Vaccino

Qualunque cosa succeda, resta viva.
Non morire prima di essere morta davvero.
Non perdere te stessa,
non perdere la speranza,
non perdere la direzione.
Resta viva, con tutta te stessa,
con ogni cellula del tuo corpo,
con ogni fibra della tua pelle.
Resta viva, impara, studia, pensa,
costruisci, inventa, crea,
parla, scrivi, sogna, progetta.
Resta viva, resta viva dentro di te,
resta viva anche fuori,
riempiti dei colori del mondo,
riempiti di pace, riempiti di speranza.
Resta viva di gioia.
C’è solo una cosa che non devi sprecare della vita,
ed è la vita stessa
.
Virginia Woolf
perle ai porci

l'unica vw che conosce è quella di wolfsburg
lascialo al suo trogolo

nn ti sporcare

;)

mi hai proprio stufata, interagire con te è tempo perso, non è mia abitudine perché cerco sempre il confronto con tutti, ma con gli imbecilli la devo smettere.
Pretenderei solo che al prossimo giro tu sia il primo a farti inoculare il siero che tanto apprezzi: mi è sufficiente questo per COERENZA che più volte hai citato.
Su quali basi ?
OPINIONI , scienza, statistica ,Eurostat , storia della medicina , complottismo giudaico - massonico?

In quanto a imbecille ....
fatti una domanda ... e fai la conta degli imbecilli che non si sono vaccinati per complottismo sanitario
Fatti una domanda .... e fai la conta di quanti imbecilli sono morti nei paesi ca-vax
Fatti una domanda ... del perchè ti è andata bene

La risposta è semplice, estremamente semplice ... !! "sono un imbecille"

E' del tutto inutile stare qui a parlare con un "senza anima" non si potrà salvare.
Tu con la tua empatia verso le vittime del covid hai una anima ???
Sei un testimone di Geova ?

Nell'attesa di spedisco un po' di carta igienica culex ...

1711536289706.png

Buongiorno. Dunque mi sembra di capire che il vaccino ha salvato il mondo. Da piccoli ti vaccinano per un ceppo della gastroenterite....ma non sei immune da un altro tipo....ho passato un giorno sulla tazza scorsa settimana e sono stato molti peggio che non aver preso il COVID....non è che forse forse non è tutto questo pericolo come hanno riferito?
Buongiorno ...
Il vaiolo è scomparso ? , per merito di cosa ?
Vedi bambini disabili a seguito della poliomielite ?
La tubercolosi è quasi scomparsa per merito di cosa ?

Vivi fino ad 80/90 anni per merito di cosa ?
Nel medioevo la peste ha decimato la popolazione !
Nei secoli passati l'aspettativa di vita quanto era ?

L'unica risposta che trovo è: le scienze sanitarie e la moderna farmacologia

per il resto la scalata non è ancora terminata , malattie cardio, tumori, malaria, .......

p.s.
La spagnola ha fotta 50/100 milioni di morti , tieni presente che la popolazione non era di 8 miliardi
Durante la seconda guerra mondiale i morti sono stati ( stime ) di circa 60 milioni

Che dici numeretti ????

Te la Faccio breve: non è che se davanti hai 10 strafighe tutte devono impazzire per te e viceversa....

"non è tutto questo pericolo come hanno riferito"

Ma senza vaccino come sarebbe finita ????

«Purtroppo alla fine del 2023, abbiamo superato la soglia dei 7 milioni di morti da Covid19 segnalati all’Oms» ha twittato Maria Van Kerkhove, precisando che al 31 dicembre 2023 risultava un dato cumulativo «di 7.010.586 morti», ma aggiungendo che il numero vero «può essere stimato di tre volte maggiore». Dati che definisce «devastanti», spiegando che la pandemia è comunque «ancora una minaccia globale» e «non possiamo sperare che il Covid-19 sia andato via».

Io non lo so. Tu forse nemmeno...ma ho una vaga idea circa la tua risposta
La storia si ripete ...
lo avevano detto che dopo la prima ondata sarebbe arrivata la seconda ondata autunnale ed è stata più devastante della prima...
Poi i morti sono ritornati su livelli pre-covid .... ma dopo il vaccino

Fatti una domanda e fammi sapere la risposta

Con la spagnola ( stime ) una persona su 40 è morta
1711540667105.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto