Vaccino

Un piccolo sunto per chi ha difficoltà a leggere

È il 24 marzo del 2021, l’Italia sta affrontando la campagna vaccinale contro il Covid e la Liguria è in emergenza per la mancanza di dosi. Squilla il telefono e spunta la voce di Maurizio Caviglia, segretario generale della Camera di commercio di Genova. I due discutono di dosi, di consegne e si lamentano del fatto che non arrivano. Non sanno di essere intercettati. A un certo punto Cozzani se ne esce così: «Il problema qual è stato… che io avevo già truccato, lui li ha presi, li ha riaumentati… quando me li ha rimandati. Ho guardato e gli ho scritto: “Ma c… Presidente, ma sono fuori…”. Ha detto: “Ma no, li ho un po’ aumentati”. “Ma l’avevo già fatto io” gli ho detto. “C… dimmelo che l’hai già fatto te…”»
Quindi chi ha fatto e fa terrorismo sui morti
Ma le statistiche a cui crede il zanza? Lasciamo che continui a crederci
E' costato a Toti e Cozzani un’iscrizione per falso in atto pubblico. Questa è l'evidenza i dati a lui tanto cari erano/sono palesemente truccati

Lui guarda i necrologi come se questi indicassero la causa di morte.:mmmm: o consulta la Gazzetta dello Sport
 
I video del canale almaphisio che stanno spopolando su youtube sull'aumento della mortalità in Australia correlata ai vaccini e in UK sull' uso del midolazom o come si chiama , non sono studi revisionati su nature per dire, ma pubblicati su researchgate che è una sorta di social per "ricercatori" , di fatto non è uno studio di un'equipe di ricercatori come ripete il fisioterapista nei video, ma di un singolo tizio che non si sa chi è.
Non per difendere la gestione dell'affare covid , che per me gli darei fuoco a tutti, ma perchè bisogna andarci coi piedi di piombo da una parte e dall'altra
 
La scienzah


A Roma, insomma, i numeri […] non collimano con quelli in possesso della struttura commissariale del generale, sostiene Rebesco. Ansaldi è il primo a rispondere: «Sì perché li abbiamo calcolati ieri pomeriggio, quindi è colpa nostra». E Cozzani gli fa eco sarcastico. […] A causa della fretta di Toti, spiega il suo capo di gabinetto, quei dati sono stati elaborati in «dieci minuti, con un modello a cazzo! Studiato ad Harvard». Rebesco tentenna […] e ipotizza di poter risolvere la questione con Ansaldi. Che dice: «È per quello che volevo farmeli mandare».
 
Fingete stupore… :d:



1715615558411.jpeg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto