

Daee

Forumer storico
in Svizzera? da noi in Italia le file di giovani al pronto soccorso dove erano? sei proprio sicuro fossero in ogni dove?
Poi, ad esempio, mi risulta che in Germania il sistema sanitario non fosse allo sbando, nemmeno in Belgio in Svezia e Norvegia, nemmeno in Polonia e Ungheria (gli altri stati non lo so perchè non li ho visitati in quel periodo).... non è che magari fossero meglio organizzati? Magari più posti in TI/popolazione? Magari non hanno subito costanti tagli alla sanità? Quindi stiamo parlando di necessità di vaccino per disorganizzazione?
In ogni caso da quel grafico non era assolutamente necessario.

Dopo se vuoi tenerti la tua opinione amen....

PS: nemmeno in Veneto dove ho vissuto in quel periodo c'erano le fila di giovani al pronto soccorso e parliamo di Veneto, una delle regioni più colpite
In Veneto c'erano medici barricati dentro il loro studio con accesso riservato solo su prenotazione. Peccato che la segreteria fosse piena e non ci fosse modo di prenotare...
Questa è stata la mia esperienza.
Troppi pazienti per medico. Un servizio sanitario di prima qualità smantellato nel tempo. E questo secondo gli ubriacati dal mainstream bastava per imporre la sperimentazione di un farmaco. Una "inefficienza" di politica economico-sanitaria al limite della delinquenza giustificava il fatto di trasformarmi in cavia, secondo loro.
Bevi manco é stata la mia risposta.
 

La Zanzara

Forumer storico
In Veneto c'erano medici barricati dentro il loro studio con accesso riservato solo su prenotazione. Peccato che la segreteria fosse piena e non ci fosse modo di prenotare...
Molti medici sono morti .... mentre tu pretendevi un servizio
Questa è stata la mia esperienza.
Troppi pazienti per medico. Un servizio sanitario di prima qualità smantellato nel tempo. E questo secondo gli ubriacati dal mainstream bastava per imporre la sperimentazione di un farmaco.
Hai molte idee ma una più sballata dell'altra
Una "inefficienza" di politica economico-sanitaria al limite della delinquenza giustificava il fatto di trasformarmi in cavia, secondo loro.
Bevi manco é stata la mia risposta.
Le cavie =volontari=EROI sono andati a testare il vaccino per consentire a te di essere una persona sana ....
quante dosi si devono inoculare per non essere sperimentale .... un miliardo ?
Ci sono una dozzina di vaccini .... ma nessuno va bene
 

Daee

Forumer storico

La Zanzara

Forumer storico
Un caso di sindrome emolitico uremica atipica, senza predisposizione genetica, con poliangite microscopica dopo vaccinazione COVID-19: End stage renal disease in patient with microscopic polyangiitis and atypical hemolytic-uremic syndrome arose 3 weeks after the third dose of anti-SARS-CoV2 vaccine mRNA-1273: A case report with literature revision - PubMed

"...è plausibile ipotizzare che il vaccino sia stato l'innesco dello sviluppo di queste 2 malattie."
quindi sei un raffinato scienziato in campo medico ?
tutti i vaccini o solo pfizer ?
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Poi, ad esempio, mi risulta che in Germania il sistema sanitario non fosse allo sbando,
Vogliamo parlare della germania con una sanità migliore di quella italiana

n termini assoluti la Germania è il primo paese nell'Unione europea per spesa sanitaria: quasi 466 miliardi di euro nel 2021. Segue la Francia con circa 308 miliardi e poi l'Italia con circa 168


ALTAMENTE DRAMMATICA , IL CARICO DEGLI OSPEDALI è IMMENSO

Dove hai vissuto ???


Vedi l'allegato 728265


a volte le notizie vanno lette tra le righe, non copia incolla... se ti dico qualcosa è perchè la so, sennò sto zitto
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ma l'esperienza passata non ti ha insegnato nulla ?

Sei ancora qui a rompere i maroni ?

Se hai le palle, apri un tuo 3d e scrivi lì tutto quello che vuoi.
 

La Zanzara

Forumer storico

a volte le notizie vanno lette tra le righe, non copia incolla... se ti dico qualcosa è perchè la so, sennò sto zitto
Quindi ? i tedeschi come altri tantissimi paesi europei perché hanno messo in atto misure restrittive?
Francia , svizzera ..cinesi che alla velocità della luce costruiscono un ospedale... Fumo sugli occhi
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto