Vaccino (4 lettori)

Val

Torniamo alla LIRA
Poveri dementi che hanno fallito.

1703838069560.png
 

Comoduca

co-founder
 

Daee

Forumer storico
“Allarme dei medici”

Ci risiamo con gli allarmi. Tre commentini:

1. I “medici” si svegliano dal letargo solo col virus ma stanno muti come pesci quando i recettori ACE2 del cuore sono bersagliati anche dai miliardi di spike biotecnologiche prodotte dagli intrugli inoculati o dagli autoanticorpi.

2. “Dimenticano” di dire che se la malattia si cura presto e bene (anziché col metodo AIFA) non lascia sequele di long-covid. Forse non lo sanno o hanno paura?

3. Unica nota positiva: almeno in questo articolo non finiscono con la raccomandazione a vaccinarsi. Non osano più.
IMG_20231229_094112_874.jpg
IMG_20231229_094112_564.jpg
 

La Zanzara

Forumer storico
Buondì Lady, passate bene le feste natalizie ?

La verità è quella scritta da Daee e poi da Superciuk.

Precisiamo poi questo :

In medicina la demenza è una condizione neurologica caratterizzata dalla comparsa,
in seguito a varie patologie cerebrali, di un declino di molteplici funzioni cognitive.

E Tu come cataloghi uno che passa il suo tempo a ripetere sempre le stesse cose
oltretutto con tono provocatorio ?
Uno che ama la verità .e la giustizia... sulla base di dati scientifici e giuridici costituzionalmente accettati da chi vive in italia
Se hai delle tue personali opinioni ben venga ma farle passare per bibbia è ben altra cosa ..

Resta in attesa che qualcuno trovi qualche ragione del perchè in svizzera la fascia 0-64 se la passa bene
Se mi rispondi tu tante grazie ... ma zero opinioni con i NUMERI
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Vero .... ma il sistema sanitario era allo sbando con le file di persone giovani al pronto soccorso ......
in Svizzera? da noi in Italia le file di giovani al pronto soccorso dove erano? sei proprio sicuro fossero in ogni dove?
Poi, ad esempio, mi risulta che in Germania il sistema sanitario non fosse allo sbando, nemmeno in Belgio in Svezia e Norvegia, nemmeno in Polonia e Ungheria (gli altri stati non lo so perchè non li ho visitati in quel periodo).... non è che magari fossero meglio organizzati? Magari più posti in TI/popolazione? Magari non hanno subito costanti tagli alla sanità? Quindi stiamo parlando di necessità di vaccino per disorganizzazione?
In ogni caso da quel grafico non era assolutamente necessario.

Dopo se vuoi tenerti la tua opinione amen....

PS: nemmeno in Veneto dove ho vissuto in quel periodo c'erano le fila di giovani al pronto soccorso e parliamo di Veneto, una delle regioni più colpite
 

La Zanzara

Forumer storico
in Svizzera? da noi in Italia le file di giovani al pronto soccorso dove erano? sei proprio sicuro fossero in ogni dove?
Poi, ad esempio, mi risulta che in Germania il sistema sanitario non fosse allo sbando, nemmeno in Belgio in Svezia e Norvegia, nemmeno in Polonia e Ungheria (gli altri stati non lo so perchè non li ho visitati in quel periodo).... non è che magari fossero meglio organizzati? Magari più posti in TI/popolazione? Magari non hanno subito costanti tagli alla sanità? Quindi stiamo parlando di necessità di vaccino per disorganizzazione?
In ogni caso da quel grafico non era assolutamente necessario.

Dopo se vuoi tenerti la tua opinione amen....

PS: nemmeno in Veneto dove ho vissuto in quel periodo c'erano le fila di giovani al pronto soccorso e parliamo di Veneto, una delle regioni più colpite
Non mi risulta che il coronavirus faccia distinzione tra lombardi , svizzeri o tedeschi .
La letalità è crescente con l'età ... e quello che è successo da noi è successo per tutti gli umani
Alcuni paesi hanno sofferto di più altri di meno ... ma le terapie intensive erano cosi piene che i dottori DECIDEVANO chi cercare di salvare e chi lasciare morire..

A NY utilizzavano camino frigo e fosse comuni !!!!! organizzati anche loro ???... da potere fare a meno dei vaccini ?
Vado a memoria ... cosi organizzati che hanno fatto una legge PER NON esportare vaccini !!!!
Cosa mi dici della Francia o dei spagnoli ... non mi pare che alla fine abbiano fatto dei miracoli
In romania hanno scelto di non vaccinarsi e la differenza si vede

Quindi per te non c'erà una emergenza ospedaliera ????...
1703851254827.png
 

Users who are viewing this thread

Alto