Vaccino (8 lettori)

Ludovica

Forumer attivo
Adesso stanno pompando anche la pertosse.
Chi manda i figli al nido potrebbe avere ragioni per farlo, anche se si assume un rischio.
All'epoca di mia figlia il pediatra mi aveva detto che era per evitare la diffusione della malattia, poi è uscito che non impediva la diffusione. Proprio come quelli del covid che hanno lasciati liberi di girare e di ungere i vaccinati, veri propagatori dell'influenza 2019-2020.
Ora ci sono in giro dei casi di pertosse che colpiscono vaccinati e non. Non è sempre facile e sicura la diagnosi, per cui basta curarsi, avere un po' di prudenza e stop, senza tanto stare a segnalare la cosa a chi poi mette in quarantena. Come è venuta, se ne va. come ci sono sempre state le ondate di epidemie di morbillo nonostante l'altissimo tasso di vaccinazione. Il problema è che bisogna far paura.
Una gita in alta quota e passa
 
Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA
Ma questo "coso" è ancora in giro a fare pubblicità ?

Sta facendo il giro del web il video in cui compaiono Roberto Speranza e Cecilia Strada (figlia di Gino)
deridere una donna intervenuta alla presentazione del libro "Perché guariremo"
dell'ex ministro della Salute a Rho, in provincia di Milano.

Nel raccontare la scomparsa del genitore, la signora chiede spiegazioni a Speranza,
gli riporta i numeri e gli ricorda le responsabilità.

Ed è proprio in questo frangente che la coppia davanti alla donna inizia a sorridere, facendola andare su tutte le furie.

L'ex ministro della salute Roberto Speranza e la figlia di Gino Strada, Cecilia,

deridono una donna che parla di suo padre morto per picco diabetico.​

"Mio padre è andato in ospedale per un picco diabetico e non è più uscito,

gli è stata fatta l’eutanasia, come si legge in una perizia.

Ecco lei ha scritto un libro dal titolo “Perché guariremo”,

io le chiedo perché mio padre è morto, proprio come tanti altri allo stesso modo".​

Poi i sorrisi della coppia che mandano su tutte le furie la donna:​

"Aberrante questa cosa, vi dovreste vergognare".​

 

Val

Torniamo alla LIRA
La cosa peggiore è vedere una "cretina" che sorride davanti ad una dignitosa esposizione dei fatti.
In questi casi è obbligo dire "capitasse a te".
 

Val

Torniamo alla LIRA

Vaccino Covid,​

trombosi come reazione avversa​

causata anche dall'adenovirus inserito nel siero come vettore​

- LO STUDIO della Flinders University​


La sindrome emersa come evento avverso​

dei vaccini Covid basati su vettori di adenovirus,​

ossia la trombocitopenia e trombosi immunitaria indotta da vaccino (VITT),​

è dovuta anche all’uso di questo tipo di vettore virale​

 

Daee

Forumer storico
Mettiamo anche la traduzione, visto che il thread interessa anche chi a parole diaprezza

Un nuovo studio inquietante ha scoperto prove dai dati ufficiali del governo che dimostrano che i decessi tra le persone vaccinate per il Covid sono stati registrati come non vaccinati.

La mossa apparentemente ha cercato di far apparire le iniezioni di mRNA Covid "sicure", alimentando anche la paura tra i non vaccinati mostrando un falso picco di morte di persone che presumibilmente non avevano ricevuto le iniezioni. !!️ ☠️💉 Vaxxed Deaths Recorded as Unvaxxed to Make Covid Shots Appear 'Safe,' Official Data Shows - Slay News
 

Daee

Forumer storico
Mettiamo anche la traduzione, visto che il thread interessa anche chi a parole diaprezza

Un nuovo studio inquietante ha scoperto prove dai dati ufficiali del governo che dimostrano che i decessi tra le persone vaccinate per il Covid sono stati registrati come non vaccinati.

La mossa apparentemente ha cercato di far apparire le iniezioni di mRNA Covid "sicure", alimentando anche la paura tra i non vaccinati mostrando un falso picco di morte di persone che presumibilmente non avevano ricevuto le iniezioni. !!️ ☠️💉 Vaxxed Deaths Recorded as Unvaxxed to Make Covid Shots Appear 'Safe,' Official Data Shows - Slay News

Screenshot_20240530_134453.jpg
 

Val

Torniamo alla LIRA
È venuto a mancare nelle prime ore del mattino di quest’oggi, mercoledì 29 maggio,
l’appena 30enne Stefano Magni, residente a Barzanò con la sua famiglia.

Dopo aver lottato per due lunghi mesi tra le mura dell’ospedale per un problema cardiaco
Stefano ha chiuso gli occhi lasciando un vuoto incolmabile nel cuore della sua famiglia,
degli amici e dei tanti bambini e ragazzi che allenava con passione e senza sosta.

Era proprio il basket a riempire quotidianamente le giornate del giovane barzanese, classe 1994,
che viveva il campo di pallacanestro come se fosse la sua seconda casa.
 

Daee

Forumer storico
La scienza del se

Se si fosse vaccinata si sarebbe potuta salvare?

Dispiace immensamente che una giovane perda la vita per meningite meningococcica. Ma quanto scrive il Sussidiario è la tipica scienza del se e del poi.

Bisogna sapere che il vaccino anti-meningococco B è di efficacia incerta e gravato da notevoli effetti avversi, tanto che dal CDC non è raccomandato di routine.

Inoltre, leggendo l’articolo si capisce che si sarebbe potuta salvare prima di tutto con una diagnosi precoce e antibiotici invece che analgesici.

Non è corretto sfruttare episodi tragici per propagandare prodotti di dubbia efficacia.


Così ragionano dall'altra parte quando affermano che il vaccino covid ci ha fatto uscire dalla pandemia, guardando solo la coincidenza temporale in maniera elementare....
 

Daee

Forumer storico
Non ho voglia di cercare il Link già messo nei gg scorsi.

Un’altra “teoria del complotto” sul COVID diventa vera

Si scopre che i decessi dei pazienti vaccinati contro il COVID sono stati effettivamente etichettati come non vaccinati.

“Ecco perché le morti “non vaccinate” sono aumentate immediatamente dopo il lancio del vaccino”, ha spiegato il dottor Toby Rogers.

“È così che hanno nascosto le morti del vaccino COVID e ne hanno continuato il lancio”.

Il tweet di Roger menzionava un post di Substack di giovedì intitolato "Where Are The Numbers" di Norman Fenton e Martin Neil.

Questi professori, secondo le loro stesse parole, “sfidano la narrativa globale del Covid-19, denunciando l’uso e l’abuso delle statistiche”. Questo è un modo eloquente per dire che i risultati erano ALTERATI per vendere una narrazione.

- - - - - -
 

Daee

Forumer storico
Prof cosentino

NE E' VALSA LA PENA?
I vaccini covid divennero obbligatori quando ormai la stragrande maggioranza della popolazione si era vaccinata. Nessuno a oggi mi pare abbia stimato quante persone si sono vaccinate "a causa degli obblighi". Io credo una minoranza. Forse il 10-15%, forse meno. Ora, per dei vaccini che hanno effetti trascurabili sulla trasmissione del virus, che proteggono solo parzialmente dal contagio e i cui effetti durano al massimo qualche mese per poi diventare forse anche negativi, davvero erano necessari quei pochi punti percentuali di popolazione costretti a forza con un obbligo odioso che si è basato sulla negazione di alcuni diritti fondamentali e in ultimo sulla vera e propria esclusione dalla società fino a costringere a una forma di "morte civile"? In altri termini: quale prezzo è costata in termini di benessere individuale e coesione sociale un'imposizione di per se stessa inutile a fini di salute pubblica e dunque senza alcun beneficio diretto o indiretto per i cittadini e la società nel suo complesso? E che anzi ha costretto alla vaccinazione covid persone come i giovani sani per cui il vaccino ha rappresentato un rischi netto e accertato di danni talora anche gravi quali le infiammazioni cardiache? Senza contare le conseguenze collaterali in termini di perdita di credibilità delle istituzioni e di categorie professionali fondamentali quali medici e sanitari, media e comunicazione, e in generale tutti coloro che hanno aderito e attivamente collaborato al sistema coercitorio che dagli obblighi di legge è originato, fino al più umile e mite barista o portinaio che si sono trasformati da un giorno all'altro in ringhianti cerberi armati di sistema di controllo del lasciapassare verde. Obblighi di legge che hanno costretto una minoranza, parte della quale ha anche sofferto conseguenze, dirette in forma di effetti avversi e indirette ma non per questo meno gravi in forma di costrizione e umiliazione. Ne è valsa la pena? Ovviamente no, se l'obiettivo era la salute pubblica. Ma che gli obblighi non servissero a nulla per la salute pubblica era noto e fu detto ben prima che fossero adottati, e l'evidenza fu messa agli atti non solo in forma di pubblicazioni scientifiche bensì anche e soprattutto negli atti parlamentari a disposizione di governo e decisori politici. Per qualcuno perciò valeva la pena malgrado tutto. E costoro dovrebbero quindi spiegarci perché.

PS: c'è ovviamente almeno una teoria alternativa, ovvero che si stessero vaccinando molte meno persone di quanto nel 2021 veniva dichiarato. e che i decisori politici abbiano dunque "perso la testa" ricorrendo all'obbligo dopo aver tentato con le "semplice" propaganda basata su numeri gonfiati di vaccinati. Trovo l'ipotesi poco probabile. Vorrei aggiungere che la trovo anche incredibile, e tuttavia dopo le recenti ammissioni di un presidente di regione sulla falsificazione delle statistiche covid ho difficoltà a tracciare un limite oltre il quale considerare determinate possibilità non verosimili.
 

Users who are viewing this thread

  • Alto