Vaccino (5 lettori)

Comoduca

co-founder
 

Daee

Forumer storico
Tutti sfigati. Lui non ci crede.
Invece i suoi 50, 100, poi 200 parenti stanno bene e prolificano molto, a giudicare da come aumentano... Poveretto.
Noi però dovremmo credere alle sue impressioni come quella che i vaccini abbiano salvato milioni di persone, che non ci siano danneggiati ecc
 

La Zanzara

Forumer storico
Tutti sfigati. Lui non ci crede.

Invece i suoi 50, 100, poi 200 parenti stanno bene e prolificano molto, a giudicare da come aumentano... Poveretto.
Noi però dovremmo credere alle sue impressioni come quella che i vaccini abbiano salvato milioni di persone, che non ci siano danneggiati ecc
Che figura di professore mancato (alleluia) credulone
solo Verona ( 250000 abitanti )
50*365=18250 .
Italia (60.000.000)
3/4 milioni con tumore
Solo uno messo a curare i malati COVID ...ops cavalli con un vermicida ci può credere ..

:ola:

E per completare la torta. se aggiungiamo gli over 65 arriviamo a 5 milioni .

Oggi le comiche
:DD::DD::DD::DD:

Se sei un medico .....pace il danno non si può più riparare .. :fiu:
 
Ultima modifica:

Daee

Forumer storico
Duca, ti risulta che a Verona facciano diagnosi anche il sabato, domenica ed i festivi? No, perché nel 2023 i giorni lavorativi sono stati 250, come risulta da qua Giorni lavorativi in anno 2023 in Italia
13600:250=54.4, secondo la mia calcolatrice.
Invece c'è qualcuno perché aspirante debunker in malafede o idiota totale, o esperto di giochi numerici 4.0, che sembra pensare che si facciano diagnosi ogni giorno. Magari nella sua città, anzi nel suo mondo, sarà così, ma non credo a Verona. Qualcuno della città potrebbe informarsi.

Salvato anche questo nel curriculum del troll, oltre alle sue affermazioni su di me o sui luminari, le cui affermazioni lui attribuisce a me
Forse qualche verme gli ha annebbiato il cervello da pecora. La cura ci sarebbe, ma non vuole curarsi...
O forse in Svizzera fanno diagnosi ogni gg, oppure 1+1 fa 364. Chi lo sa.
 
Ultima modifica:

Daee

Forumer storico
Ipocondriaco che ha bisogno di attaccarsi a tutto e tutti per esistere e fare polemica…a senso unico, elargisce consigli ad cazzum non richiesti…chiede motivazioni e risposte a tutti ma si guarda bene dal fornirne o rispondere ad una singola domanda che gli viene posta e su cui deve esporsi, uscendo dalla propria zona di comfort, essendone per definizione incapace, in quanto ipocondriaco.

Deve attirare l’attenzione su di sé perché non sopporta di essere ignorato e quindi si attacca a qualsiasi cosa pur di provare ad esistere, perché solo così crede di esistere.

Tutto ciò che non è conforme alla sua forma mentis non esiste e quindi va combattuto, a prescindere; questo perché non è in grado di comprendere e accettare nient’altro che il suo pensiero, a senso unico, per buona pace di una mente mente aperta al dubbio e al confronto.

Ergo, ne esce l’identikit perfetto di un ignorante sociopatico, che vede sistematicamente nell’altro un pericolo, un nemico, perché lui stesso, per primo, è insicuro e fobico di natura, quindi non distingue la narrazione dalla realtà e ribalta sistematicamente sugli altri ogni responsabilità, se questi non si allineano alle sue scelte.

Un povero miserabile da evitare come la peste.
Dog, lo hai scritto e subito ci è cascato. Pur di negare e screditare non ha esitato a fare una figura di m.
 

La Zanzara

Forumer storico
Duca, ti risulta che a Verona facciano diagnosi anche il sabato, domenica ed i festivi? No, perché nel 2023 i giorni lavorativi sono stati 250, come risulta da qua Giorni lavorativi in anno 2023 in Italia

Hanno fatto bene a cacciarti d'ordine dei medici ( ammesso che tu sia un medico)
NON hai consapevolezza di quello che scrivi
Guardi il dito e non la luna
13600:250=54.4, secondo la mia calcolatrice.
Invece c'è qualcuno perché aspirante debunker in malafede o idiota totale, o esperto di giochi numerici 4.0, che sembra pensare che si facciano diagnosi ogni giorno. Magari nella sua città, anzi nel suo mondo, sarà così, ma non credo a Verona. Qualcuno della città potrebbe informarsi.
Se lavoravi come medico le sparavi così grosse che eri un pericolo pubblico


Salvato anche questo nel curriculum del troll, oltre alle sue affermazioni su di me o sui luminari, le cui affermazioni lui attribuisce a me
Forse qualche verme gli ha annebbiato il cervello da pecora. La cura ci sarebbe, ma non vuole curarsi...
O forse in Svizzera fanno diagnosi ogni gg, oppure 1+1 fa 364. Chi lo sa.
Le minchiate galattiche che scrivi indica un serio problema .... da psichiatria

13600 diagnosi di tumore a verona senza conteggiare gli anziani
SOLO UNO CHE SI BEVE DI TUTTO ....può rilanciare ...

Adesso chiedi (alla tua calcolatrice IA) usando la tua DA quanti tumori in italia

è acclarato che serve l'aiuto di

1707564488358.jpeg
 

Comoduca

co-founder
Duca, ti risulta che a Verona facciano diagnosi anche il sabato, domenica ed i festivi? No, perché nel 2023 i giorni lavorativi sono stati 250, come risulta da qua Giorni lavorativi in anno 2023 in Italia
13600:250=54.4, secondo la mia calcolatrice.
Invece c'è qualcuno perché aspirante debunker in malafede o idiota totale, o esperto di giochi numerici 4.0, che sembra pensare che si facciano diagnosi ogni giorno. Magari nella sua città, anzi nel suo mondo, sarà così, ma non credo a Verona. Qualcuno della città potrebbe informarsi.

Salvato anche questo nel curriculum del troll, oltre alle sue affermazioni su di me o sui luminari, le cui affermazioni lui attribuisce a me
Forse qualche verme gli ha annebbiato il cervello da pecora. La cura ci sarebbe, ma non vuole curarsi...
O forse in Svizzera fanno diagnosi ogni gg, oppure 1+1 fa 364. Chi lo sa.
direi che lavorino anche 25 ore al giorno, svegliandosi un'ora prima il mattino:rotfl:
perchè mi chiedi cio', c'è ancora qualche stordito che scrive al contrario ? ( cit. fantocci ?)
messo in ignora........direi sia la cosa piu' coerente per tutti coloro che gli replicano direttamente intrattenendo un contraddittorio senza alcun senso nelle analisi e nelle repliche, mi ero stancato di leggere le stesse risposte ad minchiam
 

La Zanzara

Forumer storico
direi che lavorino anche 25 ore al giorno, svegliandosi un'ora prima il mattino:rotfl:
perchè mi chiedi cio', c'è ancora qualche stordito che scrive al contrario ? ( cit. fantocci ?)
messo in ignora........direi sia la cosa piu' coerente per tutti coloro che gli replicano direttamente intrattenendo un contraddittorio senza alcun senso nelle analisi e nelle repliche, mi ero stancato di leggere le stesse risposte ad minchiam....
altro materiale per una tesi in psichiatria

:ola:
 

Users who are viewing this thread

Alto