Vaccino

Il legame esplosivo tra vaccini COVID e aumento dei tassi di cancro nei bambini e nei giovani adulti The Explosive Link Between COVID Vaccines and Increased Cancer Rates in Children & Young Adults
Una rivista ca-vax molto attendibile
Ciò significa che abbiamo riscontrato che la causa dell’eccesso di morti è così elevata in Occidente e che i giovani muoiono di cancro in tutto il Regno Unito a un ritmo esplosivo.

solo un mancato prof ...messo alla porta si può bere certe parole ..

dotto ....tutto l'occidente compresa la svizzera ????

per fortuna della sanità pubblica ti hanno invitato a passare il tempo badando ai nipoti

Quante dosi ti sei fatto ?
ma che ti costa...dai confessa.
almeno due direi ?
e da subito hai iniziato la campagna NO-VAX

Sempre a riciclare ..la stessa minestra ca-vax
Degna di nota l'introduzione

L’approvazione da parte dell’agenzia federale dei vaccini mRNA COVID-19 su una base di copertura generale a livello di popolazione non è stata supportata da una valutazione onesta di tutti i dati di registrazione rilevanti e da una considerazione commisurata dei rischi rispetto ai benefici. Considerati gli SAE estesi e ben documentati e il rapporto danno-ricompensa inaccettabilmente elevato, esortiamo i governi a sostenere una moratoria globale sui prodotti a base di mRNA modificato fino a quando non

dotto è uno studio scientifico ?
tu che sei un mancato prof confermi che gli studi scientifici si esprimono in lingua ca-vax ?

Spero che zanza non abbia visto Report, altrimenti ho paura che gli prenda un coccolone:sad::brr:
In diretta...
Niente di nuovo ...
Scelta fatta con la probabilità di avere un evento avverso grave con una probabilità piccolissima tipo 0.00x
Tra affrontare il COVID e il vaccino la comunità scientifica è stata chiara ..
Benefici altissimi ..
Non esiste un farmaco o vaccino perfetto.

Oggi ho preso OKI consapevole di potere avere un emorragia gastrica potenzialmente letale ..

gli eventi avversi più comunemente osservati sono di natura gastrointestinale. Possono verificarsi ulcere peptiche, perforazione o emorragia gastrointestinale, a volte fatale (vedi sezione "Precauzioni per l'uso").

Che faccio mi tengo il dolore e divento un
CA-OKI..

NON SONO UN VIGLIACCO che scappa quando scoppia una guerra contro un nemico spietato

Cosa non hai compreso ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto