Vaccino

La famosa Chioggia

E mi fermo qui, questi negli ultimi 2 GG, non posso metterci le mani sul fuoco sulle cause, non ho mai fatto ricerche di questo tipo, però cavolo, non ci siamo con l'età, vorrei delle spiegazioni SERIE!

Allegati

• Screenshot_20240402-165023.png
    Screenshot_20240402-165023.png
    922,2 KB · Visite: 23
  • Screenshot_20240402-165122.png
    Screenshot_20240402-165122.png
    682,7 KB · Visite: 16
La mortalità tra i giovani è in aumento in molte nazioni, sono in aumento molte malattie, tra le prime i tumori e non ultimi demenza come il nostro cosino OGM che non riesce più a vivere senza di noi.
La vita media negli ultimi decenni è stata in crescita, escludendo periodo covid, ma tutte queste eccessive vaccinazioni stanno facendo invertire la tendenza. Per l'INPS è una manna, ma per chi ha il valore della vita è decisamente preoccupante.
Deciditi i dati da te trovati vanno bene ?
Vanno bene le cose in svizzera?
Non avevi scritto , usando i tuoi dati, che la mortalità sta aumentando ..

Fatti una domanda su chi è demente

1712050628492-png.734650

La famosa Chioggia

E mi fermo qui, questi negli ultimi 2 GG, non posso metterci le mani sul fuoco sulle cause, non ho mai fatto ricerche di questo tipo, però cavolo, non ci siamo con l'età, vorrei delle spiegazioni SERIE!
chiedilo alla svizzera ... pare che il vaccino faccia il solletico

Mi sono perso un pezzo...per essere un buon cittadino il ragionamento statistico sarà necessario quanto saper leggere e scrivere...ok.
quindi si ritiene una brava persona e buon cittadino solo per il suo "ragionamento":rotfl::rotfl:4.0
Penso che in realtà che sia un idiota costantemente appecorato a 90° che crede a qualsiasi cosa e se gli pisciano in testa dirà che piove.

Mi sono perso un pezzo...per essere un buon cittadino il ragionamento statistico sarà necessario quanto saper leggere e scrivere...ok.
quindi si ritiene una brava persona e buon cittadino solo per il suo "ragionamento":rotfl::rotfl:4.0
Penso che in realtà che sia un idiota costantemente appecorato a 90° che crede a qualsiasi cosa e se gli pisciano in testa dirà che piove.
Premesso che la citazione non è mia.

Tu con i numeri fai a botte di buon mattino .
con la statistica ti raggirano H24

Per il resto ...secondo te gli americani sono andati sulla luna ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto