Vaccino (2 lettori)

La Zanzara

Forumer storico
E' arcinoto che il cosimo è in "ignora", ma qualcuno mi ha suggerito
di andare a leggere un suo post, il 13712.

Voi che siete più esperti di me, ditemi come è possibile quotarmi
per 3 post che non ho scritto io ?
cose che succedono a chi ha incubi notturni ... ma non ti preoccupare ... è normale nei ca-vax

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
:-D :-D :-D :consolare: ...

1710766821895.jpeg

Coramina

out of this world
Cosa fai nella vita significa : fai il medico, l'avvocato, l'operaio ..il salumiere, l'autista .... dal che ( e non necessariamente) si può capire le tue competenze cosa che ho più volte chiesto ...

I tuoi diritti sono scritti nella costituzione
La sovranità, ai sensi dell’art. 1 Cost., appartiene al popolo che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione...

Dal che comprendo che la giurisprudenza basica ... è sottobasica

Rispondi alle domande ... che poi rispondo io

Cosino OGM da cantiere limitato alla comprensione di 2 righe ogni morte di papa :lol:
la costituzione italiana è composta da 139 articoli.

ARTICOLO 3:
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

E` compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

Cosa vuoi dai partecipanti di questo 3D?

La Zanzara

Forumer storico
Cosino OGM da cantiere limitato alla comprensione di 2 righe ogni morte di papa :lol:
la costituzione italiana è composta da 139 articoli.
Il che dimostra la tua ignoranza OGM - CA - VAX
I tuoi diritti sono dettati dalla costituzione come chiaramente sottolineato dalla corte costituzionale
Ma si sa che i OGM-CA-VAX hanno una loro esclusiva corte

ARTICOLO 3:
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

E` compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

BISOGNA ESSERE DEGLI OGM PER NON COMPRENDERE ...ma la cosa non mi sorprende

Cosa vuoi dai partecipanti di questo 3D?
Non si risponde con una domanda
Cosa fai nella vita ? e per essere più chiari ... visto il blocco dei neuroni ... quali sono le tue competenze ??

La Zanzara

Forumer storico
Chissà se lo pagano per fare un palese finto contradittorio :nnoo:
è una questione di NEURONI ....nelle persone normali sono connessi ... nei OGM-CA-VAX ... boh ?!?!

Non si risponde con una domanda ...
è da mesi che ripropongo la stessa domanda
Che competenze hai .. ? avvocato ?, medico ? , operaio, ingegnere ?

Daee

Forumer storico
Lui ha bisogno di soldi per rimediare a quelli persi con le obbligazioni venezuelane. Pensava di potersi guadagnare la paghetta come debunker, ma un debunker così ingenuo ed impreciso non si è mai visto. Nemmeno i suoi ex amichetti, pur avendo ripreso a frequentare il forum, gli mettono più il like: in fondo hanno una dignità da difendere e mettere il Like sotto a post con affermazioni false e inventate non conveniva. Al limite converrebbe di più prendere posizione opposta, anche senza conoscere l'argomento...

Coramina

out of this world
Il che dimostra la tua ignoranza OGM - CA - VAX
I tuoi diritti sono dettati dalla costituzione come chiaramente sottolineato dalla corte costituzionale
Ma si sa che i OGM-CA-VAX hanno una loro esclusiva corte

BISOGNA ESSERE DEGLI OGM PER NON COMPRENDERE ...ma la cosa non mi sorprende

Non si risponde con una domanda
Cosa fai nella vita ? e per essere più chiari ... visto il blocco dei neuroni ... quali sono le tue competenze ??

Stano gli impostori come te :lol:

Users who are viewing this thread

Alto