Vaccino

Quando il fenomeno Ciccio bellico faceva notare che gli studi erano preprint...
Ma almeno erano di addetti ai lavori.
Il vigliacco trolletto anonimo del forum invece, fa finta di essere un addetto ai lavori, critica tutto e tutti, ma poi, con i dati che lui ritiene sicuri in suo possesso, si vergogna a palesarsi alla comunità scientifica...
D'altra parte, da uno che afferma che 1+1=3, 8000>9000 ecc, non ci si può attendere che si sputtani anche con nome e cognome

ANCORA SULLA PEER REVIEW
La settimana scorsa ho completato quella che in questo anno fin qui è l'ottava revisione di un manoscritto per conto di una rivista scientifica. La rivista è tra le più autorevoli di un settore farmacotossicologico "di nicchia", ovvero alquanto specializzato, e il manoscritto descriveva una revisione sistematica della letteratura su un particolare argomento tutto sommato alquanto attuale. Il punto su cui mi voglio soffermare è che la revisione della letteratura partiva da mi pare oltre tremila pubblicazioni che gli autori dichiaravano di aver recuperato e selezionato sulla base di titolo e riassunto giungendo infine a prenderne in considerazione cinque. Da queste cinque sono stati estratti i dati ed è stata condotta una metanalisi alquanto complessa con sottoanalisi, analisi di sensibilità, analisi per la verifica di eventuali distorsioni, analisi di qualità degli studi prescelti e via dicendo. Una trentina di pagine più quasi altrettante di materiale supplementare. La mia revisione è consistita in una lettura approfondita e una verifica d quanto l'impianto complessivo reggesse. Ovviamente non ho replicato in alcun modo la loro selezione (oltre tremila lavori! mi sono limitato a inserire in uno solo dei vari database che dichiaravano di aver usato una sola delle diverse stringhe di ricerca, confermando che più o meno usciva il numero di lavori dichiarato). Tanto meno ho replicato i calcoli. Ho invece letto i riassunti e parte dei testi dei cinque lavori selezionati, rendendomi conto di una magagna abbastanza grande nei criteri di selezione. Inoltre, ho condotto una mia ricerca sul medesimo argomento identificando almeno un altro studio importante che gli autori apparentemente si erano del tutto persi. Sulla base di questi due aspetti ho proposto che il lavoro fosse rifiutato nella presente forma. Vedremo cosa deciderà l'editor (e se avrà la cortesia di comunicarlo all'umile revisore anonimo). Ma è giusto per tornare ancora una volta sulla revisione tra pari, per esemplificare quanto sommaria, formale ed essenzialmente estetica (e rarissimamente, tutto sommato come almeno in parte in queso caso, di sostanza). E dunque in nessun modo una revisione tra pari di regola garantisce nei contenuti uno studio. Al massimo nella forma e nella presentabilità. In altri termini, una mano di calce sul sepolcro dei dati.

Svezzzia

Svezzzia
Il solito sempronio amico e compaesano di Tegnel

Il re si è scusato ... per i disastro fatto in Svezia

Dall'inizio della pandemia 13.825 persone sono morte in Svezia dopo essere risultate positive al Covid-19, 6.613 pazienti sono stati in terapia intensiva e i contagi totali sono stati 916.830. Nella vicina Norvegia i casi totali sono stati 108mila e i decessi 709, in Finlandia i casi circa 84mila e i decessi 891. Adesso Tegnell ha deciso di vaccinarsi proprio con AstraZeneca per dar il buon esempio e provare a ridare fiducia nei confronti delle iniezioni di Oxford che stanno creando molta preoccupazione in diverse nazioni a causa di rarissimi eventi di coaguli del sangue che pare siano associati al vaccino della compagnia anglo-svedese.

"annate" a vivere con i vostri simili in svezia .......

p.s. adesso il solito .... bocca mia taci ..... dirà che il vaccino ha ucciso ... migliaia , milioni di persone... che gli eventi avversi si contano a centinaia di milioni
p.s Ludovica ti ricordi i tuoi bei conti ???

ASSURDO!!!

Assassini.
photo_2024-04-04_20-48-21.jpg

photo_2024-04-04_20-51-31.jpg

DECIMAZIONE DELLA POPOLAZIONE NEI PAESI ALTAMENTE VACCINATI SARÀ DEL 40%, NON ABBIAMO VISTO ANCORA NULLA. DR. GEERT VANDEN BOSSCHE.

🔥Anzitutto chi è il Dr. Geert Vanden Bossche. È un virologo di fama mondiale, vaccinista, ex Direttore del programma di sviluppo vaccini della Bill&Melissa Gates Foundation ed ex coordinatore dei programmi di vaccinazione della GAVI ALLIANCE.

🔺️Un terribile NoVax? Ma manco per l'anticamera del cervello. Vanden Bossche è un super provax che, durante la pseudo pandemia Covid, si è accorto che nulla di quanto sostenesse la narrazione ufficiale avesse alcunchè da spartire con la scienza.

⚡Vanden Bossche ha recentemente affermato che la prossima pandemia sarà determinata dal fatto stesso di aver distrutto il sistema immunitario delle persone con le precedenti inoculazioni di regime e che, in quanto a decessi, non abbiamo ancora visto nulla.

🔻Secondo l'eminente virologo, infatti, i paesi altamente vaccinati subiranno una decimazione della popolazione del 40%.

Users who are viewing this thread

Back
Alto