La Zanzara
Forumer storico
Scegli un altro paese ma che sia del mondo occidentaleMa la svizzera rappresenta l'intero globo?
Un giorno, per essere un buon cittadino, il ragionamento statistico sarà necessario quanto saper leggere e scrivere.
Scegli un altro paese ma che sia del mondo occidentaleMa la svizzera rappresenta l'intero globo?
Deciditi i dati da te trovati vanno bene ?La mortalità tra i giovani è in aumento in molte nazioni, sono in aumento molte malattie, tra le prime i tumori e non ultimi demenza come il nostro cosino OGM che non riesce più a vivere senza di noi.
La vita media negli ultimi decenni è stata in crescita, escludendo periodo covid, ma tutte queste eccessive vaccinazioni stanno facendo invertire la tendenza. Per l'INPS è una manna, ma per chi ha il valore della vita è decisamente preoccupante.
chiedilo alla svizzera ... pare che il vaccino faccia il solletico![]()
Oggi l'addio a Simone Collu, 46 anni: lutto in valle di Mosso
Oggi l'addio a Simone Collu, 46 anni: lutto in valle di Mosso. Dipendente di una nota azienda dolciaria, lascia la compagna.notiziaoggi.it
![]()
![]()
Giovanni Antonio Carcangiu, muore per un aneurisma: ecco chi era il 17 enne di Orgosolo
Orgosolo - Giovanni Antonio Carcangiu, muore per un aneurisma: ecco chi era il 17 enne di Orgosolo. Increduli i compagniwww.castedduonline.it
![]()
In ospedale col mal di testa, viene dimesso due volte: Andrea muore a 40 anni per un aneurisma. Indagati 2 medici
La Procura di Padova ha individuato i due possibili responsabili della morte di Andrea Naliato, 40enne autotrasportatore di Arre. In un primo momento il pubblico ministero Silvia...www.leggo.it
![]()
Terni, 54enne trovato senza vita nella stanza del b&b dove alloggiava: «Forse stroncato da un malore improvviso»
È stato trovato senza vita nella stanza del bed and breakfast di Gabelletta dove viveva dopo la separazione dalla moglie. Il 54enne ternano, stando ai primi accertamenti, sarebbe stato...www.leggo.it
La famosa Chioggia
![]()
Colti da un malore fatale, in due trovati morti a casa: emergenza solitudine nel ponte di Pasqua
Due morti in tre giorni a Chioggia (Venezia) a causa delle difficili condizioni personali in cui vivevano: non "soli" in assoluto ma, di fatto, isolati in se stessi, incapaci di...www.leggo.it
![]()
Malore improvviso, morto giornalista di 47 anni • Imola Oggi
Vincenzo D'Avino, da anni faro del giornalismo del Calcio a 5, artefice del grande impatto di C5Live, suo canale di informazionewww.imolaoggi.it
![]()
Polizia Locale in lutto per la morte del 50enne Giovanni Perri
Polizia Locale in lutto per la morte del 50enne Giovanni Perri. Abitava a Calusco d'Addawww.bergamonews.it
E mi fermo qui, questi negli ultimi 2 GG, non posso metterci le mani sul fuoco sulle cause, non ho mai fatto ricerche di questo tipo, però cavolo, non ci siamo con l'età, vorrei delle spiegazioni SERIE!
chiedi alla tua amica/o che ha postato i dati ista della svizzera ...A proposito di statistiche...
Ho chiesto una spiegazione SERIA su quel terribile elenco di giovani deceduti, sei in grado di darmela?chiedilo alla svizzera ... pare che il vaccino faccia il solletico
Premesso che la citazione non è mia.Mi sono perso un pezzo...per essere un buon cittadino il ragionamento statistico sarà necessario quanto saper leggere e scrivere...ok.
quindi si ritiene una brava persona e buon cittadino solo per il suo "ragionamento"4.0
Penso che in realtà che sia un idiota costantemente appecorato a 90° che crede a qualsiasi cosa e se gli pisciano in testa dirà che piove.
Il fatto è che a te la risposta non interessaHo chiesto una spiegazione SERIA su quel terribile elenco di giovani deceduti, sei in grado di darmela?