faccio un grossissimo sforzo e comprendo anche il punto di vista di una zanzara.
Appunto con i numeri avete difficoltà.
Numeri giganteschi contro piccolissimi numeri
Ti faccio un esempio con le mele ?
Tipo un tir pieno di mele vs un cestino di mele .
Per chi ha fatto la scelta di sottoporsi ai sieri, non è facile pensare che il proprio sacrificio (scelta personale e non condivisa per molti motivi) sia stato inutile.
La tua scelta nel rispetto delle leggi scolpite nella costituzione ..
Cosa non capisci .
Se non ti piace la costituzione ..fatti un partito e proponi di cambiarla ..
Cosa non capisci ?
Primo perché si sono tutti contagiati, molti purtroppo si ritrovano ammalati, lo hanno vissuto come dovere e senso patriottico.
Quindi cosa vuoi dire?
Il problema sta proprio nel concetto di sacrificio per la patria. Nobilissimo sentimento se fosse per una vera causa e non una strumentalizzazione politica.
Lo stabilisce la legge votata dai parlamentari anche con il tuo voto
Se ci fosse stata una compartecipazione così attiva per sconfiggere la mafia o la povertà, per citare alcuni dei problemi nazionali, non avremmo alcun problema e saremmo una nazione florida.
Purtroppo la mobilitazione è avvenuta solo perché è stata fatta una campagna POLITICA di terrore e sono andati a colpire la salute ed il lavoro.
Tua personale opinione ....ma la legge è legge ...
Avete perso ...le sentenze si rispettano
Peggio non potevano fare! Questa propaganda è stata attuata dal governo e dalle istituzioni sanitarie corrotte, pilotate da un parlamento europeo di stampo fascista che ci sta portando in guerra e alla distruzione.
Sempre tua opinione personale...
La rispetto ma non la condivido
Per questo genere di Stato, NON HO ALCUN SENSO PATRIOTTICO, non condivido nessuna delle scelte fatte e li ritengo responsabili di crimini molto pesanti del quale spero venga fatta giustizia.
Rivolgiti a un tribunale
Fatti un partito tutto tuo
Cambia paese ...Francia, svizzera, Irlanda ,Svezia....
È un tuo diritto ..ma finché rimani in Italia
Prima i doveri poi i diritti .
Il mio senso di patriottismo è unicamente vincolato a contrastare un governo che non mi tutela, non protegge la mia famiglia, il mio diritto di salute e lavoro. L'unione patriottica dovrebbe essere per PRETENDERE che le persone responsabili ed indagate siano portate a processo (ONESTO) e nel caso condannate secondo la legge italiana.
Vota paragone e iltaexit
Purtroppo temo non avverrà mai, perché anche la giustizia è corrotta quanto quella politica, sanitaria e bancaria.
Tutto corrotto per te
Ma rimane solo una OPINIONE .