Vaccino

Copio. Lo scrivo perché il solito lettore diceva che ero io. Magari!!!
IMG_20240410_160818_281.jpg
IMG_20240410_160818_164.jpg


"Vaccini" e ipertensione

Che i nuovi "vaccini" anti-covid-19 potessero provocare attacchi ipertensivi (e seguenti problemi cardiovascolari) lo avevo previsto già in marzo 2021 semplicemente ragionando sul meccanismo d'azione della spike. E avvisai AIFA che si guardò bene dal rispondermi.
La mia previsione si è rivelata corretta, tanto che il 16 aprile 2021 la Agenzia di farmacovigilanza francese rilevò il primo segnale di pericolo dall'uso generale di tali intrugli.
Purtroppo nessuno si preoccupò e tutta la campagna andò avanti spinta dalla politica e dalle case farmaceutiche.
A me resta la (magra) soddisfazione di averlo detto per primo.
 
VACCINI COVID IN GRAVIDANZA
Oggi è il turno del blog di Norman Fenton che dà conto del rifiuto di MHRA, l'agenzia regolatoria UK, di pubblicare i dati in suo possesso da oltre due anni su circa 2.000 donne vaccinate per il covid. Qui tutta la vicenda in traduzione automatica in lingua italiana.
 
EVIDENCE-BASED
La giornata è iniziata con la condivisione su Facebook di un post di Maurizio Matteoli che rendeva conto delle illegittime tattiche di Pfizer di promozione del proprio vaccino covid, e si conclude ora con un post dal blog di Maryanne Demasi che sempre riguardo a Pfizer documenta dettagliatamente la vicenda dell'antivirale Paxlovid, autorizzato sulla base di uno studio che ne mostrava una certa efficacia nei non vaccinati e mai precedentemente ammalati salvo poi non riuscire a replicare i risultati in vaccinati e guariti alla successiva infezione. Il che non ha impedito all'amministrazione Biden in USA e a tanti altri governi compresi quelli europei di spendere miliardi nell'acquisto di questo farmaco che costa 1.400 dollari per un trattamento di cinque giorni.

 
Quando ci sarà un pò di tempo si ricercheranno le decine di post sui danni alle T cell del liquame scritti nel 2021

Dr. Angus Dalgleish, professor of oncology about Covid-19 vaccine boosters and cancer: "I was doing melanoma clinic where I had patients who I treated with immunotherapy who were doing exceptionally well, disease free, having been stage IV for 5 years, one of them was 20 years, and they relapsed...Was there anything they all had just before the diagnosis? They all had unnecessary booster... I had friends who only had a booster so they could travel. In both these cases the people felt awful after having it and they ended up being very very unwell. And I insisted they got scanned and they had bone metastasis...I found 8 cases of people who had lymphoma or leukemia after the booster...The booster causes this unnecessary immune suppression, suppression of a T-cell response...



Bastava un pò di buon senso...
Bastava un dubbio...
Bastava seguire il metodo scientifico...

Amen
 
Nella matematica 4.0 il 20X100 su milioni o miliardi di dosi quanto fa??

Secondo me può fare 1 oppure millemila a seconda della convenienza dell'amministratore dell'ambiente 4.zzzzero
La regola aurea insegna che quando le cose vanno male(Mah-duro) le % si calcolino su migliaia, che dico, centinaia...
Quando invece vanno bene, o lo si vuol far credere, si calcolino su milia milioni...

:-D
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto