Vaccino

Poi per me potete essere anche il doppio che preferisco la mia ignoranza sciiiiiiiientifica alla tua laurea su Topolino....eh no cribbio.... è offensivo per Topolino
...che siano esatti o mal conteggiati o peggio ancora manipolati a te non interessa .

Mi sbaglio ?
E se fossero veramente esatti.
Che fai ?
Continui ad offendere ?
La tua teoria è per principio assoluta !
Non dimostrabile e quindi un dogma !

“Cassidy was injected with the covid vaccine on January 13, 2022. She reacted within five minutes and vomited 8 to 10 hours. Cassidy died 4 1/2 days later on January 18th.”

20240401_122655.jpg

r.i.p. little angel

MURDERERS

CANADA 2022

La quinta causa di morte è?

Non si sa

rispetto al 2019 il "non si sa" è cresciuto del 375%

nel 2022 il "nn si sa" aveva quasi pareggiato il coviddi

MA COSA SARA' MAI QUESTO "NON SI SA"?

1711971336081.jpeg

:-D

p.s. la diagnosi di morte incoviddata è del tutto arbitraria non potendo mai confrontarsi con qlc che non è mai stato isolato e nn esiste microbiologicamente(aka quei 19 k non hanno avuto autopsia perchè non avrebbero mai trovato qlc da confrontare con qlc che nn esiste, perchè ciò che non è isolato non esiste)

Ultima modifica:
CANADA 2022

La quinta causa di morte è?

Non si sa

rispetto al 2019 il "non si sa" è cresciuto del 385%..
Smettila di usare la manovella...che poi hai le allucinazione
nel 2022 il "nn si sa" aveva quasi pareggiato il coviddi

MA COSA SARA' MAI QUESTO "NON SI SA"?
Dai, dillo non fare il timido
Vedi l'allegato 734608

p.s. la diagnosi di morte incoviddata è del tutto arbitraria non potendo mai confrontarsi con qlc che non è mai stato isolato e nn esiste microbiologicamente
Ecco cosa succede a usare la manovella .
Se vuoi rimanere lucido non più di una al giorno ..

Ultima modifica:
Non vuoi capire. Io credo veramente siate vaccinati in tanti. Mai messo in dubbio...solo che per me siete dalla parte sbagliata. Lo scrivo Senza link, Senza documenti ufficiali... senza nulla. Così la mettiamo in chiaro subito
Non avevo dubbi ... ma perché insulti etichettando gli altri di essere
"Presuntuoso del caxxo" " laureato a topolina"

Io so di non sapere , ma dico che i dati sono stati accettati dalla comunità scientifica che tu non riconosci ...e quindi la tua percezione della realtà è solo una opinione

ora
da uno che ha la terza, forse, elementare nn ci si aspetta di certo capacità di calcolo

ma

[(16.033 / 3.378) -1]* 100 = 375%

ovvio poi che nasca qlc problemino venezuelano...

Chissà come mai pochi medici parlano...
Ma nel mondo 4.0 conta il numero (8000>9000), non i contenuti e le argomentazioni.

A tutti arriva qualcosa.
Anche agli anonimi trolletti da forum che cercano di rimediare ai disastri venezuelani...

Users who are viewing this thread

Back
Alto