Vaccino

Affermi poi che 8000 è maggiore di 9000 senza usare i simboli > < che ti confondono e pretendi di essere più autorevole di chi ha studiato statistica.
Se bastasse mettere in fila 2 numeri senza capirli e costruire un grafichetto elementare su sfondo grigio che dimostra che non hai capito i numeri, cosa avrebbe studiato chi lo fa per lavoro?
Secondo me riesci meglio come taroccatore di immagini che come fact checker. Prova. Forse ti arriverà una paghetta più onesta

ci prendi per fessi..

raccontala giusta....li sono seppelliti da tempo tutti i morti che non vengono reclamati da nessuno ed è una fossa comune indipendentemente dalla causa di morte

L'articolo e' del 20 Aprile 2020 dopo due mesi di pandeminchia abbiamo 7000 morti.
Tralasciando il fatto che non saranno tutti siamo morti di Covid, siamo ad una mortalità normale del 0,084% in due mesi per una città di 8.400.000 abitanti senza contare l'intero stato è di 19 milioni di abitanti

ci prendi per fessi..

raccontala giusta....li sono seppelliti da tempo tutti i morti che non vengono reclamati da nessuno ed è una fossa comune indipendentemente dalla causa di morte
Tu la racconti a modo tuo..
Il problema si è creato perchè la gente moriva a migliaia ( che voi negate) e non si riusciva a fare una sepoltura cristiana
decessi USA
1712150552153.png

L'articolo e' del 20 Aprile 2020 dopo due mesi di pandeminchia abbiamo 7000 morti.
Tralasciando il fatto che non saranno tutti siamo morti di Covid, siamo ad una mortalità normale del 0,084% in due mesi per una città di 8.400.000 abitanti senza contare l'intero stato è di 19 milioni di abitanti
Si sono morti di raffreddore ....

Ovviamente a te non frega NULLA che a morire erano anche dottori e infermieri
A te non frega nulla che i pronto soccorso erano al collasso
A te non frega nulla che mancava l'ossigeno per i malati "ordinari"
A te non frega niente che le visite erano state bloccate per mesi
A te non frega niente che i reparti erano stati riconvertiti per i malati covid
A te non frega niente che i morti da infarto sono aumentati
A te non frega nulla che la mamma di un mio amico sia morta
A te non frega nulla che mi hanno spostato a fine agosto una visita cardiologica

A TE NON FREGA NIENTE CHE I MALATI ONCOLOGICI NON SONO STATI OPERATI

A te frega solo scrivere pandeminchia .... sì le minchiate che ti frullano nella testa

cosa vuoi che siano 0.084 % di morti .... mica sono tuoi parenti , amici

Fatti una domanda ... chi vaneggia ?
Tutti tranne quattro ca-vax ... almeno prega per loro e TACI che la gente continua a morire per colpa delle FAKE

Vedi l'allegato 734781

18ae596dc33cff931cfb47119f663e9d_w200.gif

71-3-12540.gif

:reading:
"The pharmaceutical industry is one of the largest moneymakers in the world, with more than a trillion dollars in profits every year.
It’s an industry that heavily influences our healthcare system, yet, it only profits when people are sick.
Many people don’t realize that there’s no money made off healthy people.
"

Brandy Vaughan (1976-2020),
Fuoriclasse del genere umano
c0d93b04691ea42837dfcad12facea93.jpg

18ae596dc33cff931cfb47119f663e9d_w200.gif

71-3-12540.gif

:reading:
"The pharmaceutical industry is one of the largest moneymakers in the world, with more than a trillion dollars in profits every year.
It’s an industry that heavily influences our healthcare system, yet, it only profits when people are sick.
Many people don’t realize that there’s no money made off healthy people.
"

Brandy Vaughan (1976-2020),
Fuoriclasse del genere umano

Il 71 giocatelo voi CA-VAX ... che pur di raggiungere il proprio egoistico interesse negate il collasso del sistema sociale , i drammi umani ed economici

Mi ricordo bene "io apro" che devo andare a mangiare al ristorante
Mi ricordo bene "no mascherina" che non protegge
Mi ricordo bene ... che sono morti a milione

Almeno taci e prova pena per chi ha perso tanto in salute e in affetti e a perso il lavoro
se ci riesci .... INSENSIBILI

Tu la racconti a modo tuo..
Il problema si è creato perchè la gente moriva a migliaia ( che voi negate) e non si riusciva a fare una sepoltura cristiana
decessi USA
Vedi l'allegato 734794

Si sono morti di raffreddore ....

Ovviamente a te non frega NULLA che a morire erano anche dottori e infermieri
A te non frega nulla che i pronto soccorso erano al collasso
A te non frega nulla che mancava l'ossigeno per i malati "ordinari"
A te non frega niente che le visite erano state bloccate per mesi
A te non frega niente che i reparti erano stati riconvertiti per i malati covid
A te non frega niente che i morti da infarto sono aumentati
A te non frega nulla che la mamma di un mio amico sia morta
A te non frega nulla che mi hanno spostato a fine agosto una visita cardiologica

A TE NON FREGA NIENTE CHE I MALATI ONCOLOGICI NON SONO STATI OPERATI

A te frega solo scrivere pandeminchia .... sì le minchiate che ti frullano nella testa

cosa vuoi che siano 0.084 % di morti .... mica sono tuoi parenti , amici
È sempre successo

mamma mia oggi nuovi livelli di imbecillità...

Grazie signore per fornirmi ogni giorno l'imbecille e farmi comprendere benissimo la strada da evitare.
Amen

Il 71 giocatelo voi CA-VAX ... che pur di raggiungere il proprio egoistico interesse negate il collasso del sistema sociale , i drammi umani ed economici

Mi ricordo bene "io apro" che devo andare a mangiare al ristorante
Mi ricordo bene "no mascherina" che non protegge
Mi ricordo bene ... che sono morti a milione

Almeno taci e prova pena per chi ha perso tanto in salute e in affetti e a perso il lavoro
se ci riesci .... INSENSIBILI

71-3-12540.gif
71....
anche se sei indiscutibilmente un patetico TROLL
su questo tema le parole egoistico interesse dovresti avere almeno la decenza umana di evitare persino di digitarle...
almeno questo per favore...gentilmente evita di digitarle
evita di digitarle se non per dedicarle agli orridi figuri che su questo pianeta tradiscono impunemente persino la fiducia della gente malata
per massimizzare il loro profitto in un modo che oggettivamente trascende l'infamia...applicando sistematicamente il VIOXX style
Fattene una ragione...dal 2020 siete stati finalmente sgamati a livello planetario
Siete stati sgamati soprattutto per merito di autentici FUORICLASSE del genere umano come lo era per esempio BRANDY VAUGHAN
BRANDY VAUGHAN
vi ha sgamati già da prima del 2020 ed anche per merito della sua imho tanto eroica quanto sublime testimonianza
sempre più persone sul pianeta vi hanno finalmente sgamato e testimoniano al loro prossimo questa nefandezza planetaria che deve finire...
I vostri profitti vergognosi saranno dissolti dalla consapevolezza delle persone...fidati che la consapevolezza vi spazzerà via...
Ci vorrà del tempo ma fidati che questa vergogna indescrivibile con parole adeguate, sarà destinata a dissolversi come i vostri vergognosi profitti

VIOXX style

Ultima modifica:
mamma mia oggi nuovi livelli di imbecillità...

Grazie signore per fornirmi ogni giorno l'imbecille e farmi comprendere benissimo la strada da evitare.
Amen
  • rima Legge Fondamentale: sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero di individui stupidi in circolazione.
  • Seconda Legge Fondamentale: la probabilità che una certa persona sia stupida è indipendente da qualsiasi altra caratteristica della persona stessa.
  • Terza (e aurea) Legge Fondamentale: una persona stupida è una persona che causa un danno a un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita.
  • Quarta Legge Fondamentale: le persone non stupide sottovalutano sempre il potenziale nocivo delle persone stupide. In particolare, i non stupidi dimenticano costantemente che in qualsiasi momento e luogo, e in qualunque circostanza, trattare e/o associarsi con individui stupidi si dimostra infallibilmente un costosissimo errore.
  • Quinta Legge Fondamentale: la persona stupida è il tipo di persona più pericoloso che esista.
Dalla stupidità non c'è modo di difendersi .... in quanto imprevedibile
Poi non parliamo della discalculia ...In svizzera i morti post vaccino sono aumentati nella fascia giovanile :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1712155942037.png

Otto ... :ola:

71-3-12540.gif
71....
anche se sei indiscutibilmente un patetico TROLL
su questo tema le parole egoistico interesse dovresti avere almeno la decenza umana di evitare persino di digitarle...
almeno questo per favore...gentilmente evita di digitarle
Il 71 giocatevelo voi ca-vax che non vedete i milioni di morti ....la sofferenza umana di decine di milioni di persone
Abbi la decenza di scrivere : ho scritto una cazzata ....te lo dico gentilmente non guardare la pagliuzza nell'occhio altrui quando non senti il palo nel deretano

evita di digitarle se non per dedicarle agli orridi figuri che su questo pianeta tradiscono impunemente persino la fiducia della gente malata
parli di quelli che non sono stati operati in quanto i cazzarum-vax portavano in giro il virus e intasavano gli ospedali
Parli dei cazzarum-vax di bergamo ?

per massimizzare il loro profitto in un modo che oggettivamente trascende l'infamia...applicando sistematicamente il VIOXX style
Fattene una ragione...dal 2020 siete stati finalmente sgamati a livello planetario
Si dai cazzarum vax ... sgamati ...... roba freudiana ... ci stanno facendo centinaia di tesi

BRANDY VAUGHAN vi ha sgamati già da prima del 2020 ed anche per merito della sua imho tanto eroica quanto sublime testimonianza
sempre più persone sul pianeta vi hanno finalmente sgamato e testimoniano al loro prossimo questa nefandezza planetaria che deve finire...
I vostri profitti vergognosi saranno dissolti dalla consapevolezza delle persone...fidati che la consapevolezza vi spazzerà via...
Sì ...
Ci vorrà del tempo ma fidati che questa vergogna indescrivibile con parole adeguate, sarà destinata a dissolversi come i vostri vergognosi profitti
sì sì

VIOXX style

Users who are viewing this thread

Back
Alto