Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
“Quotidiano Sanità” riferisce di un documento della SItI (la società di Ricciardi, già consulente di Lorenzin, Zingaretti e Speranza), che raccomanda la vaccinazione multipla nelle stesse sedute. Ovviamente lo scopo è "aumentare le coperture", non la salute dei bambini.
Si tratta di una raccomandazione priva di consistenza scientifica. Come si vede dalla figura, la statistica dimostra che la co-somministrazione aumenta gli effetti avversi nella maggior parte dei casi. E l'incidenza è alta.
Lo studio (Safety of Co-Administration Versus Separate Administration of the Same Vaccines in Children: A Systematic Literature Review) è di autori svizzeri che fanno parte del sistema sanitario.
Essi concludono che “Nel complesso, le prove sulla sicurezza delle co-somministrazioni di vaccini rispetto alle somministrazioni separate di vaccini non sono conclusive e vi è una scarsità di ampi studi post-autorizzazione che affrontano questo problema”.
In poche parole, si tratta ancora di una sperimentazione. Sulla pelle e la carne dei nostri bimbi.
Scommettiamo che gli svizzeri sono inaffidabili questa volta? Sempre secondo il 4.0
OLD BUT GOLD
Unico studio a mia conoscenza che non abbia applicato in sede di selezione dei soggetti da studiare i criteri di esclusione per cui "se hai già fatto miopericarditi allora sei tu che sei predisposto" o anche "se hai fatto il covid allora è il covid. E infatti nei vaccinati dopo covid trova un rischio aumentato di 4-9 volte per mio-pericarditi e nei vaccinati dopo miopericarditi un rischio aumentato di 140-250 volte. Il che non vuol dire che tutti siano danneggiati: grazie al cielo i danneggiati rimangono una minoranza, consistente la minoritaria. E tuttavia mostra come vaccinare i guariti sia stato oltre che inutile anche pericoloso, che le controindicazioni esistono e che in generale i rischi, ancora oggi tutti da definire, comunque hanno sempre reso insostenibile qualsiasi obbligo, diretto o indiretto che fosse.
By prof. Cosentino.
Curriculum leggermente più competente di zanzare e leoni
During the COVID-19 pandemic, excess deaths including cancer have become a concern in Japan, which has a rapidly aging population. Thus, this study aimed to evaluate how age-adjusted mortality rates (AMRs) for different types of cancer in Japan changed during the COVID-19 pandemic (2020-2022)...
Il primo ministro slovacco Robert Fico, colpito da un attentatore solitario, aveva annunciato un’inchiesta sul “#circo_Covid” e sui #vaccini. “Pubblicheremo e racconteremo al pubblico slovacco cosa è realmente accaduto durante […]
www.maurizioblondet.it
Il primo ministro slovacco Robert Fico, colpito da un attentatore solitario, aveva annunciato un’inchiesta sul “#circo_Covid” e sui #vaccini.
“Pubblicheremo e racconteremo al pubblico slovacco cosa è realmente accaduto durante questo periodo di Covid”, ha dichiarato il primo ministro #Robert_Fico.
Ha accusato i governi precedenti di dare priorità agli interessi del settore #farmaceutico rispetto a quelli del pubblico:
“Hanno guadagnato un sacco di soldi con acquisti non necessari di varie forniture mediche e vaccini”. Inoltre, Fico ha affrontato i funzionari pubblici, accusandoli di chiudere un occhio sulle morti #cardiovascolari correlate ai vaccini.
Quanti miliardi di persone lo hanno preso negli anni? E solo adesso viene fuori...
Quanti miliardi di dosi in pochi anni?
I normodotati capiscono, gli altri si limitano a sperare che 1+1=3
Massimo Galli, Infettivologo e volto noto nelle fasi più drammatiche della pandemia, è stato accusato dal pm di aver favorito un suo studente durante un concorso di medicina...
Massimo Galli, Infettivologo e volto noto nelle fasi più drammatiche della pandemia, è stato accusato dal pm di aver favorito un suo studente durante un concorso di medicina...