Vaccino (2 lettori)

Comoduca

co-founder
Qualcuno dirà che è sempre successo...
Per non dire di autobus e corriere
 

Comoduca

co-founder
no
io parto da una psicosi di massa che ha dipinto un'influenza importante come la peste nera
un'influenza in cui si è negato un approccio centenario
si è negato alle persone di andare all'aria aperta
si sono rinchiuse invece di mandarle al sole
si sono descritte le vitamine ed altre sostanze naturali come preparati degli stregoni
si sono lasciate le persone dieci giorni con febbre a 39-40 in vigile attesa
si sono negati gli antinfiammatori che da sempre si sa essere l'unico rimedio immediato da utilizzare durante un processo infiammatorio
poi si sono attaccate le persone a dei macchinari che pompavano ossigeno in brpnchioli oramai ostruiti dai microtrombi formatisi in troppi giorni di vigile attesa
infine li si sono mandati al creatore con i sedativi

poi
si sono riscritte perfino le definizioni dei vaccini per giustificare l'ingiustificabile e si è camuffato un farmaco sperimentale in un vaccino salvifico e antipandemico quando invece non aveva alcuna proprietà immunizzante

nn solo
fino al 2019 sono bastati pochi morti per ritirare qls tipo di vaccino
nel gennaio 2021 avevano i resoconti(li ha mostrati pfe perchè obbligata) di migliaia di morti tra i sanitari
si sono pure inventati la regola che non eri vaccinato nei primi 14 gg dopo il buco per coprire la maggior parte dei morti sierati che avvenivano nei primi dieci giorni successivi al buco

ma
nn mi meraviglio
questo era il gov della regione simbolo
Vedi l'allegato 728547

le facce di culo è giusto indossino le mutande in testa
:-D
 

Comoduca

co-founder
l'ho già raccontata

dicembre 2021 ero dal notaio per un atto
e in attesa conversai con la segretaria
mi raccontò che lei non voleva farsi il terzo buco(era stata costretta ai primi due per lavorare) e che invece il marito lo aveva già fatto
la motivazione era stata la seguente..."io sono un forte fumatore e devo proteggere i miei polmoni"

:-D
Ultimamente un covidiota mi ha detto che deve fare la quarta o la quinta non ricordo, per proteggersi in quanto asmatico, ecco a che punto siamo arrivati
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
"contaminanti degli acidi nucleici nei vaccini mRNA approvati di Pfizer e Moderna contro il COVID-19, in particolare in presenza di complessi di nanoparticelle lipidiche e del DNA promotore/potenziatore del virus Simian 40 (SV40). Le nanoparticelle lipidiche sono un veicolo efficiente per il rilascio dell’mRNA nei vaccini COVID-19 nelle cellule umane e possono quindi essere un veicolo altrettanto efficiente per il rilascio del DNA contaminante nelle cellule umane. La presenza del DNA promotore/potenziatore dell’SV40 può anche comportare un rischio unico e maggiore di integrazione del DNA nelle cellule umane."

SPIAZE


The polyomavirus simian virus 40 (SV40) is a known oncogenic DNA virus which induces primary brain and bone cancers, malignant mesothelioma, and lymphomas in laboratory animals. Persuasive evidence now indicates that SV40 is causing infections in humans today and represents an emerging pathogen

.
 

La Zanzara

Forumer storico
Per i distratti quellli del 2017

1704296818709.png
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
+
"contaminanti degli acidi nucleici nei vaccini mRNA approvati di Pfizer e Moderna contro il COVID-19, in particolare in presenza di complessi di nanoparticelle lipidiche e del DNA promotore/potenziatore del virus Simian 40 (SV40). Le nanoparticelle lipidiche sono un veicolo efficiente per il rilascio dell’mRNA nei vaccini COVID-19 nelle cellule umane e possono quindi essere un veicolo altrettanto efficiente per il rilascio del DNA contaminante nelle cellule umane. La presenza del DNA promotore/potenziatore dell’SV40 può anche comportare un rischio unico e maggiore di integrazione del DNA nelle cellule umane."

SPIAZE
+
The polyomavirus simian virus 40 (SV40) is a known oncogenic DNA virus which induces primary brain and bone cancers, malignant mesothelioma, and lymphomas in laboratory animals. Persuasive evidence now indicates that SV40 is causing infections in humans today and represents an emerging pathogen

.
=

1704297363665.jpeg

.
 

seidifiori

Forumer attivo
Hai voglia di far leggere documenti della stessa pfizer che dicono che il vaccino non protegge, non immunizza e non è stato testato e che molto probabilmente è dannoso.
Serve a una minkia.
Per convincerli, i vaxxisti, devono sentire sulla rai, possibilmente rai1, il vate Bruno ammettere la grande truffa.
E peccato che non lavora più Pippo perché sarebbe stato anche meglio

L'avevo scritto tempo fa.
Forse attribuire tutti quegli incidenti e morti al vaccino
sarà sbagliato, ma che lo stesso sia dannoso e non efficace è sicuro.
PERO' per capirlo devono sentirlo direttamente da Bruno
o simile da RAI 1, non c'è niente da fare.
 

La Zanzara

Forumer storico
L'avevo scritto tempo fa.
Forse attribuire tutti quegli incidenti e morti al vaccino
sarà sbagliato, ma che lo stesso sia dannoso e non efficace è sicuro.
A ridai... a dire che è sicuro ed efficace lo dicono gli enti regolatori preposti con competenze riconosciute dalla comunità scientifica.

Vi riempite la bocca con dannoso e non efficace.... mai ad indicare una fonte riconosciuta come competente..

Continuate a scrivere dannoso ...vedi file di persone per farsi curare dai danni ?
Ci sono morti in eccesso ?




PERO' per capirlo devono sentirlo direttamente da Bruno
o simile da RAI 1, non c'è niente da fare.
Sto ancora cercando dove trovate le vostre notizie..
Le mie le trovo sempre navigando in
EUROSTAT, EMA,FDA....... e altre istituzioni

Ditolo chiaramente che non vanno bene..
Ditelo senza se e senza ma...
Metterci la faccia e dite chiaramente che siete NO-VAX a prescindere dal tipo di vaccino ...anche se vecchio di 100 anni di utilizzo
 

Users who are viewing this thread

Alto