Vaccino

per non dimenticare....
da solo all'Altare della Patria con la mascherina
rieletto (caso rarissimo) Presidente per il "bene del Popolo", così hanno detto... chissà come facevano a saperlo loro che il popolo era d'accordo non si sa, ma tant'è... come i salvati dal vaccino di zanza che secondo lui ci sono ma non si sa.....
MOSTRA le informazioni o TACI e smettila aprire la bocca per rinfrescare i denti

cosa ne pensi del grafico postato
romania-serbia-italia ???

mahh....è più utile grattarsi il culo con un riccio di mare che rispondere all'inCulex tigre, completamente senza senso

mahh....è più utile grattarsi il culo con un riccio di mare che rispondere all'inCulex tigre, completamente senza senso
Non mi stupisci mai ....cazzatum a raffica

Poi di cosa mi devo stupire

HAI SCRITTO CHE I DATI ISTAT DELLA SVIZZERA SON BUONI PER PULIRSI IL CULO....
quindi di cosa stiamo a parlare senza dati .... delle vostre seghe mentali

quanti vaccini sono stati ritirati nel corso della storia? e perchè? documentati e poi datti una risposta da solo, ho finito il mio tempo....
le inutile spiegarghe al mus.... te infastidisse solche la bestia
Condividi i tuoi documenti

domanda ... quanti sono i punti interrogativi ? 10 ?, 100 ? e poi datti una risposta

La "fotografia" della Johns Hopkins University si è quindi fermata sui dati di ieri a fine giornata. Il triste primato mondiale per numero di contagi e di decessi spetta agli Stati Uniti, che hanno registrato in tutto oltre 100 milioni di casi e 1,123 milioni di morti; al secondo posto per casi registrati c'è l'India con 44,7 milioni e al terzo la Francia con 39,8 milioni. La seconda e terza posizione cambiano per quanto riguarda il numero dei morti: il Brasile segue gli Usa con 699 mila, e poi c'è l'India con 530 mila. Quanto all'Italia, secondo la JHU è al settimo posto per contagi (25,6 milioni in tutto) e al sesto per decessi (188.322 il bilancio finale).

Osserva, quantifica , pensa di metterli tutti in fila ..... e poi datti una risposta... come i punti interrogativi

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto