Vaccino (5 lettori)

La Zanzara

Forumer storico
Spero che zanza non abbia visto Report, altrimenti ho paura che gli prenda un coccolone:sad::brr:
In diretta...
Niente di nuovo ...
Scelta fatta con la probabilità di avere un evento avverso grave con una probabilità piccolissima tipo 0.00x
Tra affrontare il COVID e il vaccino la comunità scientifica è stata chiara ..
Benefici altissimi ..
Non esiste un farmaco o vaccino perfetto.

Oggi ho preso OKI consapevole di potere avere un emorragia gastrica potenzialmente letale ..

gli eventi avversi più comunemente osservati sono di natura gastrointestinale. Possono verificarsi ulcere peptiche, perforazione o emorragia gastrointestinale, a volte fatale (vedi sezione "Precauzioni per l'uso").


Che faccio mi tengo il dolore e divento un
CA-OKI..

NON SONO UN VIGLIACCO che scappa quando scoppia una guerra contro un nemico spietato


Cosa non hai compreso ?
 

Daee

Forumer storico

Daee

Forumer storico
Vedrai che dirà che il liquame ha salvato milioni, se non miliardi di italiani...
Come se avesse la prova che sarebbero morti tutti...
Chissà perché avevano vietato le cure che adesso si dimostra sarebbero state efficaci. Cure che diversi medici preparati, studiosi coraggiosi e non prezzolati, avevano valutato come efficaci sulla base di dati clinici.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Lutto a ...........per la morte del giovane .........., scomparso a soli 35 anni a causa di un malore

R.I.P.
 

Daee

Forumer storico
‼️ L’ex Direttore Generale del Dipartimento della Prevenzione del Ministero della Salute Giovanni REZZA incredibilmente dichiara di non aver letto i contratti stipulati con i produttori dei cosiddetti “vaccini”-Covid-19, di cui era in possesso … oppure può essere che si sia reso conto che specialmente il punto 4 dell’Allegato (Annex) I (Modulo per gli ordini del “vaccino” da parte degli Stati membri) del contratto quadro di acquisto di Comirnaty stipulato dalla Commissione Europea (in nome e per conto degli Stati membri) e il produttore Pfizer/BioNTech - laddove risulta in chiare lettere che la popolazione è stata ridotta a cavie di una nuda e cruda sostanza sperimentale per big pharma - costituisce la prova di DOLO EVENTUALE a carico di tutti quelli che avevano questi contratti e non si sono opposti all’inoculo di queste sostanze sperimentali all’ignara popolazione e, pertanto, devono rispondono di omicidio plurimo e gravissime lesioni personali e commercio/somministrazione di medicinali guasti?
Vedi il contratto qui
👇👇👇


Per ulteriori informazioni vedi qui
👇👇👇


Due fatti importanti nella reportage però mancavano:
1. perché si glissa sul fatto che i “vaccini”-Covid-19 non sono stati autorizzati per la prevenzione del contagio virale e, dunque, della contagiosità delle persone “vaccinate”e che, pertanto c’è stato un colossale illegittimo USO generalizzato OFF LABEL dei cosiddetti “vaccini”-Covid-19 con un FALSO IDEOLOGICO (art. 479 e segg. c.p.) ? Report non può o non vuole portare questa fondamentale notizia?
Vedi per dettagli qui
👇👇👇


e qui
👇👇👇


2. È perché si glissa sul fatto che i tanti morti in Italia sono stati causati dall’omissione del trattamento sanitario e/o da trattamento sanitario sbagliato (Tachipirina e vigile attesa)? Perché non si dice finalmente che i farmaci per curare (subito) i malati del Covid-19 esistevano?

Nicola Magrini e Gianni Rezza sotto il comando di Roberto Speranza sono i primi responsabili della micidiale decisione di lasciare i malati di COVID-19 in vigile attesa.
Attesa di cosa? Attesa del peggioramento della malattia, che si sapeva già benissimo essere progressiva, cioè dopo 5-6 giorni di “attesa” dal 10% al 40% dei malati andava in insufficienza respiratoria per problemi di coagulazione e infiammazione sistemica. Che il paracetamolo (Tachipirina) non cura, anzi peggiora.
Qui è tutto spiegato, passo per passo: The Problem of Home Therapy during COVID-19 Pandemic in Italy: Government Guidelines versus Freedom of Cure?
La Magistratura, se esiste, deve chiedere loro PERCHE’ lo hanno fatto.
 

La Zanzara

Forumer storico
Vedrai che dirà che il liquame ha salvato milioni, se non miliardi di italiani...
Come se avesse la prova che sarebbero morti tutti...
Chissà perché avevano vietato le cure che adesso si dimostra sarebbero state efficaci. Cure che diversi medici preparati, studiosi coraggiosi e non prezzolati, avevano valutato come efficaci sulla base di dati clinici.
e tu che decine di migliaia di giovani Veronesi che si sono ammalati di tumore
:DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD:

Mi sa tanto che i tuoi ex colleghi , se interrogati , racconterebbero dei bellissimi aneddoti .... :fiu:

Ma almeno una dose l'hai fatta ...
all'inizio tutte queste bellissime cose che racconti non le sapeva nessuno
 
Ultima modifica:

Daee

Forumer storico

A lanciare l’allarme è la dottoressa Francesca Russo, responsabile della Prevenzione del Veneto. Sarà una complottista secondo il trolletto locale.

Potrebbe scriverle che si sbaglia, ma il codardo vigliacco non lo fa mai. Meglio fare il trolletto da forum per sperare che la paghetta arrivi.
Il troll è ultracomplottista. Implicitamente (perché da vigliacco quale è attacca chi riporta le notizie e non scrive mai direttamente alla fonte) dà della complottista alla dottoressa Russo (o forse da antiputiniano...), responsabile della Prevenzione del Veneto e la accusa di procurato allarme per aver diffuso i dati delle diagnosi di tumore a Verona. Forse si è spiegata male, ma perché non scriverglielo in modo che rettifichi?
Non rientra nel compito del trolletto da forum.
Diverse testate locali hanno riportato la stessa affermazione. O hanno capito tutti male le parole della dottoressa, oppure ha sbagliato lei.
Oppure il Veneto è una regione di complottisti?
 

La Zanzara

Forumer storico
Il troll è ultracomplottista. Implicitamente (perché da vigliacco
Sei tu il VIGLIACCO , doppio VIGLIACCO per essere un ex medico ( alleluia)
MI sono vaccinato con fede nella comunità scientifica
Sei una vergogna ... hai studiato medicina e rinnegato la scienza .... VIGLIACCO ..AL quadrato

per il resto dubito che tu sia un ex medico ... e se lo sei hai sparso merda non sulla categoria ma solo su te stesso

quale è attacca chi riporta le notizie e non scrive mai direttamente alla fonte) dà della complottista alla dottoressa Russo (o forse da antiputiniano...),
Mai detti che la dottoressa è complottista .... ma la notizia è stata MANIPOLATA da chi ha rilanciato la notizia

Tu hai la necessita di buone cure ... da un medico vaccinato
responsabile della Prevenzione del Veneto e la accusa di procurato allarme per aver diffuso i dati delle diagnosi di tumore a Verona. Forse si è spiegata male, ma perché non scriverglielo in modo che rettifichi?
Non è necessario ... è lapalissiano che i tumori NON sono solo di giovani di Verona ... decine di migliaia di persone provenienti da tutta italia si rivolgono alle strutture sanitarie del nord
Non rientra nel compito del trolletto da forum.
Diverse testate locali hanno riportato la stessa affermazione. O hanno capito tutti male le parole della dottoressa, oppure ha sbagliato lei.
Oppure il Veneto è una regione di complottisti?
Se la dottoressa non fa una interpretazione autentica che dirti .... anche lei non si è vaccinata come te... quindi ca-vax
in quanto le strutture oncologiche di TUTTO il mondo dovrebbero essere al collasso ..

elementare .... cosa non hai capito ?
 

Users who are viewing this thread

  • Alto