La Zanzara
Forumer storico
Per i distratti quellli del 2017
+
+"contaminanti degli acidi nucleici nei vaccini mRNA approvati di Pfizer e Moderna contro il COVID-19, in particolare in presenza di complessi di nanoparticelle lipidiche e del DNA promotore/potenziatore del virus Simian 40 (SV40). Le nanoparticelle lipidiche sono un veicolo efficiente per il rilascio dell’mRNA nei vaccini COVID-19 nelle cellule umane e possono quindi essere un veicolo altrettanto efficiente per il rilascio del DNA contaminante nelle cellule umane. La presenza del DNA promotore/potenziatore dell’SV40 può anche comportare un rischio unico e maggiore di integrazione del DNA nelle cellule umane."
SPIAZE
=The polyomavirus simian virus 40 (SV40) is a known oncogenic DNA virus which induces primary brain and bone cancers, malignant mesothelioma, and lymphomas in laboratory animals. Persuasive evidence now indicates that SV40 is causing infections in humans today and represents an emerging pathogen
.
dopo due anni dal primo vaccino gli ospedali sono travolti da ammalati
Hai voglia di far leggere documenti della stessa pfizer che dicono che il vaccino non protegge, non immunizza e non è stato testato e che molto probabilmente è dannoso.
Serve a una minkia.
Per convincerli, i vaxxisti, devono sentire sulla rai, possibilmente rai1, il vate Bruno ammettere la grande truffa.
E peccato che non lavora più Pippo perché sarebbe stato anche meglio
A ridai... a dire che è sicuro ed efficace lo dicono gli enti regolatori preposti con competenze riconosciute dalla comunità scientifica.L'avevo scritto tempo fa.
Forse attribuire tutti quegli incidenti e morti al vaccino
sarà sbagliato, ma che lo stesso sia dannoso e non efficace è sicuro.
Sto ancora cercando dove trovate le vostre notizie..PERO' per capirlo devono sentirlo direttamente da Bruno
o simile da RAI 1, non c'è niente da fare.
Non è efficace questo è stato scritto da teA ridai... a dire che è sicuro ed efficace lo dicono gli enti regolatori preposti con competenze riconosciute dalla comunità scientifica.
Vi riempite la bocca con dannoso e non efficace.... mai ad indicare una fonte riconosciuta come competente..
Continuate a scrivere dannoso ...vedi file di persone per farsi curare dai danni ?
Ci sono morti in eccesso ?
Sto ancora cercando dove trovate le vostre notizie..
Le mie le trovo sempre navigando in
EUROSTAT, EMA,FDA....... e altre istituzioni
Ditolo chiaramente che non vanno bene..
Ditelo senza se e senza ma...
Metterci la faccia e dite chiaramente che siete NO-VAX a prescindere dal tipo di vaccino ...anche se vecchio di 100 anni di utilizzo
Hanno paura di ammetterlo a loro stessi. Inoltre vogliono sentirsi rassicurati da gregge, per quello continuano ad intervenire qua. Hanno paura che uno dopo l'altro, anche se in pochi leggono, comincino a pensarla diversamente da loro.Perché le persone si rifiutano di fare ricerche e tuttavia pretendono che diamo loro delle "prove"? Poi dai loro la prova e non la leggono nemmeno. Dicono "beh, non è una fonte di notizie affidabile" o "non è un dottore affidabile". Hanno sempre una scusa per restare fedeli ai loro punti di discussione.
Amen