Vaccino

Dai sii aperto mentalmente e non prendere solo due parole che ti vanno comode.....stare male e contagiarsi ho scritto......tu vaccinato ti sei contagiato?
Due volte...
Ci sono vaccinati che sono stati anche male?
Certo ...
La madre di una mia ha cumulato tutti gli eventi avversi previsti ..
Stata un male cane ...tre giorni di merda ..
Poi the end
Siamo onesti intellettualmente tanto sia te che io dobbiamo morire magari anche domattina..... però almeno siamo sinceri. Giovani calciatori che stramazzano al suolo
Anche prima del vaccino ..ci sono notizie che documentano tutto

atleti iper controllati che hanno miocarditi come se fossero raffreddori, infarti come se non ci fosse un domani, tumori esplosi come funghi...hai ragione è un caso. poi se mi dici che diventerete resistenti come i cani di Chernobyl... auguri
Solo congetture e per giunta smentite dai fatti storici presenti e passati

Usa Google e scoprirai che prima si moriva in egual misura

Screenshot_20240326_234603.jpg

Di una mia cosa? Amica immaginaria?

Screenshot_20240326_235924.jpg

Da quanto scrivi é chiaro che hai solo una conoscenza parziale, turistica della Svezia...
Forse conosci meglio il Venezuela...

TACHIPIRINA
Secondo il sito web C19early.org, che dall'inizio della pandemia seleziona e analizza le pubblicazioni sull'efficacia dei trattamenti per il covid, l'uso della tachipirina - fin qui valutato in 28 studi condotti in 13 paesi differenti per un totale di quasi 550.000 pazienti trattati - sarebbe associato a un rischio maggiore di conseguenze gravi nella misura del 28% e a un maggior rischio d morte del 24%. Complessivamente, si tratta del farmaco associato alle peggiori conseguenze. Altri farmaci con effetti deleteri sono l'acido folico e il cannabidiolo, il primo tuttavia con risultati contraddittori negli 11 studi considerati mentre il secondo senza benefici nei 7 studi analizzati ma quanto meno con effetto nullo sulla mortalità.

Quanti morti si potevano salvare senza tachipirina e vigile attesa+almeno il 90% dei ricoveri.
Ma questo non è permesso nel mondo 4.0...

Vedi l'allegato 734364Vedi l'allegato 734364
Magari SNOCCILA anche qualche vocale in più delle CHIACCHERE che ti contraddistinguono
E snoccila questi 20.000.000 di morti non con l'Ansia o il sole 24 ore o con motori di ricerca..
Quanti era solo influenza, quanti morti di infarto, per incidenti, per tumeri o con vigile attesa o intubati... dai forza snoccila, snoccila

Users who are viewing this thread

Back
Alto