Vaccino

hanno negato la libertà decisionale pure al numero uno del tennis mondiale
decidetevi: Djokovic è quello che ha scelto la libertà o quello a cui la libertà è stata negata?

poi non ho capito quel "pure": il nr 1 del tennis ha più diritti dell'ultimo barbone?

Djokovic in realtà ha fatto la sua scelta. Per me è stupida ma è la sua carriera. Amen.

guarda che sei tu che l'hai nominata

altra fonte

confronta le date delle fonti trollino...da giugno21 a ottobre21 hanno accertato la verità
che era stata mistificata nei primi giorni dopo la tragedia per evitare che le persone capissero cosa era accaduto a Camilla
te lo ripeto vergognati di ironizzare sulla sofferenza del tuo prossimo
per vostra fortuna non conoscete il dolore quindi vi permettete di ironizzare su quello del vostro prossimo
studia invece di trollare e degnati di restare silente sul tema così ti eviti una figura desolante

giugno2021

ottobre 2021
21 OTT - Camilla Canepa, la studentessa di 18 anni di Sestri Levante, morta nel giugno scorso all' ospedale San Martino di Genova dopo essere stata vaccinata con Astrazeneca a un open day, “non aveva alcuna patologia pregressa e non aveva preso alcun farmaco”. Lo riporta un dispaccio dell’Ansa
.
È uno sfogo doloroso, con la morte ancora nel cuore, quello che affida ad un post su Instagram Beatrice, la sorella di Camilla Canepa: il caso della ragazza 18enne morta dopo aver ricevuto il vaccino AstraZeneca lo scorso 10 giugno, è tornato di strettissima attualità dopo i risultati dell’autopsia giunti venerdì che hanno confermato la causa del decesso dovuta agli effetti avversi del vaccino anti-Covid.
«Era sana”, sono bastata queste due parole per acuire in me un dolore mai sopito», scrive Beatrice Canepa sui propri canali social in “commento” della notizia di cronaca emersa due giorni fa. Camilla è morta per trombosi nel giro di pochissimi giorni, vaccinata il 25 maggio, 3 giugno in ospedale, dimessa una prima volta per poi tornare dopo pochi giorni per una tremenda trombosi al seno cavernoso: le condizioni disperate non sono migliorate dopo l’operazione alla testa e il 10 giugno è purtroppo nata al Cielo.
LO SFOGO DELLA SORELLA DI CAMILLA: “UN DOLORE INCOMMENSURABILE”
«Poi non è una novità che mia sorella fosse sana. Lo sapevamo tutti. Da sempre. E Dio solo sa quanto male faceva, nella drammaticità del lutto che da giugno ha cambiato per sempre le nostre vite, leggere continuamente di presunte “malattie pregresse», lamenta Beatrice Canepa, 25 anni, l’unica della famiglia a commentare dopo il dignitosissimo silenzio mantenuto dai genitori fino ad oggi. La sorella è affranta, delusa e addolorata, ma non per questo scomposta nei toni che rimangono per l’intero post molto lucidi e validi: «Oltre a provare un dolore incommensurabile, quasi fisico, per l’immenso assurdo vuoto lasciato dalla scomparsa di mia sorella, perdevo ogni giorno di più la fiducia verso il prossimo», continua Beatrice, protagonista della “lotta” per far emergere la verità sulla morte dell’amata sorellina. I periti medico-legali della Procura di Genova hanno rilevato solo una “familiarità” con la piastrinopenia – livello di piastrine troppo basse nel sangue – che non significa affatto che Camilla potesse essere malata prima di scegliere di fare il vaccino (volontariamente in quanto maggiorenne). «La morte ragionevolmente è da riferirsi a effetti avversi della vaccinazione», hanno dunque scritto i consulenti dei pm Stefano Puppo e Francesca Rombolà. Beatrice parla di «infondate illazioni» per le cronache di quei mesi, ora però «sono state ufficialmente sbugiardate tornerò a pensare alla Cami con la devozione che merita, senza più distrazioni. Quello che eravamo noi due insieme non lo so descrivere». La chiusura è affidata al ricordo della sorella, con un dolore davvero comprensibile per chiunque ne legga un estratto: «Ho avuto la fortuna di avere accanto la migliore delle sorelle possibili. Accettare l’assurdità di quanto le è accaduto mi sembra un traguardo ancora molto lontano, probabilmente irraggiungibile. Ma tenere vivo il ricordo della straordinaria ragazza che era e dell’incredibile segno che ha lascito nelle nostre vite trovo invece sia doveroso».

confronta le date delle fonti trollino...da giugno21 a ottobre21 hanno accertato la verità
che era stata mistificata nei primi giorni dopo la tragedia per evitare che le persone capissero cosa era accaduto a Camilla
te lo ripeto vergognati di ironizzare sulla sofferenza del tuo prossimo
per vostra fortuna non conoscete il dolore quindi vi permettete di ironizzare su quello del vostro prossimo
studia invece di trollare e degnati di restare silente sul tema così ti eviti una figura desolante

Ma come ti permetti di dire che ironizzo sulla morte della ragazza? Citami per favore dove l'ho scritto o scusati.
Il quadro non cambia comunque. Reazioni avverse di questo tipo capitano 1 su 100000. Di covid ne muore 1 su 100.
C'è una differenza di 1000 volte ma ti focalizzi solo sul vaccino. Per me hai qualche problema cognitivo.

Perfettamente sana? Continuate ad abbeverarvi alle fake news.

questo messaggio semplicemente vergognoso che hai scritto su Camilla Canepa
ti qualifica più di ogni insulto del dizionario
abbi almeno la dignità di cancellarla questa vergogna che hai postato
te lo ripeto...sei un figuro desolante
trolli sulle tragedie del tuo prossimo
corri a vergognarti ma dubito che tu ci riesca

Ultima modifica:
Ma come ti permetti di dire che ironizzo sulla morte della ragazza? Citami per favore dove l'ho scritto o scusati.
Il quadro non cambia comunque. Reazioni avverse di questo tipo capitano 1 su 100000. Di covid ne muore 1 su 100.
C'è una differenza di 1000 volte ma ti focalizzi solo sul vaccino. Per me hai qualche problema cognitivo.

è tutto molto semplice da comprendere
se quell'ipotetico 1 su 100000 morto post svaccino fosse una persona a te cara
fidati che lo comprenderesti davvero all'istante il concetto base:
riconoscere a chiunque la libertà di scelta sul tema della propria salute evitando di vessare la sua scelta
come viene invece fatto soprattutto da un biennio su questo pianeta oltraggiando quotidianamente la libertà oltre che il giuramento di Ippocrate
perché pure l'ignobile avidità umana dovrebbe trovare un limite invalicabile di fronte alla salute delle persone
sul tema non c'è niente altro da aggiungere quindi segui il consiglio di restare silente perché fai una figura più dignitosa

«L'essenza della libertà è sempre consistita nella capacità di scegliere come si vuole scegliere e perché così si vuole, senza costrizioni o intimidazioni, senza che un sistema immenso ci inghiotta; e nel diritto di resistere, di essere impopolare, di schierarti per le tue convinzioni per il solo fatto che sono tue. La vera libertà è questa, e senza di essa non c'è mai libertà, di nessun genere, e nemmeno l'illusione di averla.»

è tutto molto semplice da comprendere
se quell'ipotetico 1 su 100000 morto post svaccino fosse una persona a te cara
fidati che lo comprenderesti davvero all'istante il concetto base:
riconoscere a chiunque la libertà di scelta sul tema della propria salute evitando di vessare la sua scelta
come viene invece fatto soprattutto da un biennio su questo pianeta oltraggiando quotidianamente la libertà oltre che il giuramento di Ippocrate
perché pure l'ignobile avidità umana dovrebbe trovare un limite invalicabile di fronte alla salute delle persone
sul tema non c'è niente altro da aggiungere quindi segui il consiglio di restare silente perché fai una figura più dignitosa

«L'essenza della libertà è sempre consistita nella capacità di scegliere come si vuole scegliere e perché così si vuole, senza costrizioni o intimidazioni, senza che un sistema immenso ci inghiotta; e nel diritto di resistere, di essere impopolare, di schierarti per le tue convinzioni per il solo fatto che sono tue. La vera libertà è questa, e senza di essa non c'è mai libertà, di nessun genere, e nemmeno l'illusione di averla.»
Ecco. Ho appena fatto un ordine costoso per i miei genitori perché da quando hanno deciso di farsi iniettare quella merda non stanno più bene. Convinti dal nipote medico che poi, quando non ci è stata alcuna speranza, è rimasto zitto, oltre a prendersi il covid più forte dei nonni...
Godevano di ottima salute prima.
Mio padre, solo 2 dosi, bloccato dal medico mentre era in corso la diagnosi di malattia terminale insorta, ha avuto mezza giornata di debolezza. Mia madre è stata meglio dopo che le ho dato un paio di aspirine. Il medico ha attribuito alla protezione delle 3 dosi... Su quale base? Come mai mio padre con due e patologia più grave se ne è accorto solo perché ha fatto il tampone?
Io nel frattempo me ne ero fregato altamente ed ero andato a trovarli lo stesso: preso niente. 0 buchi.
La stessa cosa settimana scorsa:unico arruolabile nella mia commissione di esami. Poi gli allievi mi hanno scritto che hanno fatto l'esame da positivi, senza maschera, come i commissari, utilizzando la mia penna per la firma. Li ho ringraziati e ho chiesto di decidere loro se bloccare una sessione di esami per un raffreddore. Nessuno ha detto niente. Ragionano ancora.

Certo se li curiamo con la tachipirina, cioè non li curiamo, è più facile riempire per un terzo le rianimazioni come vogliono le autorità.
Il famoso studio del Mario negri sull'efficacia delle cure a domicilio è sempre più ribadito, ma poi tutti quelli pagati per correre a vuoto o ingrassare, cosa scrivono?

Ceccano. Festa della Repubblica 2022.

Un gruppo di bambini cantano l’inno, con la mascherina sul volto, all’aperto sotto il sole cocente.

Riteniamo sia il classico esempio di condizionamento delle menti.

Adulti che trasferiscono insicurezze e paure su innocenti creature, loro figli.

Complimenti agli educatori scolastici sottosviluppati e ai genitori creduloni e senza sale in zucca.

1657609639328.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto