superciuk1
La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Quindi chi ha fatto e fa terrorismo sui mortiUn piccolo sunto per chi ha difficoltà a leggere
È il 24 marzo del 2021, l’Italia sta affrontando la campagna vaccinale contro il Covid e la Liguria è in emergenza per la mancanza di dosi. Squilla il telefono e spunta la voce di Maurizio Caviglia, segretario generale della Camera di commercio di Genova. I due discutono di dosi, di consegne e si lamentano del fatto che non arrivano. Non sanno di essere intercettati. A un certo punto Cozzani se ne esce così: «Il problema qual è stato… che io avevo già truccato, lui li ha presi, li ha riaumentati… quando me li ha rimandati. Ho guardato e gli ho scritto: “Ma c… Presidente, ma sono fuori…”. Ha detto: “Ma no, li ho un po’ aumentati”. “Ma l’avevo già fatto io” gli ho detto. “C… dimmelo che l’hai già fatto te…”»
E' costato a Toti e Cozzani un’iscrizione per falso in atto pubblico. Questa è l'evidenza i dati a lui tanto cari erano/sono palesemente truccatiMa le statistiche a cui crede il zanza? Lasciamo che continui a crederci
Lui guarda i necrologi come se questi indicassero la causa di morte. o consulta la Gazzetta dello Sport