Vaccino

Io sono giovane e forte. Mi prendo un'influenza o un altro virus e non mi curo. Non crepo.
Io sono vecchio e malato. Mi prendo un'influenza o un altro virus e non mi curo. Crepo.
Cosa c'è di così difficile da capire?

SONO MANCATE LE CURE. La vigile attesa non è una cura ma la sicurezza di peggiorare la situazione, finire all'ospedale, morire e con tutte le altre conseguenze che “altri” imputano ai novax.

Però......hanno trovato la soluzione.......il vaccino.
...e io mi dovrei fidare?

A proposito, qualche novax ha avuto problemi con la multa da 100 euro? Non l'ho pagata ma per ora non è successo nulla.
Non pervenuta. Né quella covid, né quelle per l'infanzia.

Ha davvero rotto per questo discorso...con lo stesso principio non si dovrebbero pagare le cure per i tumori dei fumatori, il diabete per gli obesi, le terapie intensive per i vaccinati e le cure psichiatriche per gli ebeti ormai senza speranza.
ma se anche i vaccinati si sono ammalati, che cacchio c'entra il discorso che devo pagare le conseguenze? di cosa?
E se potesse spiegarmi perché il suocero malato di reni non ha potuto curarsi. Forse perché gli ospedali erano intasati dai malati di covid, anche vaccinati, non curati?
Basta.

..un'altra cosa. Pago e ho sempre pagato le tasse. Il SSN è pagato anche da me. Il mio dottore prende lo stipendio anche da me, gli e le infermiere sono pagate anche da me, i vari macchinari,

gli automezzi, le strutture ...sono pagati anche da me, quindi chi dice che se mi ammalo non devo importunare il SSN, chiederei al solito tizio che spara 'ste stroncate, di non rompere, lui, i maroni (della locuz. rompere i coglioni], volg. – Persona che dà molestia e noia con modi di comportarsi e discorsi fastidiosi, inopportuni, sciocchi)

Grazie
Se non me li fai usare allora dammi tutti i soldi che trattieni, poi vediamo quale sanità salta prima...

Come hai fatto tu ho cercato di fare la cosa giusta e la cosa giusta non era, ormai dovrebbe essere chiaro, promuovere i sacri sieri e i protocolli di cura ufficiali, ho contestato la scienzah ufficiale, la narrativa che ci hanno imposto.
Non hanno , non ha, ancora capito che ci hanno mentito e continuano a farlo nascondendosi dietro le sigle istituzionali come istat ecc ecc .
Ma la vera domanda è si sveglieranno mai??
Quando tu vedi che ancora oggi ci sono tizi che circolano Con la pezza per strada da soli, che stanno in macchina a 32 all’ora con la pesa in faccia da soli, ci sono tizi che circolano in tangenziale a 52 all’ora, sì perché il limite è 30 in città e 50 sulle altre strade buahahah…… solamente un asteroide

Anche a Eugenio Florean piacciono i numeri, ma lui ha anche il titolo per trattarli, immagino, non come il troll
Buonasera. Egregio dottore ....senza cattedra universitaria. ..

Hai una fifa matta di fare la figura ...di chi è un asino ?

Dai rispondi
Il teorema prevede solo un paio di domande e risposte : solo vero o falso
Questa è la prima

1) a=1 , b=1
2) a=b ... vero o falso ?

ti agevolò e posto anche la seconda
moltiplico ambo i membri x a
quindi
aa=ab..... Vero o falso ?

Ultima modifica:
Se non me li fai usare allora dammi tutti i soldi che trattieni, poi vediamo quale sanità salta prima...

Dobbiamo metterci in testa che i novax sono una razza inferiore..non avevano diritto a bersi un caffè o a andare in palestra o come dice “dammilink” costretti a pagarsi le cure.

.. altro che razzismo....

ma lui ha sentito dire alla tv che i vaccinati non si ammalano e non contagiano.

Da quel momento aspetta ancora un aggiornamento da Bruno

Dobbiamo metterci in testa che i novax sono una razza inferiore..non avevano diritto a bersi un caffè o a andare in palestra o come dice “dammilink” costretti a pagarsi le cure.
Una razza che deve rispettare la legge
Votata democraticamente dal parlamento.
Rispettare il coprifuoco .. vaccinarsi....portare la mascherina non imbucarsi nei ristoranti "io apro"

Che gli ospedali servono a chi va incontro a patologie non prevedibili PREVEDIBILI e prevenibili

ma lui ha sentito dire alla tv che i vaccinati non si ammalano e non contagiano.
A ridai ....con la solita filastrocca..
Il vaccinato se si ammala a meno probabilità di andare a RUBARE il posto letto a un malato oncologico..
Tu hai. mai sentito o letto che l'efficacia del vaccino era del 90+++
hai mai sentito parlare di R0 ..

Cosa c'è di così difficile da capire? basta documentarsi

Scriviamo tutti dall'oltretomba

Users who are viewing this thread

Back
Alto