La Zanzara
Forumer storico
Non si risponde a una domanda con una domandaRispondi alla domanda che ti ho fatto.
Cosa vorresti dai partecipanti di questo 3D?
Non fare il timido
Cosa fai nella vita????
Non si risponde a una domanda con una domandaRispondi alla domanda che ti ho fatto.
Cosa vorresti dai partecipanti di questo 3D?
Non fare il timido
Non si risponde a una domanda con una domanda
Cosa fai nella vita????
Dovresti però chiedere conferma allo sparaballe atomico che ha il balcone proprio li davantiIL TERRORE
Il 18 marzo 2020 a Bergamo sfilavano i camion con le bare dei morti di Covid.
LO RIPETERO' ALL'INFINITO.
IL VIRUS MUORE CON LA MORTE DELL'INDIVIDUO.
E' UN VIRUS. NON E' UN BATTERIO.
MORTO L'INDIVIDUO, MORTO IL VIRUS.
DI PIU'. SEI IN UNA BARA. SIGILLATA.
LE BARE POTEVANO RIMANERE NEI DEPOSITI
- COME RIMANGONO OGGI - COME RIMANEVANO PRIMA.
T E R R O R E P U R O
Dovresti però chiedere conferma allo sparaballe atomico che ha il balcone proprio li davanti
Cosa fai nella vita significa : fai il medico, l'avvocato, l'operaio ..il salumiere, l'autista .... dal che ( e non necessariamente) si può capire le tue competenze cosa che ho più volte chiesto ...Vivo felicemente possibile e voglio mantenere il mio statu quo; ovvero salute, lavoro, affetti privati, svaghi privati, progetti futuri, ESIGENDO che vengano rispettati i miei DIRITTI di persona con capacità di libero arbitrio.
Rispondi alle domande ... che poi rispondo ioCosa fai tu nella vita mi interessa nulla, ma vorrei capire cosa vorresti dai partecipanti di questo 3D
Poveretto ... casso sei peggio di quanto pensassi... ti ci vuole una cura , che di solito ai cavalli , un antiparassitario ... va beneDovresti però chiedere conferma allo sparaballe atomico che ha il balcone proprio li davanti