Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Forse in una cosa puoi avere ragione..... io non vedo, perché non ho la prova provata, i morti da vaccino, tuttavia vedo i vaccinati/anche i vaccinati contagiarsi e stare male...forse... c'è qualqadra che non cosa.
Non hai prove ma sei circondato da persone che stanno male ..
Strano io non li vedo .
Le persone che conosco e anche tante parlano di tutto ma mai di questi vaccinati contagiati che stanno male..
Che ci saremmo contagiati tutti era chiarissimo ...
La funzione del vaccino era ed è un'altra..
Chiarissima ai SI-VAX ...
Non hai prove ma sei circondato da persone che stanno male ..
Strano io non li vedo .
Le persone che conosco e anche tante parlano di tutto ma mai di questi vaccinati contagiati che stanno male..
Che ci saremmo contagiati tutti era chiarissimo ...
La funzione del vaccino era ed è un'altra..
Chiarissima ai SI-VAX ...
Chiarissimo sto paio di @@ , tra presidenti del consiglio e virostar (gli esperti!!!!) che facevano a gara a spararla più grossa contro i poveri untori novax, comodo a distanza di 4 anni dire lo sapevamo tutti , ma per favore
Chiarissimo sto paio di @@ , tra presidenti del consiglio e virostar (gli esperti!!!!) che facevano a gara a spararla più grossa contro i poveri untori novax, comodo a distanza di 4 anni dire lo sapevamo tutti , ma per favore
Quando si passa alla conta ....vi perdete in chiacchere... ridondanti...e prive di consistenze
Dei politici mai fregato un casso.
Dei virologi di salotti ma fregato un casso .
A me piacciono i numeri tipo
Efficacia 90/ 95 %...documentati , verificati da scienziati, ospedali svuotati
Poi potete dire che sono corrotti ...ma rimane solo una OPINIONE
Ma bastava seguire i numeri e i studiosi che agivano in "silenzio" per capire..