Vaccino

LANCET


+7,22 in UK nel 2022 e +8,6% nel 2023.

Dati preoccupanti di +12% per le malattie cardiovascolari, +20% per insufficienza cardiaca, che salgono a +44% a 50-64 anni.

50-64 anni: +40% per le malattie cerebrovascolari, +39% insufficienza cardiaca, +43 per infezioni respiratorie acute, +35% per il diabete. +22% di decessi nelle case private con +27% di decessi in casa per malattie cardiovascolari.

FISH & CHIPS?
 
ITALIA

Gli anni 2021 e 2022 registrano un’eccesso di mortalità rispetto alla media storica del periodo 2015-2019, molto superiore alle normali fluttuazioni, come emerge confrontando l’eccesso dei decessi dell’anno 2022, pari a 67.879, con la deviazione standard del quinquennio 2015-2019 pari a 12.960.
L’andamento dei decessi in eccesso osservato nel 2021 e nel 2022, lineare e in progressivo aumento, privo di “ondate” evidenti, porta ad escludere l’impatto di fenomeni stagionali, quali l’influenza, il freddo o il caldo.
Anche noi riteniamo sia necessario indagare sui fattori che stanno determinando questi eccessi anomali di decessi.


ASSASSINI!
 
ecco
ora i nostri politicanti con voce Orwelliana difendono i sanitari dalle cause civili con eventuali risarcimenti....
Sarebbe molto meglio imporre l'assicurazione civile per i danni arrecati ai pazienti/caxxinati
Sanita': maggioranza Camera, salvaguardare operatori da azioni legali arbitrarie
Ok alle mozioni anche delle opposizioni su responsabilità

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 11 gen - Bilanciare "l'esigenza di salvaguardare gli operatori sanitari da iniziative giudiziarie arbitrarie e ingiuste con la necessità di tutelare i diritti dei pazienti che si ritengano danneggiati da episodi di negligenza medica".
E' il primo degli impegni, accolti dal Governo, previsti dalla mozione della maggioranza sulla responsabilità professionale degli operatori sanitari e sulle criticità causate dalla carenza di personale, approvata dall'Aula della Camera.
Per cogliere tale obiettivo, attraverso "ogni iniziativa di competenza, anche di carattere normativo", l'Esecutivo viene, tra l'altro, chiamato a "limitare la responsabilità penale dell'esercente la professione sanitaria", a "distinguere, per quanto possibile e senza pregiudizio per l'utente, assertivamente vittima di malasanità, le fonti di responsabilità, separando la posizione giuridica del medico da quella della struttura sanitaria".
La maggioranza chiede, inoltre, "di introdurre, accanto al ricorso alla via giudiziaria, un sistema di risoluzione 'alternativo' delle controversie, che coinvolga tutte le parti in causa per ricostruire la vicenda clinica con l'ausilio delle migliori professionalità del mondo giuridico, medico legale, clinico specialistico e assicurativo per trovare una soluzione conciliativa, tempestiva e condivisa".
L'Assemblea ha approvato, attraverso votazioni per parti separate e consensi 'trasversali', la gran parte degli impegni proposti dalle mozioni presentate, con finalità analoghe, dalle opposizioni. In particolare il Governo ha accolto, senza riformulazioni specifiche, gli impegni sollecitati dal documento presentato da Azione.
(RADIOCOR) 11-01-24 13:07:09 (0324)SAN,AVV 5 NNNN
 
La precisione della scienzah!
5 o 10 è la stessa cosa. Nessuno gli ha chiesto il link all'epoca? Nemmeno il dubitatore /bevitore seriale?
Perchè poi dovrebbe proteggere per 5 o 10 anni quando abbiamo la testimonianza (anche se priva di link) che 4 dosi hanno dato 2 infezioni?
Probabilmente lo hanno anche calcolato come 2 vite salvate se questa è la precisione della scienzah
Detto da te luminare della statistica ... io aspetto un tuo commento sui dati istat
Per me c'è una manipolazione dei morti ....
Sono cosi sfacciati che dicono che sono in diminuzione sulla serie decennali ...
Maledetti

1704977508480.png
 
ITALIA

Gli anni 2021 e 2022 registrano un’eccesso di mortalità rispetto alla media storica del periodo 2015-2019, molto superiore alle normali fluttuazioni, come emerge confrontando l’eccesso dei decessi dell’anno 2022, pari a 67.879, con la deviazione standard del quinquennio 2015-2019 pari a 12.960.
L’andamento dei decessi in eccesso osservato nel 2021 e nel 2022,
lineare e in progressivo aumento :DD: :DD: :DD: , privo di “ondate” evidenti c'è stato il covid :DD::DD::DD::DD::DD: , porta ad escludere l’impatto di fenomeni stagionali, quali l’influenza, il freddo o il caldo.
Anche noi riteniamo sia necessario indagare sui fattori che stanno determinando questi eccessi anomali di decessi.


ASSASSINI!
Siete a corto di balle che riciclate vecchie bufale ???...
Direi che siano in TOTALE MANIPOLAZIONE DELLE CAPRE :-D:-D:-D:-D

1704977885044.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto