Vaccino

E dicono che sono dati smentiti. Ma come si fa a smentire un rapporto ISS? :wall:
e tra l'altro, ti dirà di più (se fosse pure necessario) che se rapidamente è stata sbrogliata la situazione è stato grazie ai vaccini. Per cui non c'era proprio discussione, per una questione di bene collettivo il vaccino ANDAVA FATTO senza se e senza ma. Chi non lo ha fatto ha praticamente tradito il Paese e il bene comune.

e tra l'altro, ti dirà di più (se fosse pure necessario) che se rapidamente è stata sbrogliata la situazione è stato grazie ai vaccini. Per cui non c'era proprio discussione, per una questione di bene collettivo il vaccino ANDAVA FATTO senza se e senza ma. Chi non lo ha fatto ha praticamente tradito il Paese e il bene comune.
Ma va scuà l mar cun la furchèta, Bauscia :rotfl:

E' inutile che continuiate a dire che vi curate a casa, ci crediamo! E' nei numeri.
Solo una minoranza finisce in ospedale. Ma è abbastanza per far danni, non tanto ora ma il prossimo inverno, come è stato per quello passato. Danni da spese sanitarie. Danni dal rallentamento dell'attività ordinaria. Danni dalle zone gialle, arancioni e rosse.
ne deduco che ancora pretendono di fare discorsi statistici sulla base di numeri piccoli piccoli, il ragionamento è "siccome che io me sono curata da sola allora lo vedi che se potava fa?" tipo Sora CECIONI :lol: e infatti chi vincerà le prossime elezioni e chi ci ritroveremo presidente del consiglio a breve... la garbatellara quasi omonima ....

ne deduco che ancora pretendono di fare discorsi statistici sulla base di numeri piccoli piccoli, il ragionamento è "siccome che io me sono curata da sola allora lo vedi che se potava fa?" tipo Sora CECIONI :lol: e infatti chi vincerà le prossime elezioni e chi ci ritroveremo presidente del consiglio a breve... la garbatellara quasi omonima ....

Mi ci metto anch'io, presente!
Mi sono curato in casa prima che ci fosse il vaccino, febbre alta per 3 giorni, uno straccio per mesi ma mai avuto bisogno dell'ospedale.
Cosa dimostra?

Per venirgli incontro, se un under 60 mi dicesse ora "la quarta dose non me la faccio" lo capirei.
Ma un over 60, quest'inverno, no, ha toppato in pieno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto