Vaccino

ti fai le seghe mentali leggendo le sentenze a modo OGM-CA-VAX :lol: :lol: :lol: :lol: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:... usa internet che è meglio :ola: :ola:

Cosa fai nella vita ?

Cosino OGM pappagallino ammosciato disperso nel web senza cognizione di causa :lol:

Cosa faccio nella vita?........................ IO MI BASTO!

Non ho bisogno di credere alle cazzate che dicono in tv o dei corrotti politici schifosi, non ho bisogno di chiedere a terzi cosa pensare o fare.
DECIDO IO PER LA MIA VITA.

A differenza di te, io NON ritengo NESSUNO SUPERIORE A ME, posso pagare per una consulenza se ritengo che ho bisogno di un supporto, ma alla fine decido IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ultima chance, cosa vuoi dai partecipanti di questo 3D?

Cosino OGM pappagallino ammosciato disperso nel web senza cognizione di causa :lol:

Cosa faccio nella vita?........................ IO MI BASTO!
Davanti al monitor .... a sparare cazzatum abbundandis in medicina e giurisprudenza :lol: :lol: :lol:
Non ho bisogno di credere alle cazzate che dicono in tv o dei corrotti politici schifosi, non ho bisogno di chiedere a terzi cosa pensare o fare.
Ma sono molto utili quelle dei social
DECIDO IO PER LA MIA VITA.
Ovviamente ...nei limiti della costituzione ... non ti vaccini ... niente stipendio
A differenza di te, io NON ritengo NESSUNO SUPERIORE A ME, posso pagare per una consulenza se ritengo che ho bisogno di un supporto, ma alla fine decido IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Verissimo con le dovute responsabilità ... non ti vaccini niente stipendio
Ultima chance, cosa vuoi dai partecipanti di questo 3D?
Non si risponde con una domanda con una domanda
Cosa fai nella vita?, competenze ?

... :consolare:

1710769719403.jpeg

Attenzione che uno dei suoi/loro scopi é anche quello di far chiudere questo thread. Gli rode da morire di non essere riusciti a non farsi chiudere il loro, vista cotanta lungimiranza millantata...
Ci stanno provando in tutti i modi. Lasciamolo abbeverarsi al liquame salvifico.

Davanti al monitor .... a sparare cazzatum abbundandis in medicina e giurisprudenza :lol: :lol: :lol:

Ma sono molto utili quelle dei social

Ovviamente ...nei limiti della costituzione ... non ti vaccini ... niente stipendio

Verissimo con le dovute responsabilità ... non ti vaccini niente stipendio

Non si risponde con una domanda con una domanda
Cosa fai nella vita?, competenze ?

Cosino OGM ammosciato sulla tastiera che pigia i tasti a caso :lol:
Spingi spingi che viene fuori la verità...

Non sono ricattabile come te, lo stipendio lo produco IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Le decisioni per me le prendo IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non ho paura IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

La differenza tra me e te? tu sei un animale da ZOOOOOO (OGM) chiuso in una gabbia, IOOOOO sono un "animale" della giungla! :rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto