Vaccino

C19EARLY
Si tratta di un sito web che fin dall'inizio della crisi covid ha fornito in tempo reale e gratuitamente aggiornamenti credibili e verificabili sull'efficacia delle diverse opzioni terapeutiche per la cura del covid. Il maggior limite è indubbiamente rappresentato dall'anonimato dietro cui si celano i gestori delle pagine, anonimato che tuttavia viene giustificato in maniera alquanto convincente nella pagina dedicata alle FAQ. Peraltro, le informazioni che il sito riporta sono dettagliatamente certificabili dal momento che non solo tutte le pubblicazioni di riferimento sono elencate bensì anche i dati alla base dei calcoli esposti sono puntualmente riportati e a disposizione di chiunque li voglia replicare. Malgrado questo, il sito è talora citato su riviste indicizzate come fonte di disinformazione senza peraltro fornire alcuna motivazione concreta a supporto. Tra i numerosi trattamenti considerati, a oggi quelli che risultano più efficaci sono idrossiclorochina, iodopovidone e ivermectina, mentre il paracetamolo (acetaminofene) si associa sulla base delle migliori evidenze addirittura a un aumento del rischio di morte.
 
faccio un grossissimo sforzo e comprendo anche il punto di vista di una zanzara.
Appunto con i numeri avete difficoltà.
Numeri giganteschi contro piccolissimi numeri
Ti faccio un esempio con le mele ?
Tipo un tir pieno di mele vs un cestino di mele .

Per chi ha fatto la scelta di sottoporsi ai sieri, non è facile pensare che il proprio sacrificio (scelta personale e non condivisa per molti motivi) sia stato inutile.
La tua scelta nel rispetto delle leggi scolpite nella costituzione ..
Cosa non capisci .
Se non ti piace la costituzione ..fatti un partito e proponi di cambiarla ..
Cosa non capisci ?
Primo perché si sono tutti contagiati, molti purtroppo si ritrovano ammalati, lo hanno vissuto come dovere e senso patriottico.
Quindi cosa vuoi dire?
Il problema sta proprio nel concetto di sacrificio per la patria. Nobilissimo sentimento se fosse per una vera causa e non una strumentalizzazione politica.
Lo stabilisce la legge votata dai parlamentari anche con il tuo voto

Se ci fosse stata una compartecipazione così attiva per sconfiggere la mafia o la povertà, per citare alcuni dei problemi nazionali, non avremmo alcun problema e saremmo una nazione florida.
Purtroppo la mobilitazione è avvenuta solo perché è stata fatta una campagna POLITICA di terrore e sono andati a colpire la salute ed il lavoro.
Tua personale opinione ....ma la legge è legge ...
Avete perso ...le sentenze si rispettano
Peggio non potevano fare! Questa propaganda è stata attuata dal governo e dalle istituzioni sanitarie corrotte, pilotate da un parlamento europeo di stampo fascista che ci sta portando in guerra e alla distruzione.
Sempre tua opinione personale...
La rispetto ma non la condivido
Per questo genere di Stato, NON HO ALCUN SENSO PATRIOTTICO, non condivido nessuna delle scelte fatte e li ritengo responsabili di crimini molto pesanti del quale spero venga fatta giustizia.
Rivolgiti a un tribunale
Fatti un partito tutto tuo
Cambia paese ...Francia, svizzera, Irlanda ,Svezia....
È un tuo diritto ..ma finché rimani in Italia
Prima i doveri poi i diritti .


Il mio senso di patriottismo è unicamente vincolato a contrastare un governo che non mi tutela, non protegge la mia famiglia, il mio diritto di salute e lavoro. L'unione patriottica dovrebbe essere per PRETENDERE che le persone responsabili ed indagate siano portate a processo (ONESTO) e nel caso condannate secondo la legge italiana.
Vota paragone e iltaexit
Purtroppo temo non avverrà mai, perché anche la giustizia è corrotta quanto quella politica, sanitaria e bancaria.
Tutto corrotto per te
Ma rimane solo una OPINIONE .
 
Ultima modifica:
Pushkov ha invitato a diffidare dell'OMS



Bisogna temere l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), poiché non c'è alcun controllo su di essa e può far precipitare il mondo nel panico in qualsiasi momento, afferma il senatore russo Alexey Pushkov sul suo canale Telegram.

“L’OMS è un’organizzazione da temere. Può gettare il mondo nel panico in un batter d’occhio: non c’è alcun controllo su di esso.

I suoi legami con i sostenitori più attivi del “diradamento” dell’umanità sono avvolti nell’oscurità”, ha scritto Pushkov.

Il senatore ha osservato che tutti i fallimenti dell’OMS sono “nascosti attraverso potenti pubbliche relazioni”.

“Come si è scoperto, la direzione dell’OMS ha pagato degli influencer per presentare in una luce favorevole il lavoro vergognoso dell’OMS durante il Covid”, afferma Pushkov.


Oh finalmente i Russi si stanno levando qualche sassolino dai valenki...




zxdpdaon83-buonanotte-gente-vaccata_b.jpg
 
condivisibile la tua espressione. Tuttavia rimane un buon proposito poichè una delle caste anzi delle Caste dello stivale, ossia la giustizia, è una piaga, un tumore difficile da estirpare...altro che "la legge è uguale per tutti".....l'ho fatta appositamente semplice e riduttiva ma lo schifo che ci avvolge è devastante.
Opinione come tante ....ma 50.000.000 di italiani si sono vaccinati
Fatti una domanda ...

Ma dove cacchio li vedete i morti da vaccino ?
Dove ?
 
Io mi aspetto il peggio.
Non vedo alcun segnale che possa farci uscire indenni e vivere sereni in questa nazione.
Quindi emigri verso un paese più vicino al tuo modo di percepire ( percepire) la realtà sanitaria

In Svezia sono stati per una politica tutti liberi .
Ci sono stato , bella ma cara ..
Vai a lavorare in Scandinavia
 
Screenshot_20240326_185733.jpg
Una opinione come quella tua sbagliata che il liquame abbia salvato miliardi di persone. Non hai messo nessun Link, nessuno studio attendibile che lo dimostri. A parte i tuoi scarabocchi privi di qualsiasi validazione scientifica. Se anche i dati di partenza fossero attendibili, ne fai un uso distorto, discalculico, pertanto inattendibile!!!

Dov'è il link dei 18600 giovani veronesi diagnosticati di TUMERI che hai sbandierato?
Sei il principe dei cazzari.
Avete perso cosa? Io, come molti altri, non ho preso il liquame malefico che ti sei fatto iniettare tu, non ho perso un giorno di lavoro, anzi ne ho perso 1 perché non arrivava il gp. Non sono fuorilegge, è nemmeno fuori di testa come dimostri di essere tu
 
Il 20 marzo, l’ Agenzia danese per i medicinali ha segnalato una nuova grave reazione avversa ai vaccini MRNA.
Si legge nel comunicato dell’Agenzia danese:

Il Comitato europeo di valutazione dei rischi per la farmacovigilanza ha rivalutato se l'orticaria cronica (orticaria, nota) può essere una reazione avversa dopo la vaccinazione con il vaccino Spikevax di Moderna. Ciò si basa su una revisione dell’Agenzia danese per i medicinali, che ha valutato dati e segnalazioni di pazienti provenienti da tutti i paesi dell’UE.
Nel 2022, il comitato di valutazione dei rischi per la farmacovigilanza ha concluso che una reazione allergica sotto forma di orticaria non cronica è molto rara poiché può verificarsi una reazione avversa ai due vaccini COVID-19 utilizzati in Danimarca, Spikevax di Moderna e Comirnaty/BioNTech di Pfizer. Tuttavia, all’epoca non c’erano prove sufficienti per suggerire che i vaccini potessero anche causare orticaria cronica.
L'Agenzia danese per i medicinali ha quindi condotto ulteriori studi sull'orticaria cronica come possibile effetto collaterale. Il Dipartimento di Farmacovigilanza ha indagato su tutte le segnalazioni di orticaria cronica ricevute dall’Agenzia danese per i medicinali nel corso del 2023 e ha raccolto e analizzato dati da altre fonti, compresi i dati dei registri sanitari danesi e le segnalazioni di altri paesi dell’UE.
La revisione di questi casi ha portato l'Agenzia danese per i medicinali a inviare un cosiddetto segnale di sicurezza al Comitato europeo di valutazione dei rischi per la farmacovigilanza (PRAC), poiché ritiene che vi siano prove sufficienti per suggerire che l'orticaria cronica sia una reazione avversa al farmaco. Vaccino Spikevax. Il lavoro dell'Agenzia danese per i medicinali non si limita allo Spikevax, ma anche al vaccino Comirnaty, molto più utilizzato, per il quale non esiste alcuna prova corrispondente di un collegamento.
A gennaio, il PRAC ha esaminato il segnale di sicurezza danese e, sulla base delle conclusioni dell'Agenzia danese per i medicinali, ha deciso di aggiornare le informazioni sul prodotto in modo che in futuro l'orticaria cronica venga elencata come effetto collaterale di Spikevax.
Correlazione trovata in 286 casi su 360
[...]
“Abbiamo esaminato un totale di 360 casi europei, la stragrande maggioranza dei quali in Danimarca, ma ci sono anche numerosi casi in Germania, Svizzera e Italia. In 58 di questi casi assumiamo una probabile connessione tra il vaccino e lo sviluppo di orticaria cronica, e in 228 casi una possibile connessione”, spiega Martin Zahle Larsen, team leader dell’Agenzia danese per i medicinali.
[...]

Lo studio danese mostra che la stragrande maggioranza dei casi di orticaria cronica si è verificata 7-13 giorni dopo la terza dose di vaccino nelle persone vaccinate con il vaccino Spikevax. Lo studio mostra anche che le persone vaccinate con Spikevax hanno tre volte più probabilità di sviluppare orticaria cronica rispetto alla popolazione generale e che gli uomini più giovani corrono un rischio particolarmente elevato di sviluppare orticaria cronica dopo essere stati vaccinati con Spikevax”.


7-13 giorni. Gli effetti collaterali venivano rilevati dal 14 al giorno x, poi di nuovo alla seconda dose, calcolando il doppio delle persone come scriveva l'altro fenomeno sparito dal forum
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto