Vaccino (2 lettori)

Daee

Forumer storico
Nuova pubblicazione

Pubblicato dalla rivista Cureus (gruppo Springer-Nature) l’articolo “peer review” di Mantovani, Grossi, Di Fede e Bellavite, intitolato “Thrombosis With Thrombocytopenia and Post-COVID-Vaccination Syndrome With Anti-G-Protein-Coupled Receptor (GPCR) Antibodies Treated With Therapeutic Plasma Exchange” (Trombosi con trombocitopenia e sindrome post-vaccinazione COVID con anticorpi anti-recettore accoppiato a proteine G trattata con plasmaferesi terapeutica). DOI: 10.7759/cureus.60019

Per medici e operatori sanitari

Presentiamo il caso di una donna che ha sviluppato trombosi venosa cerebrale con trombocitopenia dopo l’inoculazione con il vaccino Vaxzevria anti-coronavirus 2019, seguita da trombosi splancnica ed emorragie diffuse. Nonostante il trattamento, le complicanze sono aumentate e quindi è stata tentata la plasmaferesi terapeutica (sostituzione di parte del plasma con soluzione di albumina, con l’intento di eliminare gli auto-anticorpi patologici), che ha portato a miglioramenti clinici e di laboratorio e alla dimissione dopo un periodo di terapia intensiva. Quasi due anni dopo il primo episodio la paziente, che nel frattempo lamentava solo sintomi lievi quali astenia e difficoltà di concentrazione, ha sviluppato una sindrome epilettica che richiese un trattamento neurologico. Inoltre, la sua stanchezza e difficoltà di concentrazione sono peggiorate e sono comparsi altri gravi sintomi di disautonomia, come tremore del braccio destro, perdita di stabilità e tachicardia ortostatica posturale. Poiché l'analisi del siero ha rivelato un numero significativo di alterazioni negli autoanticorpi contro vari recettori accoppiati a proteine G (GPCR) e proteine correlate al sistema renina-angiotensina, sono state eseguite due ulteriori plasmaferesi, con conseguente miglioramento clinico rapido e duraturo. Questo rapporto evidenzia il ruolo dei diversi tipi di autoanticorpi prodotti in risposta alla vaccinazione anti-COVID-19, che possono avere effetti funzionali, regolatori e possibilmente patogeni sui sistemi vascolare e nervoso.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Un piccolo sunto per chi ha difficoltà a leggere

È il 24 marzo del 2021, l’Italia sta affrontando la campagna vaccinale contro il Covid e la Liguria è in emergenza per la mancanza di dosi. Squilla il telefono e spunta la voce di Maurizio Caviglia, segretario generale della Camera di commercio di Genova. I due discutono di dosi, di consegne e si lamentano del fatto che non arrivano. Non sanno di essere intercettati. A un certo punto Cozzani se ne esce così: «Il problema qual è stato… che io avevo già truccato, lui li ha presi, li ha riaumentati… quando me li ha rimandati. Ho guardato e gli ho scritto: “Ma c… Presidente, ma sono fuori…”. Ha detto: “Ma no, li ho un po’ aumentati”. “Ma l’avevo già fatto io” gli ho detto. “C… dimmelo che l’hai già fatto te…”»
 

Daee

Forumer storico
Un piccolo sunto per chi ha difficoltà a leggere

È il 24 marzo del 2021, l’Italia sta affrontando la campagna vaccinale contro il Covid e la Liguria è in emergenza per la mancanza di dosi. Squilla il telefono e spunta la voce di Maurizio Caviglia, segretario generale della Camera di commercio di Genova. I due discutono di dosi, di consegne e si lamentano del fatto che non arrivano. Non sanno di essere intercettati. A un certo punto Cozzani se ne esce così: «Il problema qual è stato… che io avevo già truccato, lui li ha presi, li ha riaumentati… quando me li ha rimandati. Ho guardato e gli ho scritto: “Ma c… Presidente, ma sono fuori…”. Ha detto: “Ma no, li ho un po’ aumentati”. “Ma l’avevo già fatto io” gli ho detto. “C… dimmelo che l’hai già fatto te…”»
Ma le statistiche a cui crede il zanza? Lasciamo che continui a crederci
 

Daee

Forumer storico
IMG_20240513_092246_580.jpg

Adesso che lo conferma anche Rezza, chissà come si zanza e il suo scudiero leone ad essere stati trattati come cavie. Eppure c'era chi lo aveva detto subito, anche in tv, ma bisogna saper ascoltare...
Per es il prof Bellavite

Ammissioni tardive e (finora) impunite

L’ex braccio destro di Roberto Speranza ammette la triste verità: è stata una sperimentazione su milioni di cavie umane, cui fu estorto il consenso con bugie e ricatti.

Modestamente, io lo avevo detto a La7 già tre anni fa. E mi cacciarono (ma non mi zittirono).

PS: Per chi non lo sapesse, Gianni Rezza è colui che firmò (o cui fecero firmare?) la circolare della “tachipirina e vigile attesa”.

 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Un piccolo sunto per chi ha difficoltà a leggere

È il 24 marzo del 2021, l’Italia sta affrontando la campagna vaccinale contro il Covid e la Liguria è in emergenza per la mancanza di dosi. Squilla il telefono e spunta la voce di Maurizio Caviglia, segretario generale della Camera di commercio di Genova. I due discutono di dosi, di consegne e si lamentano del fatto che non arrivano. Non sanno di essere intercettati. A un certo punto Cozzani se ne esce così: «Il problema qual è stato… che io avevo già truccato, lui li ha presi, li ha riaumentati… quando me li ha rimandati. Ho guardato e gli ho scritto: “Ma c… Presidente, ma sono fuori…”. Ha detto: “Ma no, li ho un po’ aumentati”. “Ma l’avevo già fatto io” gli ho detto. “C… dimmelo che l’hai già fatto te…”»
Quindi chi ha fatto e fa terrorismo sui morti
Ma le statistiche a cui crede il zanza? Lasciamo che continui a crederci
E' costato a Toti e Cozzani un’iscrizione per falso in atto pubblico. Questa è l'evidenza i dati a lui tanto cari erano/sono palesemente truccati

Lui guarda i necrologi come se questi indicassero la causa di morte.:mmmm: o consulta la Gazzetta dello Sport
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
I video del canale almaphisio che stanno spopolando su youtube sull'aumento della mortalità in Australia correlata ai vaccini e in UK sull' uso del midolazom o come si chiama , non sono studi revisionati su nature per dire, ma pubblicati su researchgate che è una sorta di social per "ricercatori" , di fatto non è uno studio di un'equipe di ricercatori come ripete il fisioterapista nei video, ma di un singolo tizio che non si sa chi è.
Non per difendere la gestione dell'affare covid , che per me gli darei fuoco a tutti, ma perchè bisogna andarci coi piedi di piombo da una parte e dall'altra
 

ilbiondo16

Forumer storico
La scienzah


A Roma, insomma, i numeri […] non collimano con quelli in possesso della struttura commissariale del generale, sostiene Rebesco. Ansaldi è il primo a rispondere: «Sì perché li abbiamo calcolati ieri pomeriggio, quindi è colpa nostra». E Cozzani gli fa eco sarcastico. […] A causa della fretta di Toti, spiega il suo capo di gabinetto, quei dati sono stati elaborati in «dieci minuti, con un modello a cazzo! Studiato ad Harvard». Rebesco tentenna […] e ipotizza di poter risolvere la questione con Ansaldi. Che dice: «È per quello che volevo farmeli mandare».
 

Users who are viewing this thread

Alto