L'ULTIMO CHIODO NELLA BARA DEI FANATICI DEL VACCINO
Un nuovo enorme studio di Oxford (oltre 30.000 bambini) non trova alcun beneficio dalle iniezioni di Covid per i bambini, ma i bambini vaccinati avevano maggiori probabilità di aver bisogno di ospedalizzazione.
Lo studio ha rilevato zero benefici per il covid per i bambini a cui sono stati iniettati vaccini Covid in termini di; ambulanza e frequenza di emergenza, ricovero in ospedale per Covid o morte.
Tuttavia, c'è stato un tasso del 20% più alto di ospedalizzazioni non pianificate per tutte le cause nei bambini dopo la prima iniezione (73/10.000) rispetto ai bambini senza vaccino (60/10.000)
E dopo una seconda iniezione, i tassi combinati di bambini che avevano bisogno di ricovero in ospedale che sono stati vaccinati (110/10.000) erano più alti dei bambini non vaccinati (101/10.000).
L'unica conclusione di questo studio è che per i bambini, i vaccini Covid erano NON SICURI, INEFFICACI e inutili - e hanno causato danni,
Sui risultati di questo studio, i vaccini non avrebbero mai dovuto essere approvati per i bambini.
E questi sono solo gli eventi avversi a breve termine (fino a 20 settimane). Le conseguenze negative a medio e lungo termine dell'iniezione di questa sostanza sperimentale nei corpi dei bambini rimangono sconosciute.
Tutte quelle celebrità, politici e burocrati B-grade che promuovono l'iniezione di bambini dovranno vivere per sempre con la catastrofe in cui sono stati coinvolti, e dovrebbero essere fuori oggi offrendo scuse formali.
Chissà in Svizzera come sarà la situazione...