Vaccino (8 lettori)

La Zanzara

Forumer storico

Le scoperte del signor McKernan, che presenta sul suo blog Substack , non sono state sottoposte a revisione paritaria.
Si prevede che questi siano “eventi rari”, ma possono accadere, ha detto McKernan a The Epoch Times.

Intanto gli svizzeri , dopo 3 ++ anni , continuano a taroccare i dati della mortalità.... maledetti

Ultima modifica:

Coramina

out of this world
Non si risponde a una domanda con una domanda
Cosa fai nella vita????

Vivo felicemente possibile e voglio mantenere il mio statu quo; ovvero salute, lavoro, affetti privati, svaghi privati, progetti futuri, ESIGENDO che vengano rispettati i miei DIRITTI di persona con capacità di libero arbitrio.

Cosa fai tu nella vita mi interessa nulla, ma vorrei capire cosa vorresti dai partecipanti di questo 3D

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
IL TERRORE

Il 18 marzo 2020 a Bergamo sfilavano i camion con le bare dei morti di Covid.

LO RIPETERO' ALL'INFINITO.

IL VIRUS MUORE CON LA MORTE DELL'INDIVIDUO.

E' UN VIRUS. NON E' UN BATTERIO.

MORTO L'INDIVIDUO, MORTO IL VIRUS.

DI PIU'. SEI IN UNA BARA. SIGILLATA.

LE BARE POTEVANO RIMANERE NEI DEPOSITI
- COME RIMANGONO OGGI - COME RIMANEVANO PRIMA.

T E R R O R E P U R O
Dovresti però chiedere conferma allo sparaballe atomico che ha il balcone proprio li davanti:d:

Coramina

out of this world
Dovresti però chiedere conferma allo sparaballe atomico che ha il balcone proprio li davanti:d:

....
R.6bae413547a2e73269b881d9fb39c841

E' come quei vecchietti che non sanno come occupare il tempo e vanno a ficcanasare fuori dai cantieri.
Commentano ed ovviamente ne sanno una più di tutti gli altri.

Cosino OGM da cantiere :lol:

Daee

Forumer storico
Le affermazioni del zanza secondo cui a Verona sarebbero stati diagnosticati 13600 tumori tutti nei giovani, non solo non sono supportate da alcuna revisione paritaria, ma da nessun Link, solo da un titolo di giornale da lui frainteso.
Quelle sui 18600 malati di TUMERI, nemmeno il titolo.
Eppure è ancora qua a pontificare sulla revisione delle ricerche, lui che non è nessuno

Val

Torniamo alla LIRA
E' arcinoto che il cosimo è in "ignora", ma qualcuno mi ha suggerito
di andare a leggere un suo post, il 13712.

Voi che siete più esperti di me, ditemi come è possibile quotarmi
per 3 post che non ho scritto io ?

La Zanzara

Forumer storico
Vivo felicemente possibile e voglio mantenere il mio statu quo; ovvero salute, lavoro, affetti privati, svaghi privati, progetti futuri, ESIGENDO che vengano rispettati i miei DIRITTI di persona con capacità di libero arbitrio.
Cosa fai nella vita significa : fai il medico, l'avvocato, l'operaio ..il salumiere, l'autista .... dal che ( e non necessariamente) si può capire le tue competenze cosa che ho più volte chiesto ...

I tuoi diritti sono scritti nella costituzione
La sovranità, ai sensi dell’art. 1 Cost., appartiene al popolo che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione...

Dal che comprendo che la giurisprudenza basica ... è sottobasica

Cosa fai tu nella vita mi interessa nulla, ma vorrei capire cosa vorresti dai partecipanti di questo 3D
Rispondi alle domande ... che poi rispondo io

Users who are viewing this thread

Alto