Vaccino

Da 80 anni in sù, ci sono circa 4.500.000 abitanti.

Come avrebbero fatto a smaltire i 3.500.000 di vaccini in scadenza ? MAI

Comprendendo i 70 anni, arriviamo a 10.500.000 abitanti.

Solo questo dato la dice lunga su quello che prevedono per la quarta dose.
FLOP COMPLETO.

Perchè se su 10.000.000 non partecipano il 30% è un FLOP.

Allora mettiamo anche i 60enni, così arriviamo a 18.000.000 di abitanti
e con il terrore mediatico, la delirante propaganda e fra il rincoglionito cronico
forse troviamo quei 3.500.000 disposti a farsi fregare.

Oh mio Dio. No. Che brutta favella.

Urge procedere alla protezione degli abitanti della lombardia.

Urge chiudere tutto.

Urge rimettere la maschrina obbligatoria.

Urge .............

................ma andate a cagare.

10.000.000 di abitanti

36 TRENTASEI ricoveri in terapia intensiva.

1657696272645.png

E notate che in quei 1383 ricoverati, sono compresi la stragrande maggioranza
- non lo dico io, lo dicono i medici - che sono stati ricoverati per un qualsiasi motivo
e facendo il tampone, sono stati trovati positivi. Ma senza sintomi. ZERO

Come per gli altri, non legge ciò che va contro ciò che vuole leggere e/o sentirsi dire, piuttosto che la sua ideologia politica e quindi giudica.

Vedi cosa ha scritto stamattina in risposta al mio post…:sad:

Ho detto che non previene i contagi per gli under 60. Ma per gli over 60 si.
Ho pure detto che aspetterò il vaccino aggiornato.
Credo di avere una onestà intellettuale maggiore di chi cerchia solo la fascia di età e le colonne che gli fanno comodo.

Sempre più ridicoli…oltre la vergogna, con supponenza e un'ignoranza infinita…:DD::DD::DD:

Ci avete creduto, ci credete e ci crederete sempre…che dire?!?!… beati voi… l‘ignoranza ad una certa età è un’assoluta benedizione :d:

Secondo voi una che fa un'affermazione del genere (parlo del video con Alessia M) e:
1-Profondamente ignorante
2-Deve sottostare alle direttive del partito/governo
3-Ha imparato la frase a memoria

o cos'altro?

Ho detto che non previene i contagi per gli under 60. Ma per gli over 60 si.
Ho pure detto che aspetterò il vaccino aggiornato.
Credo di avere una onestà intellettuale maggiore di chi cerchia solo la fascia di età e le colonne che gli fanno comodo.

@nowhere to run
una domanda...
ma dove si trova l'onestà intellettuale in chi se ne fotte quotidianamente della sofferenza del suo prossimo vessato?
al tuo prossimo viene impedito vergognosamente da mesi di scegliere come curare se stesso e tu cianci di onestà intellettuale...
da mesi in modo tanto petulante quanto inutile disserti di statistiche sui morti con una leggerezza desolante
fai il "fenomeno" con altri figuri a cui del dolore del loro prossimo non interessa assolutamente nulla, parlate dei morti come di calcio
gentilmente resta silente sul tema invece di trollare incessantemente...fa pure rima e ti aiuterebbe a fare una figura più dignitosa

ps: visto che a differenza tua io l'empatia la pratico per abitudine...ti fornisco lo stesso un aiutino
per avidità stanno oltraggiando il giuramento di Ippocrate semplicemente da decenni...
di questa cosa prendine consapevolezza di corsa per il tuo bene

Ultima modifica:
Secondo voi una che fa un'affermazione del genere (parlo del video con Alessia M) e:
1-Profondamente ignorante
2-Deve sottostare alle direttive del partito/governo
3-Ha imparato la frase a memoria

o cos'altro?

Tutte e tre!!!

sei fai politica oggi, cioè da 30 anni ad oggi è perché non sai fare un cazzo nella vita e quindi scegli la strada più comoda, dove non è richiesta alcuna capacità se non quella di sposare un’ideologia, che poi puoi sempre cambiare a seconda delle convenienze del momento politico…e devi solo fare e dire ciò che ti viene detto dall’alto, ergo eseguire ordini, anche quando ciò che dici/fai non ha alcun senso ed è sbagliato, l’importanteè negare l’evidenza e andare avanti, protetti dall’’immunità del partito e del palazzo.

Fateci caso, in politica, a tutti i livelli al 99% ci vanno i personaggi più ignoranti, incompetenti e ipocriti che nessun imprenditore assumerebbe nella propria azienda, in quanto incapaci totali e quindi pericolosi.

Pertanto in politica servono queste macro caratteristiche:

1) non capire un cazzo.

2) eseguire ordini per interessi di terzi che ti hanno regalato la Poltrona senza curarsi di ciò che si fa, essendo un benemerito ignorante.

3) avere conflitti di interessi e/o fare i propri interessi

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto