Vaccino

Diranno che ha preso un colpo. Seguo il calcio da piccolo. Ricordo Renato curi e Manfredonia con malore durante la partita. Colpi non ne prendevano una volta?...
Boh.
 
ALLARMI FALSI

Subito dopo Natale partiva il tam-tam della stampa e dei “pediatri” per l’aumento dei casi di infezione da Virus respiratorio sinciziale.

Ora si scopre che il presunto aumento era dovuto all’aumento dei test.



Mi ricorda qualcosa
 
Tutto normale sempre successo.


Un destino crudele quello di Florica Nica conosciuta da tutti con il diminutivo di Flo.

Addio Flo colta da un malore improvviso

Aveva solo 60 anni e a causa di un malore improvviso, lo scorso mercoledì è stata strappata dall’affetto dei suoi figli Eugenio ed Emanuele Fantin che già un paio di mesi fa avevano perso il papà a causa di una malattia contro cui ha lottato sino alla fine.

Flo se n’è andata all’improvviso, colpita da un infarto fulminante, in silenzio tra le braccia di suo figlio Emanuele.
 
Lo sport fa male.

photo_2024-04-14_21-21-18.jpg
 
Al momento della messa in commercio dei vaccini, Aifa non aveva dati su efficacia, trasmissione del virus e rapporto rischi/benefici perché erano tutti in possesso dell'Ema e lo sono tuttora. Una sentenza del Tar apre interrogativi inquietanti sull'approvazione al buio dei vaccini. Eppure è stato ripetuto come un mantra dai governi che i dati Aifa erano decisivi.
27_11_2023


-----------------

“Il Tribunale dei ministri, dopo avere elencato le varie autorità sanitarie nazionali e internazionali (si richiama pure l’Ema e addirittura la Fda), spiega che esse sono le uniche titolate a fornire «dati scientifici». I quali non possono in alcun modo essere sostituiti da fonti diverse o da esperti di qualsiasi ordine e grado”. Ma chi ha fatto e sulla base di quali criteri la scelta delle nomine degli “esperti” del Comitato tecnico scientifico? E poi, altra domanda: se gli organismi istituzionali sono gli unici che possono fornire dati, qualora sbagliassero o mentissero – come in effetti è successo – non ci sarebbe alcun modo di contrastarli, perché nessuna altra fonte è ritenuta valida. In questo passaggio è spiegato tutto il corto circuito Covid. “Il potere resta in mano a quella che Speranza ha più volte indicato come «scienza ufficiale»”. Dunque è lei stessa ad assolverlo. Geniale.

E dulcis in fundo
SUKA ..
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto